Autore Topic: rocky mountain element  (Letto 4310 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline guinev

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2.715
  • Localitą : Roma/Pescara
Re: rocky mountain element
« Risposta #15 il: Giugno 08, 2009, 07:55:21 pm »
Advertisement
i mozzi io li voglio mettere anche sulla macchina, fa te! :winner_first_h4h:

 :laughing1: lo volevo scrivere anhe io prima sai!  :cheers:

Offline pizzaman

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 857
  • Localitą : Molteno-Lecco
  • MTB: Salsa Mukluk-Salsa Fargo
  • Road Bike: Nevi Titanio-Cannondale Synapse Disc-Cannondale Caadx
Re: rocky mountain element
« Risposta #16 il: Giugno 08, 2009, 08:33:05 pm »
Secondo me rimanendo sugli 11kg una full del genere puo' dare gia molte soddisfazioni,lo dico anche perche' la mia element e' circa su quel peso e nonostante non sia per nulla light io la sento tale in pedalata.
Sia chiaro,rocky non e' famosa per le bici leggere,costruisce bici solide ma leggere fino all'avvento del carbonio proprio no eh eh.
Non vorrei dire blasfemie ma se non erro siamo sui 2,5kg fra telaio e ammo in taglia m.
Una Rocky e' per sempre.....

Offline paso75

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 833
  • Localitą : vicenza provincia
Re: rocky mountain element
« Risposta #17 il: Giugno 09, 2009, 10:05:22 am »
:wut30: dimenticavo la bici la posti ora che gli sguardi piu' indiscreti sono in ritiro in quota? e' per evitare mazzate??? bravo bravo bravo ....ma bene .....ma bene .....ma bene ...... :cheers:


intanto ciao vecio, per la bilancia ti ricordo che ne avevo 2 (chissa' una dov'e'?) di cui una fino ai 20kg
per le guaine hai ragione, per la forka a sto punto non so, faccio prima cambiare bici (lo sai che se mi salta...)
per le ruote la mia idea e': mozzi king, raggi dt 2-1,5, nipples dt pro lock cerchi o dt 4,1 bianchi o ZTR 355 (ci sono 20g di differenza)
attaccomaunbrio: l'unico che prenderei in considerazione e' l'extralite (visto che l'ho avuto ed era bello rigido)
manubrio: mi pare demenziale  spendere 150euri per 20 g,
manopole; queste ritchey devo ancora vederle, se letrovi in giro portamene un paio che mi interessano
x la catena al prossimo cambio, gia' prevista

reggisella solo alu
« Ultima modifica: Giugno 09, 2009, 10:22:07 am da paso75 »