Light Bikes Forum
Tech Area => News => Topic aperto da: Santastig - Febbraio 02, 2018, 08:22:58 pm
-
Nessuno dice nulla su queste cartucce completamente ad aria per Forcelle FoX e Rock Shox? In pratica da quello che ho capito tolgono completamente il sistema idraulico e inserisco questa cartuccia ad aria. Con un risparmio di peso molto notevole. Ci aggiriamo dai 200 ai 300gr per forcella. E a dire di chi le sta provando vanno che sono una bomba. Chi sa parli grazie
Distributore Andreani per l’Italia
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Nessuno dice nulla su queste cartucce completamente ad aria per Forcelle FoX e Rock Shox? In pratica da quello che ho capito tolgono completamente il sistema idraulico e inserisco questa cartuccia ad aria. Con un risparmio di peso molto notevole. Ci aggiriamo dai 200 ai 300gr per forcella. E a dire di chi le sta provando vanno che sono una bomba. Chi sa parli grazie
Distributore Andreani per l’Italia
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Le vende anche dream bikes da un po
-
Nessuno dice nulla su queste cartucce completamente ad aria per Forcelle FoX e Rock Shox? In pratica da quello che ho capito tolgono completamente il sistema idraulico e inserisco questa cartuccia ad aria. Con un risparmio di peso molto notevole. Ci aggiriamo dai 200 ai 300gr per forcella. E a dire di chi le sta provando vanno che sono una bomba. Chi sa parli grazie
Distributore Andreani per l’Italia
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Le vende anche dream bikes da un po
Buono a sapersi. Vorrei qualche feedback se è possibile. Magari se veramente funziona o serve solo a togliere grammi. Non mi spiego come faccia a rimanere chiusa e aprirsi quando ci sono asperità
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Nessuno dice nulla su queste cartucce completamente ad aria per Forcelle FoX e Rock Shox? In pratica da quello che ho capito tolgono completamente il sistema idraulico e inserisco questa cartuccia ad aria. Con un risparmio di peso molto notevole. Ci aggiriamo dai 200 ai 300gr per forcella. E a dire di chi le sta provando vanno che sono una bomba. Chi sa parli grazie
Distributore Andreani per l’Italia
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Le vende anche dream bikes da un po
Buono a sapersi. Vorrei qualche feedback se è possibile. Magari se veramente funziona o serve solo a togliere grammi. Non mi spiego come faccia a rimanere chiusa e aprirsi quando ci sono asperità
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
È una "sorta" di Brain
-
Interessato. Come possono sostituire un fluido incomprimibile come l'olio con un un gas? Come regolano frenatura etc?... sarebbe l'uovo di colombo.
-
Che vi devo dire...che come al solito ci ero arrivato prima di altri :biggrin2: e già dalla scorsa estate che utilizzo le cartucce OVR, ora che Andreani abbia preso la distribuzione mi fa piacere principalmente per 2 motivi :
1 - ora non devo più mandare le forcelle in Portogallo per la trasformazione
2 - Andreani è garanzia di sicurezza sulle sospensioni ed il fatto che abbiano scelto di distribuirle è di sprone anche per i più scettici.
Detto tra noi è una soluzione davvero super, magari non accontenterà tutti (tipo gli amanti dei bloccaggi al 100%), ma farà felice in molti! Sarà il tuning della stagione credetemi :biggrin2:
-
Interessato. Come possono sostituire un fluido incomprimibile come l'olio con un un gas? Come regolano frenatura etc?... sarebbe l'uovo di colombo.
E' tutta una questione di velocità...i gas sono si comprimibili, ma con la giusta intelligenza in determinate frazioni di tempo possono comportarsi come incomprimibili...il risultato finale è un funzionamento molto fluido, naturale e sostenuto :biggrin2:
-
Interessato. Come possono sostituire un fluido incomprimibile come l'olio con un un gas? Come regolano frenatura etc?... sarebbe l'uovo di colombo.
E' tutta una questione di velocità...i gas sono si comprimibili, ma con la giusta intelligenza in determinate frazioni di tempo possono comportarsi come incomprimibili...il risultato finale è un funzionamento molto fluido, naturale e sostenuto :biggrin2:
Grazie Mauro, interessantissimo. Sei sempre avanti. 👍👍 C'è qualche modo di sostituire la cartuccia Lefty con qs tecnologia?
-
Che vi devo dire...che come al solito ci ero arrivato prima di altri :biggrin2: e già dalla scorsa estate che utilizzo le cartucce OVR, ora che Andreani abbia preso la distribuzione mi fa piacere principalmente per 2 motivi :
1 - ora non devo più mandare le forcelle in Portogallo per la trasformazione
2 - Andreani è garanzia di sicurezza sulle sospensioni ed il fatto che abbiano scelto di distribuirle è di sprone anche per i più scettici.
Detto tra noi è una soluzione davvero super, magari non accontenterà tutti (tipo gli amanti dei bloccaggi al 100%), ma farà felice in molti! Sarà il tuning della stagione credetemi :biggrin2:
Finalmente qualche info che mi interessa. Quando dici non fa per gli amanti del bloccaggio 100% intendi che la forka in spinta sui pedali bobba o comunque affonda senza essere bloccata?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Interessato. Come possono sostituire un fluido incomprimibile come l'olio con un un gas? Come regolano frenatura etc?... sarebbe l'uovo di colombo.
E' tutta una questione di velocità...i gas sono si comprimibili, ma con la giusta intelligenza in determinate frazioni di tempo possono comportarsi come incomprimibili...il risultato finale è un funzionamento molto fluido, naturale e sostenuto :biggrin2:
Grazie Mauro, interessantissimo. Sei sempre avanti. 👍👍 C'è qualche modo di sostituire la cartuccia Lefty con qs tecnologia?
Al momento direi proprio di no....non so se studieranno qualcosa in futuro :wink_smilie:
-
Che vi devo dire...che come al solito ci ero arrivato prima di altri :biggrin2: e già dalla scorsa estate che utilizzo le cartucce OVR, ora che Andreani abbia preso la distribuzione mi fa piacere principalmente per 2 motivi :
1 - ora non devo più mandare le forcelle in Portogallo per la trasformazione
2 - Andreani è garanzia di sicurezza sulle sospensioni ed il fatto che abbiano scelto di distribuirle è di sprone anche per i più scettici.
Detto tra noi è una soluzione davvero super, magari non accontenterà tutti (tipo gli amanti dei bloccaggi al 100%), ma farà felice in molti! Sarà il tuning della stagione credetemi :biggrin2:
Finalmente qualche info che mi interessa. Quando dici non fa per gli amanti del bloccaggio 100% intendi che la forka in spinta sui pedali bobba o comunque affonda senza essere bloccata?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non è bloccata, ma non bobba, ma se ti metti con il peso sull'anteriore gradualmente affonda (fino ad un certo punto...di base è più sostenuta rispetto alla configurazione di serie e diventa più dura avvicinandosi al fine corsa)
-
Qua 2 sono le cose. O è tutto effetto placebo, o è una grande invenzione. Sono rimasto meravigliato da come funziona la forcella e la cartuccia. Sono uscito con un settaggio standard. Il ritorno dal tutto chiuso ho tolto un giro ed ho messo a metà il pomello blu. La forca da seduto quando spingi sui pedali affonda poco o niente, al massimo un 2 centimetri. Se spingi da alzato, invece, affonda. Ho fatto un giro oggi con discese, scassate e salti. La linearità della forcella è disarmante. Tu scendi a bomba, la senti sempre sostenuta, poi arrivi in fondo alla discesa e ti accorgi che l'oring è arrivato qusi a fine corse, mancavano forse 3cm. Per me è promossa ed è anche utile per chi come me aveva 2 Lock out sul manubrio....
Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
-
Qua 2 sono le cose. O è tutto effetto placebo, o è una grande invenzione. Sono rimasto meravigliato da come funziona la forcella e la cartuccia. Sono uscito con un settaggio standard. Il ritorno dal tutto chiuso ho tolto un giro ed ho messo a metà il pomello blu. La forca da seduto quando spingi sui pedali affonda poco o niente, al massimo un 2 centimetri. Se spingi da alzato, invece, affonda. Ho fatto un giro oggi con discese, scassate e salti. La linearità della forcella è disarmante. Tu scendi a bomba, la senti sempre sostenuta, poi arrivi in fondo alla discesa e ti accorgi che l'oring è arrivato qusi a fine corse, mancavano forse 3cm. Per me è promossa ed è anche utile per chi come me aveva 2 Lock out sul manubrio....
Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
Ciao una domanda ma con il settaggio standard pedalando in piedi la forcella affondava meno rispetto alla tua regolazione del ritorno ???
Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk
-
Qua 2 sono le cose. O è tutto effetto placebo, o è una grande invenzione. Sono rimasto meravigliato da come funziona la forcella e la cartuccia. Sono uscito con un settaggio standard. Il ritorno dal tutto chiuso ho tolto un giro ed ho messo a metà il pomello blu. La forca da seduto quando spingi sui pedali affonda poco o niente, al massimo un 2 centimetri. Se spingi da alzato, invece, affonda. Ho fatto un giro oggi con discese, scassate e salti. La linearità della forcella è disarmante. Tu scendi a bomba, la senti sempre sostenuta, poi arrivi in fondo alla discesa e ti accorgi che l'oring è arrivato qusi a fine corse, mancavano forse 3cm. Per me è promossa ed è anche utile per chi come me aveva 2 Lock out sul manubrio....
Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
Ciao una domanda ma con il settaggio standard pedalando in piedi la forcella affondava meno rispetto alla tua regolazione del ritorno ???
Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk
Questo non lo so, perché la forcella quando mi è arrivata ho ri tarato il ritorno.
Comunque, la forcella, se spingi sui pedali affonda con qualsiasi regolazione della cartuccia...
Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
-
Qua 2 sono le cose. O è tutto effetto placebo, o è una grande invenzione. Sono rimasto meravigliato da come funziona la forcella e la cartuccia. Sono uscito con un settaggio standard. Il ritorno dal tutto chiuso ho tolto un giro ed ho messo a metà il pomello blu. La forca da seduto quando spingi sui pedali affonda poco o niente, al massimo un 2 centimetri. Se spingi da alzato, invece, affonda. Ho fatto un giro oggi con discese, scassate e salti. La linearità della forcella è disarmante. Tu scendi a bomba, la senti sempre sostenuta, poi arrivi in fondo alla discesa e ti accorgi che l'oring è arrivato qusi a fine corse, mancavano forse 3cm. Per me è promossa ed è anche utile per chi come me aveva 2 Lock out sul manubrio....
Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
Ciao una domanda ma con il settaggio standard pedalando in piedi la forcella affondava meno rispetto alla tua regolazione del ritorno ???
Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk
Questo non lo so, perché la forcella quando mi è arrivata ho ri tarato il ritorno.
Comunque, la forcella, se spingi sui pedali affonda con qualsiasi regolazione della cartuccia...
Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
Capisco Indi non è propriamente adatta a percorsi misti con tratti lunghi di asfalto o cementate in salita dove a volte ti trovi a dover spingere in piedi
Chiedo xche mi sembra un bel oggetto che funziona in maniera fluida ed ero interessato alla trasformazione
Ma nella mia zona mi trovo spesso a fare tratti su asfalto in Salita
Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk
-
Qua 2 sono le cose. O è tutto effetto placebo, o è una grande invenzione. Sono rimasto meravigliato da come funziona la forcella e la cartuccia. Sono uscito con un settaggio standard. Il ritorno dal tutto chiuso ho tolto un giro ed ho messo a metà il pomello blu. La forca da seduto quando spingi sui pedali affonda poco o niente, al massimo un 2 centimetri. Se spingi da alzato, invece, affonda. Ho fatto un giro oggi con discese, scassate e salti. La linearità della forcella è disarmante. Tu scendi a bomba, la senti sempre sostenuta, poi arrivi in fondo alla discesa e ti accorgi che l'oring è arrivato qusi a fine corse, mancavano forse 3cm. Per me è promossa ed è anche utile per chi come me aveva 2 Lock out sul manubrio....
Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
Ciao una domanda ma con il settaggio standard pedalando in piedi la forcella affondava meno rispetto alla tua regolazione del ritorno ???
Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk
Questo non lo so, perché la forcella quando mi è arrivata ho ri tarato il ritorno.
Comunque, la forcella, se spingi sui pedali affonda con qualsiasi regolazione della cartuccia...
Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
Capisco Indi non è propriamente adatta a percorsi misti con tratti lunghi di asfalto o cementate in salita dove a volte ti trovi a dover spingere in piedi
Chiedo xche mi sembra un bel oggetto che funziona in maniera fluida ed ero interessato alla trasformazione
Ma nella mia zona mi trovo spesso a fare tratti su asfalto in Salita
Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk
Ho capito cosa intendi. Se lo vedi come un brain, ti dico subito che non lo è.
Io mi sono comportato in questo modo:
1° test ho toccato solo il ritorno ed il pomello blu, non ho toccato altro, ho fatto la prova di spingere in piedi sui pedali in modo abbastanza "ignorante" e si la forcella affonda e non di poco. Su asfalto, pedalando da seduto, la forcella non bobba ma un minimo lavora, credo un centimetro. Sulle sterrate veloci è uno spettacolo.
2°test, dopo aver capito un po la forcella e avendo trovato la taratura giusta tra ritorno e pomello blu pedalando da in piedi e rilanciando la bici in maniera più normale la forcella lavora ma non affonda troppa, saranno stati 2/3 cm massimo.
Per il resto posso dirti che fin da subito non ho riscontrato dolori o indolenzimenti strani a palmi e polsi.
Il lato aria non l'ho proprio toccato, mi sono fidato dei psi di Andreani...
Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
-
Qua 2 sono le cose. O è tutto effetto placebo, o è una grande invenzione. Sono rimasto meravigliato da come funziona la forcella e la cartuccia. Sono uscito con un settaggio standard. Il ritorno dal tutto chiuso ho tolto un giro ed ho messo a metà il pomello blu. La forca da seduto quando spingi sui pedali affonda poco o niente, al massimo un 2 centimetri. Se spingi da alzato, invece, affonda. Ho fatto un giro oggi con discese, scassate e salti. La linearità della forcella è disarmante. Tu scendi a bomba, la senti sempre sostenuta, poi arrivi in fondo alla discesa e ti accorgi che l'oring è arrivato qusi a fine corse, mancavano forse 3cm. Per me è promossa ed è anche utile per chi come me aveva 2 Lock out sul manubrio....
Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
Ciao una domanda ma con il settaggio standard pedalando in piedi la forcella affondava meno rispetto alla tua regolazione del ritorno ???
Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk
Questo non lo so, perché la forcella quando mi è arrivata ho ri tarato il ritorno.
Comunque, la forcella, se spingi sui pedali affonda con qualsiasi regolazione della cartuccia...
Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
Capisco Indi non è propriamente adatta a percorsi misti con tratti lunghi di asfalto o cementate in salita dove a volte ti trovi a dover spingere in piedi
Chiedo xche mi sembra un bel oggetto che funziona in maniera fluida ed ero interessato alla trasformazione
Ma nella mia zona mi trovo spesso a fare tratti su asfalto in Salita
Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk
Ho capito cosa intendi. Se lo vedi come un brain, ti dico subito che non lo è.
Io mi sono comportato in questo modo:
1° test ho toccato solo il ritorno ed il pomello blu, non ho toccato altro, ho fatto la prova di spingere in piedi sui pedali in modo abbastanza "ignorante" e si la forcella affonda e non di poco. Su asfalto, pedalando da seduto, la forcella non bobba ma un minimo lavora, credo un centimetro. Sulle sterrate veloci è uno spettacolo.
2°test, dopo aver capito un po la forcella e avendo trovato la taratura giusta tra ritorno e pomello blu pedalando da in piedi e rilanciando la bici in maniera più normale la forcella lavora ma non affonda troppa, saranno stati 2/3 cm massimo.
Per il resto posso dirti che fin da subito non ho riscontrato dolori o indolenzimenti strani a palmi e polsi.
Il lato aria non l'ho proprio toccato, mi sono fidato dei psi di Andreani...
Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
Ok grazie
A questo punto dovrò decidere e poi vedete come é
Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk
-
Qua 2 sono le cose. O è tutto effetto placebo, o è una grande invenzione. Sono rimasto meravigliato da come funziona la forcella e la cartuccia. Sono uscito con un settaggio standard. Il ritorno dal tutto chiuso ho tolto un giro ed ho messo a metà il pomello blu. La forca da seduto quando spingi sui pedali affonda poco o niente, al massimo un 2 centimetri. Se spingi da alzato, invece, affonda. Ho fatto un giro oggi con discese, scassate e salti. La linearità della forcella è disarmante. Tu scendi a bomba, la senti sempre sostenuta, poi arrivi in fondo alla discesa e ti accorgi che l'oring è arrivato qusi a fine corse, mancavano forse 3cm. Per me è promossa ed è anche utile per chi come me aveva 2 Lock out sul manubrio....
Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
Ciao una domanda ma con il settaggio standard pedalando in piedi la forcella affondava meno rispetto alla tua regolazione del ritorno ???
Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk
Questo non lo so, perché la forcella quando mi è arrivata ho ri tarato il ritorno.
Comunque, la forcella, se spingi sui pedali affonda con qualsiasi regolazione della cartuccia...
Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
Capisco Indi non è propriamente adatta a percorsi misti con tratti lunghi di asfalto o cementate in salita dove a volte ti trovi a dover spingere in piedi
Chiedo xche mi sembra un bel oggetto che funziona in maniera fluida ed ero interessato alla trasformazione
Ma nella mia zona mi trovo spesso a fare tratti su asfalto in Salita
Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk
Ho capito cosa intendi. Se lo vedi come un brain, ti dico subito che non lo è.
Io mi sono comportato in questo modo:
1° test ho toccato solo il ritorno ed il pomello blu, non ho toccato altro, ho fatto la prova di spingere in piedi sui pedali in modo abbastanza "ignorante" e si la forcella affonda e non di poco. Su asfalto, pedalando da seduto, la forcella non bobba ma un minimo lavora, credo un centimetro. Sulle sterrate veloci è uno spettacolo.
2°test, dopo aver capito un po la forcella e avendo trovato la taratura giusta tra ritorno e pomello blu pedalando da in piedi e rilanciando la bici in maniera più normale la forcella lavora ma non affonda troppa, saranno stati 2/3 cm massimo.
Per il resto posso dirti che fin da subito non ho riscontrato dolori o indolenzimenti strani a palmi e polsi.
Il lato aria non l'ho proprio toccato, mi sono fidato dei psi di Andreani...
Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
Ok grazie
A questo punto dovrò decidere e poi vedete come é
Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk
Per mia esperienza, posso dirti che sono molto soddisfatto. Poi ovviamente è soggettivo. Se hai la possibilità di provarla prima questa soluzione, credo si meglio...
Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
-
Seconda gara e la forcella va benissimo, il bloccaggio al manubrio non lo rimpiango.
Dipende molto dalle tarature che uno fa.
-
Mauro, ma per Lefty proprio niente di questa chicca?! Pusibel?! :biggrin2:
-
Mauro, ma per Lefty proprio niente di questa chicca?! Pusibel?! :biggrin2:
Un consiglio,modifica Leonardi,top
-
Grazie Soeggio!
-
Mauro, ma per Lefty proprio niente di questa chicca?! Pusibel?! :biggrin2:
Anche il kit Andreani. Avuto e rimpianto tantissimo quando ho sostituito bici con una senza
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Mauro, ma per Lefty proprio niente di questa chicca?! Pusibel?! :biggrin2:
Anche il kit Andreani. Avuto e rimpianto tantissimo quando ho sostituito bici con una senza
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La cartuccia sviluppata da Ohlins per Lefty intendi? Che differenze hai trovato dalla standard?
-
Non so se sia della öhlins o fatta direttamente da Andreani. L ho trovata molto più progressiva e cosa non da poco in frenata non si scomponeva di una virgola. Altra cosa che avevo notato in salita un po’ scassata ho provato ad aprire la forcella e vedevo che la forka lavorava quel mezzo cm con una facilità disarmante tanto da non accorgermene se non ci facessi caso. Comunque penso che tutti i pistoni settato con il proprio peso e proprio stile di guida vadano meglio dei standard
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Grazie delle info :63:
-
Non so se sia della öhlins o fatta direttamente da Andreani. L ho trovata molto più progressiva e cosa non da poco in frenata non si scomponeva di una virgola. Altra cosa che avevo notato in salita un po’ scassata ho provato ad aprire la forcella e vedevo che la forka lavorava quel mezzo cm con una facilità disarmante tanto da non accorgermene se non ci facessi caso. Comunque penso che tutti i pistoni settato con il proprio peso e proprio stile di guida vadano meglio dei standard
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
la uso da quando uscita quella modifica ed effettivamente se sai tararla hai una lefty ancora più performante, ma non ha nulla a che vedere con questa modifica dato che una toglie peso e l'altra lo aggiunge :D (anche se di poco)
-
hanno pubblicato un test di questa cartuccia su mtb-mag
-
Non so se sia della öhlins o fatta direttamente da Andreani. L ho trovata molto più progressiva e cosa non da poco in frenata non si scomponeva di una virgola. Altra cosa che avevo notato in salita un po’ scassata ho provato ad aprire la forcella e vedevo che la forka lavorava quel mezzo cm con una facilità disarmante tanto da non accorgermene se non ci facessi caso. Comunque penso che tutti i pistoni settato con il proprio peso e proprio stile di guida vadano meglio dei standard
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
la uso da quando uscita quella modifica ed effettivamente se sai tararla hai una lefty ancora più performante, ma non ha nulla a che vedere con questa modifica dato che una toglie peso e l'altra lo aggiunge :D (anche se di poco)
Cioè la ND Tuned è più pesante?
-
Non so se sia della öhlins o fatta direttamente da Andreani. L ho trovata molto più progressiva e cosa non da poco in frenata non si scomponeva di una virgola. Altra cosa che avevo notato in salita un po’ scassata ho provato ad aprire la forcella e vedevo che la forka lavorava quel mezzo cm con una facilità disarmante tanto da non accorgermene se non ci facessi caso. Comunque penso che tutti i pistoni settato con il proprio peso e proprio stile di guida vadano meglio dei standard
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
la uso da quando uscita quella modifica ed effettivamente se sai tararla hai una lefty ancora più performante, ma non ha nulla a che vedere con questa modifica dato che una toglie peso e l'altra lo aggiunge :D (anche se di poco)
Cioè la ND Tuned è più pesante?
Andreani kit dice
-
hanno pubblicato un test di questa cartuccia su mtb-mag
Esatto. Kit dato alla rivista circa 2 mesi fa[emoji51]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Io la vorrei installare su una Epic full 2018 S- Works visto che abito a pochi Km da Andreani
Purtroppo con l'originale non ho feeling non riesco a capire quando lavora quando no
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
-
Io la vorrei installare su una Epic full 2018 S- Works visto che abito a pochi Km da Andreani
Purtroppo con l'originale non ho feeling non riesco a capire quando lavora quando no
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
secondo me, hai settato male la forcella o ha problemi. E davvero un sistema ottimo il brain originale
-
Io la vorrei installare su una Epic full 2018 S- Works visto che abito a pochi Km da Andreani
Purtroppo con l'originale non ho feeling non riesco a capire quando lavora quando no
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Se trovi la quadra fammi sapere perché neanche io riesco a trovare il feeling. Su discese belle avallate lavora ma quando c’è molto scassato sotto mi batte nelle mani. Sag al19% è il Brain lo tengo quasi a metà [emoji24]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Io proverò a gonfiare la forcella in questo modo come suggerito in questo forum (https://uploads.tapatalk-cdn.com/20180405/06026c2f465c2e4c6d53ae97ac31664f.jpg)
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
-
Sinceramente non credo possa influire sulla sid Brain [emoji848]. Bisognerebbe veramente capire il setting giusto per farla lavorare bene
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Sinceramente non credo possa influire sulla sid Brain [emoji848]. Bisognerebbe veramente capire il setting giusto per farla lavorare bene
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Invece sembra impossibile , ho eseguito questa procedura, l'ho provata pochissimo ma sembra aprirsi prima e da maggior feeling chiudo siamo off topic magari riporto questa cosa dove si parla di questa forca
-
Ma xchè c'è qualcuno che la forca la gonfia in maniera diversa da come ho scritto? Neanche scritto...ho riportato quello che c'è sui manuali per bilanciare le camere negative.
È come trombare, mica glielo puoi buttare dentro tutto subito
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
-
Ma xchè c'è qualcuno che la forca la gonfia in maniera diversa da come ho scritto? Neanche scritto...ho riportato quello che c'è sui manuali per bilanciare le camere negative.
È come trombare, mica glielo puoi buttare dentro tutto subito
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
Non lo sapeva neanche il meccanico ufficiale Specialized e Cannondale dove ho acquistato la bici....
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
-
Per forza. Sono meccanici. Il loro lavoro si basa sul fatto che un privato non sappia fare manutenzione alla propria bici
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk