Ho scritto "perchè bocciati?" in quanto li ritengo un ottimo prodotto. Posso dirlo perchè li sto usando e ad oggi ci ho fatto 4 GF con dislivello tra i 1800 ed i 2000 metri per un totale di 240 km circa. Poi 2 gare xc della coppa veneto per totali 67 km. Le uso (le ruote con cerchi xmd) anche in allenamenti oltre 50km fatti in montagna su fondi tipo carso triestino. Considerando che faccio 2 allenamenti "montani" alla settimana da circa 60km l'uno significa che ne ho percorsi all'incirca 480 di km. Circa 780 in tutto. Non un problema, non una stallonatura, non una perdita d'aria, non una scentratura, niente problemi insomma.
Certo non sono un atleta della nazionale che in un'uscita massacra i prodotti piu di quanto lo possa fare io in tutte le uscite che ho sopra descritto.
Però non vado nemmeno piano (20° di cat alla Valleogra marathon, 9° di cat alla Dolomiti Sup 60km 2008, 14° di cat alla Prosecchissima 2008), diciamo che mi difendo, sopratutto in discesa.
Invito quindi, chi vuole dare un opinione o fare una recensione su un prodotto, a scrivere in base a esperienze personali e/o comunque vissute a contatto con il prodotto in esame.