Ma ho visto bene?!?! Il tubo del freno posteriore passa sui foderi bassi!?
Anche se è OT, allo stand cannondale c'erano fontana e paulissen che provavano una lefty computerizzata, sembravano entusiasti e ci giocavano come bambini! ^^ Marco sopratutto era molto esaltato..
Citazione da: michi_ao - Ottobre 19, 2009, 02:11:34 pmAnche se è OT, allo stand cannondale c'erano fontana e paulissen che provavano una lefty computerizzata, sembravano entusiasti e ci giocavano come bambini! ^^ Marco sopratutto era molto esaltato.. già l'ho vista pure io, è una figata assurda!!!!!!!!!!!!!!!!
Citazione da: Ludocross - Ottobre 19, 2009, 02:18:35 pmCitazione da: michi_ao - Ottobre 19, 2009, 02:11:34 pmAnche se è OT, allo stand cannondale c'erano fontana e paulissen che provavano una lefty computerizzata, sembravano entusiasti e ci giocavano come bambini! ^^ Marco sopratutto era molto esaltato.. già l'ho vista pure io, è una figata assurda!!!!!!!!!!!!!!!!Se non sbaglio xò dovrebbe essere sul 1,8? sapete niente del peso?
La flash ha già la sella con carrello in carbonio. SOlitamente fanno le conchigliette esterne apposite per selle carbon.
Citazione da: Scale10 - Ottobre 19, 2009, 01:43:06 pmLa flash ha già la sella con carrello in carbonio. SOlitamente fanno le conchigliette esterne apposite per selle carbon.fatemi sapere se si trovano per diametro 9mm (o 9x7 come la sella Fizik) in aftermarket.......
Citazione da: gianzu - Ottobre 19, 2009, 06:09:39 pmCitazione da: Scale10 - Ottobre 19, 2009, 01:43:06 pmLa flash ha già la sella con carrello in carbonio. SOlitamente fanno le conchigliette esterne apposite per selle carbon.fatemi sapere se si trovano per diametro 9mm (o 9x7 come la sella Fizik) in aftermarket....... Idem..mi piacerebbe montare l'antares della Team...