Salute a tutti , sono un vecchio ciclista , come si diceva una volta .Da un pò di tempo vi seguo e mi diletto sia in MTB che su strada. Attualmente ho una addict montata al top con 2 coppie di Zipp ( 202 nuove e 404 post.+ 303 ant.). Ma è la MTB che è più originale e che ho montato scorrazzando a destra e a manca nel forum. Ridley Ignite Team. Cerchi red metal 0 con rocket ron latticizzate , FRM 2x9 , freni DBR 250 rossi ( in alternativa ai formula R1 introvabili ), SID team ,cambio x0 con comandi ruotanti, deragliatore strada campagnolo, catena KMC gold 10 V ( il mecca si rifiutava di montarmela così come il deragliatore ). Il tutto x circa 8,5 Kg e di una bellezza che non vi dico .La chiamerò " RIDE ON " in omaggio allo splendido disco di Christy Moore che ascolto mentre frugo nel forum ( oltre tutto mi sembra appropiato per una bike ).
Ho fotografato il tutto ma come avrete gia capito sono totalmente ignorànte con questa macchina . Appena riesco a catturare il mio tecnico di fiducia posterò ( si dice così ? ) le foto . Per adesso saluto tutti, ciao.