un saluto a tutti e scusatemi per il grande ritardo di questa presentazione.
ho cinquantacinque anni, mi chiamo piero ed abito in casentino (avete mai sentito parlare delle foreste casentinesi?, di camaldoli?, la verna?) in provincia di arezzo.
da almeno venti anni monto la mountain bike, oggi non gareggio più con assiduità, (ogni anno massimo 4/5 gran fondo e la roc d'azur) e stò cercando nella cura ed estetica della bicicletta una diversa soddisfazione.
possiedo una specialized epic marathon , una scapin wolfang, una corratec superbow per l'uso cittadino ...quasi una singlespeed, una cannondale f700 allestita per i lunghi viaggi estivi che almeno da dieci anni sono ,con altri affiatati amici, le mie vacanze.
da "pivello del forum" ho inserito nella gallery foto e dati della specialized epic già l'11 settembre scorso, per inesperienza, orgoglio e vanità, e senza rendermi conto delle caratteristiche a volte davvero uniche delle biciclette che solitamente vengono presentate.
la epic attualmente pesa (in taglia L) 10 chili e 530 grammi, la malattia del light mi ha preso e sempre più mi stà prendendo, ma, è curata da mia mogli con "i farmaci del portafoglio chiuso" e così farla scendere di peso è faticoso.
frequento quotidianamente il sito e leggo con attenzione suggerimenti, considerazioni e consigli di tutti.
ancora un caro saluto a tutti, piero.