Autore Topic: GUARNITURE......oltre l'osso!!  (Letto 3089 volte)

Offline Morris

• Hero Member
  • Eta': 53
  • The Gross Cow Bike Boy
GUARNITURE......oltre l'osso!!
« il: Marzo 20, 2009, 01:15:31 pm »
Ormai e' appurato!!  ...la tecnologia le da' ragione,........il fattore nicchia anche, .......il BOTY pure...........la guarnitura Clavicula sta' al top.....e se non ce l'hai sei un barbone!! :shifty:..............

ecco ...io sono un barbone..... :smile:.....che guarnitura compact posso mettere in alternativa???..........sotto i 500 euro.... :shifty:

-   0   -  Clavicula THM carbones (peso max del biker...kg. 85..... :blush:....(vestito ...sono fuori di qualche etto......[scartata]))

-   1   -  Stronglight =  Helion    Pulsion

-   2   -  Storck  = Power Arms 

-   3   -  Zipp =  vuma quad   (4 bracci.............preferisco 5...)

-   4   -  Fulcrum = Rrs

-   5   -  Lightning                (costosa e...... la ma pìass no!!)

-   6   -  Extralite   =   E-Bones QRC     (no carbon....)

-   7   -  FSA = K Force Light    (bella ....e......magari cambiando le corone...... :shifty:)
« Ultima modifica: Marzo 24, 2009, 10:24:28 pm da Morris »

Offline mr.fango

• Hero Member
  • Eta': 36
Re: GUARNITURE......oltre l'osso!!
« Risposta #1 il: Marzo 20, 2009, 01:17:11 pm »
una power-arms?
Giant XTC composite & Litespeed Ocoee '09

Offline crock

• Full Member
« Risposta #2 il: Marzo 20, 2009, 01:20:14 pm »
Ormai e' appurato!!  ...la tecnologia le da' ragione,........il fattore nicchia anche, .......il BOTY pure...........la guarnitura Clavicula sta' al top.....e se non ce l'hai sei un barbone!! :shifty:..............

ecco ...io sono un barbone..... :smile:.....che guarnitura compact posso mettere in alternativa???..........sotto i 500 euro.... :shifty:

io ho montato la stronglight helion, non è che sia ultralight (637gr reali, completa, con corone e mov c.le originale, 172.5 50/34), ma è bella da vedere e decisamente rigida.
Si trova abbastanza abbondantemente sotto i 500€, specie in inghilterra.

Offline X-trasgrilli

• Global Moderator
  • Hero Member
  • Eta': 27
  • URRUSI MALEDETTI !!!
    • x-trabikes
« Risposta #3 il: Marzo 20, 2009, 02:17:16 pm »
quoto fango... la storck è veramente bella.
Non esistono più le bici light di una volta...

Offline mr.fango

• Hero Member
  • Eta': 36
« Risposta #4 il: Marzo 20, 2009, 02:52:42 pm »
ritiro tutto... :blush:  la storck power arms sl integrata costa ancora di più della clavicula...  :ph34r:
Giant XTC composite & Litespeed Ocoee '09

Offline monticone

• Administrator
  • Hero Member
  • Eta': 37
  • The Boss
    • www.monticone.it
  • MTB: Specialized S-Works Epic 26er: 8.8 kg, Specialized S-Works Stumpjumper HT 29er: 8.2 kg
  • Road Bike: Look 585: 5.9kg
« Risposta #5 il: Marzo 20, 2009, 03:05:03 pm »
una power-arms?

Prima della Clavicula ebbi la Power-Arms ISIS per alcune settimane... le cambiai per disperazione, il Q-Factor è agghiacciante.  :thumbdown:

Caro morris, prendile solo se vuoi pedalare cow-boy style...  :shifty:

P.S.
Non fare il barbone e prenditi una Clavicula, la mia ha ormai oltre 3 anni, ma sembra uscita ora dalla scatola... idem i cuscinetti del movimento centrale. :63:

Offline Morris

• Hero Member
  • The Gross Cow Bike Boy
« Risposta #6 il: Marzo 20, 2009, 06:18:42 pm »
una power-arms?

Prima della Clavicula ebbi la Power-Arms ISIS per alcune settimane... le cambiai per disperazione, il Q-Factor è agghiacciante.  :thumbdown:

Caro morris, prendile solo se vuoi pedalare cow-boy style...  :shifty:

P.S.
Non fare il barbone e prenditi una Clavicula, la mia ha ormai oltre 3 anni, ma sembra uscita ora dalla scatola... idem i cuscinetti del movimento centrale. :63:

3 anni!????  :77:......ma  non ti vergogni????  :biggrin2:   uno come te deve per forza di cose, (hai un immagine da salvaguardare.... :adminpower:  ) deve cambiarla tutti gli anni..........quindi dovresti venderla a un barbone come me e  , vista la svalutazione , a circa un terzo....... :whistling2:........
puoi lasciare le corone Carbon Ti strausate .....ma fa' niente , le tengo cosi'........ :shifty:

Offline Morris

• Hero Member
  • The Gross Cow Bike Boy
« Risposta #7 il: Marzo 20, 2009, 06:33:39 pm »

io ho montato la stronglight helion, non è che sia ultralight (637gr reali, completa, con corone e mov c.le originale, 172.5 50/34), ma è bella da vedere e decisamente rigida.

la Helion mi piace molto, e 637 grammi completa non mi sembra poi cosi' pesante....anzi!!!   avevo valutato anche la pulsion (430 gr + MC isis) che si trova a poco .......relativamente....... + MC naturalmente

Offline Morris

• Hero Member
  • The Gross Cow Bike Boy
« Risposta #8 il: Marzo 20, 2009, 06:39:34 pm »
una power-arms?

quoto fango... la storck è veramente bella.

ritiro tutto... :blush:  la storck power arms sl integrata costa ancora di più della clavicula...  :ph34r:

..... :rm_shifty:............ :frusta:     :frusta:

Offline crock

• Full Member
« Risposta #9 il: Marzo 20, 2009, 07:14:33 pm »

la Helion mi piace molto, e 637 grammi completa non mi sembra poi cosi' pesante....anzi!!!   avevo valutato anche la pulsion (430 gr + MC isis) che si trova a poco .......relativamente....... + MC naturalmente

le pulsion hanno dato un po' di problemi sulle prime serie e onestamente se dovessi prendere una guarnitura nuova, non la prenderei certo isis...

Offline Morris

• Hero Member
  • The Gross Cow Bike Boy
« Risposta #10 il: Marzo 20, 2009, 09:14:57 pm »

le pulsion hanno dato un po' di problemi sulle prime serie e onestamente se dovessi prendere una guarnitura nuova, non la prenderei certo isis...

beh ..si ....certo......si valuta tutto e poi si tirano le conclusioni..........

Offline Morris

• Hero Member
  • The Gross Cow Bike Boy
« Risposta #11 il: Marzo 20, 2009, 11:10:35 pm »
io aggiungo alla lista sopra.......in modo che alla fine le ho tutte li'............... :smile:

Offline mambo

• Sr. Member
  • Eta': 42
« Risposta #12 il: Marzo 21, 2009, 10:15:10 am »

Perchè l' hai scartata la Pulsion? Io l' ho appena montata ma devo ancora usarla....e sulla mia bilancia pesa 468g+118 di MC
« Ultima modifica: Marzo 21, 2009, 10:24:53 am da Morris »

Offline Morris

• Hero Member
  • The Gross Cow Bike Boy
« Risposta #13 il: Marzo 21, 2009, 10:19:38 am »

Citazione

Perchè l' hai scartata la Pulsion? Io l' ho appena montata ma devo ancora usarla....e sulla mia bilancia pesa 468g+118 di MC
non l'ho scartata,....l'ho sottoineata perche' ha movimento .......isis :smile:

porca !!!!... :blink:...hai ragione...... :whistling2:....ho sbagliato a mettere il trattino........ :shifty:    correggo subito..... :wink_smilie:
« Ultima modifica: Marzo 21, 2009, 10:21:18 am da Morris »

Offline Morris

• Hero Member
  • The Gross Cow Bike Boy
« Risposta #14 il: Marzo 21, 2009, 10:27:07 am »

Anche la nuova fulcrom RRS , nel forum c'e' anche la pesata della sudetta. La
Link....... :shifty: