Autore Topic: INFO SCAPIN NYRO!!!  (Letto 9897 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline DoctorD

  • Utente Sostenitore
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 597
  • Località : Vicensa - Quartiere Trastevere
  • Biker vizioso
  • MTB: Lynskey Pro 29 - Scapin Rudolf 26
Re: INFO SCAPIN NYRO!!!
« Risposta #30 il: Marzo 29, 2009, 02:02:16 pm »
Advertisement
Visto che stai valutando il titanio, perchè no un Rewel? Mi sono sempre piaciuti i telai con i foderi verticali curvati...  :wub:
In beer we trust!

Offline Bowlofbeauty

  • Full Member
  • ***
  • Post: 207
Re: INFO SCAPIN NYRO!!!
« Risposta #31 il: Marzo 29, 2009, 02:16:47 pm »
I Nevi non mi piacciono particolarmente, forse il K2 un pò, preferisco Paduano comunque, ma il prezzo sale di parecchio. Secondo me i telai misti carbonio-metallo sono un bel mix invece, anche la Paduano ad esempio fa carbonio-titanio, peccato per il prezzo :wut30:. Con il Nyro si ha poi la possibilità di farselo verniciare su richiesta. Nero opaco sia carbonio sia l'acciaio fa paura!Del rewel non mi piace che ha i perni per i v-brake.
« Ultima modifica: Marzo 29, 2009, 02:19:15 pm da Bowlofbeauty »

Offline 77clod

  • Full Member
  • ***
  • Post: 219
  • Località : brescia
Re: INFO SCAPIN NYRO!!!
« Risposta #32 il: Marzo 29, 2009, 03:06:54 pm »
il rewel mi piace e lo puoi avere con o senza perni v-b!!!iil nevi mi piace il maniva con tubo sella integrato!!!del rewel appunto non mi paice il fatto che non fanno il tubo sella integrato!!e adesso è una mia fissa!!!paduano bella e si trovano anche a ottimi prezzi usati!!!per ora ho trovato un caligola ad un buon prezzo!!!poi sto' valutando anche un paio di carbonio su misura con reggisella integrato!!!per ora sto' vendendo il mio telaio!!poi si vedra'!!!