Citazione da: lollunz - Novembre 04, 2009, 11:06:04 amUltima cosa sul paracatena: hai detto che bisogna piegare la lamella in modo diverso per ogni telaio, a cosa devo fare attenzione?Poi il tondino di alluminio come lo fissi, a vite?Grazieeeee!la lamella deve essere piegata in modo da sfiorare ( 1-1,5 mm. max) la catena quando è sul rapporto più piccolo davanti (22) il tondino è lungo 9 mm e 8 mm di diametro con un foro filettato da 5 ma al centro e fissato alla lamina con un bullone da 5 x 7-8 mm.Il peso della staffa è 14 gr.
Ultima cosa sul paracatena: hai detto che bisogna piegare la lamella in modo diverso per ogni telaio, a cosa devo fare attenzione?Poi il tondino di alluminio come lo fissi, a vite?Grazieeeee!
a breve postero' i particolari del telaio da 29 TITICI 2010 finalmente matteo ha colto il messaggio : carro da 43,5 !!!!! un amico e' riuscido a farlo da 42,9 !!! siamo al limite con il passaggio gomma ma la risposta allo scatto e' esagerata
Ciao,la lunghezza del carro la sai? è 43,5?graziesai anche il peso del solo telaio?
Citazione da: luklander - Novembre 12, 2009, 10:13:08 pmCiao,la lunghezza del carro la sai? è 43,5?graziesai anche il peso del solo telaio?sul modello 2010 (molto simile a questo) è 435mm. il costruttore dichiara 1400gr + morsetto reggisella...
Citazione da: dirty - Novembre 12, 2009, 01:11:26 pmla lamella deve essere piegata in modo da sfiorare ( 1-1,5 mm. max) la catena quando è sul rapporto più piccolo davanti (22) il tondino è lungo 9 mm e 8 mm di diametro con un foro filettato da 5 ma al centro e fissato alla lamina con un bullone da 5 x 7-8 mm.Il peso della staffa è 14 gr.
foto del telaio 2010:(...Foto By Valca)Il mio 2009 pesa 1460 grammi con cannotto sella tagliato a misura
domitillo l'hai presa anche tu?mi fate vedere dei particolari del passaggio ruota? il fatto che i foderi posteriori siano così sagomati mi fà venire dubbi, anche se wilcoyote afferma di nò. dalle foto del modello 2010 ancor di più, anche considerando che monta cerchi e ruote per tubolari, quindi sensibilmente più stretti dei normali.
Citazione da: dirty - Novembre 15, 2009, 09:25:28 amdomitillo l'hai presa anche tu?mi fate vedere dei particolari del passaggio ruota? il fatto che i foderi posteriori siano così sagomati mi fà venire dubbi, anche se wilcoyote afferma di nò. dalle foto del modello 2010 ancor di più, anche considerando che monta cerchi e ruote per tubolari, quindi sensibilmente più stretti dei normali.no, un mio cliente mi ha chiesto un telaio 29 in carbonio. mi sto informando per questo e per un felt...
Citazione da: domitillo - Novembre 15, 2009, 09:51:42 pmCitazione da: dirty - Novembre 15, 2009, 09:25:28 amdomitillo l'hai presa anche tu?mi fate vedere dei particolari del passaggio ruota? il fatto che i foderi posteriori siano così sagomati mi fà venire dubbi, anche se wilcoyote afferma di nò. dalle foto del modello 2010 ancor di più, anche considerando che monta cerchi e ruote per tubolari, quindi sensibilmente più stretti dei normali.no, un mio cliente mi ha chiesto un telaio 29 in carbonio. mi sto informando per questo e per un felt...ho visto ieri dal vivo il telaio felt 29 carbon in un negozio di verona , bellissimo peso reale 1140 gr in tg M , finitura carbonio opaco veramente race !!!