Citazione da: valca - Ottobre 23, 2009, 01:35:22 pmtaglia 17,5 , non ho pesato il telaio perche' non l'ho smontato completamente , secondo la mia stima 1650 gr , non e' vero che per le persone di statura ridotta non vanno bene , Alessandro Vailati Canta ( alto circa 169 cm ) sta correndo con un superfly , e non e' assolutamente sgraziato a vedersi e la resa in gara spaziale ( basti guardare i suoi risultati............................17,5 ecco perchè sembra corta, se non sbaglio tu sei alto sul metro e ottanta, ti trovi bene? Ancora complimenti, mi piace molto
taglia 17,5 , non ho pesato il telaio perche' non l'ho smontato completamente , secondo la mia stima 1650 gr , non e' vero che per le persone di statura ridotta non vanno bene , Alessandro Vailati Canta ( alto circa 169 cm ) sta correndo con un superfly , e non e' assolutamente sgraziato a vedersi e la resa in gara spaziale ( basti guardare i suoi risultati............................
non vi dico cosa mi sono dovuto inventare per portare a casa la prima stumpjumper comp approdata in italia , kg 9,9 volutamente non ho voluto limare peso all'esasperazione ...........................secondo me e' la 29" con la geometria " piu' race " in assoluto per non parlare poi della linea ed il tutto ad un prezzo di 1700 euro ( ovviamente non allestita cosi' ) scheda tecnica e dettagli : http://www.specialized.com/it/it/bc/SBCBkModel.jsp?spid=45865&eid=4342&menuItemId=9422
Ti aspetto con quell'osso di Barone su da me.... invito esteso anche al Monticone ovviamente
veramente molto bella, anche le ruote, chi le fa? Citazione da: virgil - Ottobre 23, 2009, 10:52:02 amTi aspetto con quell'osso di Barone su da me.... invito esteso anche al Monticone ovviamente non è che il boss circondato da ben tre 29" si ricopre di bollicini? o, peggio, che magari gli viene la voglia?
Citazione da: alegen - Novembre 08, 2009, 04:45:10 pmveramente molto bella, anche le ruote, chi le fa? Citazione da: virgil - Ottobre 23, 2009, 10:52:02 amTi aspetto con quell'osso di Barone su da me.... invito esteso anche al Monticone ovviamente non è che il boss circondato da ben tre 29" si ricopre di bollicini? o, peggio, che magari gli viene la voglia?Io non son più 29er... Io sono rimastro FLASHato...