Ciao a tutti, dopo più di 1 anno dalla mia iscrizione al forum...eccomi quà
Lo so, lo so, dovevo farlo prima ma vi confesso che quando mi iscrissi lo feci quasi per caso pechè cercavo delle info, dopo di che per molto tempo non entrai e solo recentemente è aumentata la voglia di imparare tutto della mtb.
Tornando a me, la mia prima passione della vita è la vela sia su derive che su cabinati, sia per regate che per crociera e non è detto che un giorno molli tutto per lei...
Quando ho i piedi sulla terra ferma, adoro pedalare nei boschi dell'entroterra Genovese e della Riviera di Levante in Liguria e, quando posso, nella stupenda val Pusteria in sudTirolo.
Ho fatto pochissime gare in passato, ma mi piacerebbe raddoppiare o triplicare le competizioni progressivamente nei prossimi anni, perchè penso che la gara sia la migliore situazione per migliorare la tecnica, la preparazione atletica e il setup della bici.
Tutti noi abbiano mille impegni ma molti, anche in questo forum, riescono ad avere la determinazione e la costanza per allenarsi duramente e per affrontare trasferte anche lunghe, Braviiiiiii
A mio pare questo è il miglior forum mtb d'Italia per la competenza degli iscritti e il livello delle discussioni, complimenti vi voglio sempre così
Ciao, Nicola