Autore Topic: (fascetta deragliatore) BTP CARBON BRAZE-ON CLAMP 34.9mm [6,1gr]  (Letto 4872 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline X-trasgrilli

  • Utente Sostenitore 2013
  • Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 7.248
  • URRUSI MALEDETTI !!!
Re: (fascetta deragliatore) BTP CARBON BRAZE-ON CLAMP 34.9mm [6,1gr]
« Risposta #15 il: Luglio 31, 2009, 12:25:50 pm »
Advertisement

Matteo, noi nn possiamo montare questi componenti sulle nostre bike, visto l'utilizzo che ne facciamo...........
mi permetto di dire:
Essendo componenti "particolari", hanno bisogno  di una certa perizia e cura nel loro montaggio... di certo non si avvitano a mano libera e si tirano alla morte per essere sicuri che non si muovano durante una gara... se sei un tipo che cura la propria bike più della propria donna, va bene... altrimenti lasciate stare; per non sentir poi che la fascetta non ha retto, quindi non è affidabile....

Offline Giacantemeu

  • Utente Sostenitore 2014
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1.430
  • Località : Carpignano Salentino
  • Giaiacant
  • MTB: Bmc TE01
  • Road Bike: SCOTT Speedster
Re: (fascetta deragliatore) BTP CARBON BRAZE-ON CLAMP 34.9mm [6,1gr]
« Risposta #16 il: Luglio 31, 2009, 12:40:35 pm »
mi permetto di dire:
Essendo componenti "particolari", hanno bisogno  di una certa perizia e cura nel loro montaggio... di certo non si avvitano a mano libera e si tirano alla morte per essere sicuri che non si muovano durante una gara... se sei un tipo che cura la propria bike più della propria donna, va bene... altrimenti lasciate stare; per non sentir poi che la fascetta non ha retto, quindi non è affidabile....
ti quoto in pieno Sergio.
ma qst vale x ogni componente sia btp che top di gamma.

Offline ludocross

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1.707
  • Località : Asti
  • MTB: Cannondale Scalpel e Taurine
  • Road Bike: Cannondale Caad 8. Canyon Inflite CF SLX 9.0
Re: (fascetta deragliatore) BTP CARBON BRAZE-ON CLAMP 34.9mm [6,1gr]
« Risposta #17 il: Luglio 31, 2009, 12:47:49 pm »
Matte, sono daccordissimo con te, xò noi a qst'età nn lavoriamo e qnd x recuperare un po di soldi bisogna "ammazzarzi" e qnd il mio parere e che nn ne vale la pena spendere 70 euri solo per una fascetta (con tutto il rispetto verso btp e che la possiede)...

Sul fatto che non vale la pena di spendere 70 euro non ci piove e sono d'accordissimo!!  :63:  :biggrin2:
Io mi riferivo al fatto che Ludo diceva che non le monta perchè non sono resistenti... e non è un affermazione troppo esatta!  Però sul pessimo rapporto costo/benefici la penso esattamente come voi!  :cheers:
be nn si sa mai, io cmq nn mi fido......