BELLISSIMA!
Ma non stai un po' troppo steso ?
come ti trovi in quella posizione ? 
Forse è la foto che fa' sembrare il telaio con verticale corto e orrizontale lunghissimo....+ attacco lungo....magari dal vivo è diverso ....o magari così è molto racing e ci si trova bene 
E' la foto che appiattisce il tutto, l'impressione è che il tubo orizzontale sia lunghissimo solo perchè si unisce al diagonale molto prima del tubo sterzo, i realtà la misura punta sella-centro manubrio è esattamente quella che serve per le Mie misure (550 mm.) così pure l'altezza sella e l' arretramento.
Confermo che l'estetica è un pò un pugno nell' occhio, ma ci sto su benissimo, pensa solo che alla prima uscita mi son beccato 77 km con 980 mt di dislivello in Zona Garda.
Venendo da una Scale Team Edition la trovo molto scattante e reattiva, con la differenza che faccio molta meno fatica a tenere velocità medie molto elevate sia sul piano che in discesa, quello che poi non mi aspettavo è la facilità, in salite tecniche con sassoni e radici, a superare tutte le asperità....Sto scoprendo un modo nuovo e sicuramente migliore di divertirmi in mtb..