Light Bikes Forum
Weight Area => Photos On The Scale => Suspension => Topic aperto da: warrior1985 - Gennaio 13, 2016, 02:13:28 pm
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Rispolvero la discussione... Possibile che la PBR pesi come la XLR con adattatori e canotto?
(https://uploads.tapatalk-cdn.com/20160113/0953f4ce24652253b69be6d4e9f12a19.jpg)
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taglia?
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Non la indicano
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Non la indicano
Si misura o si legge sotto il tubo sterzo. C'è scritto. Se è 97 mm sarà S/M, 110 L e 135 XL
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110
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La mia xlr TG M pesa 1595 solo forcella.
Tu l'hai pesata con il tubo sterzo mi sembra...quindi nuda?
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L'ho trovata in rete
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Peso con canotto e adattatore freno
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La mia xlr TG M pesa 1595 solo forcella.
Tu l'hai pesata con il tubo sterzo mi sembra...quindi nuda?
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Luigi, la tua è carbon.....
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La mia xlr TG M pesa 1595 solo forcella.
Tu l'hai pesata con il tubo sterzo mi sembra...quindi nuda?
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Luigi, la tua è carbon.....
Appunto.. C'è poca differenza tra alu e carbon...
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Secondo me per uno che non vuole una bici esoterica ma di sostanza personalizzata come vuole gli conviene partire dalla Carbon 4 tenendo solo telaio e forcella
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La mia xlr TG M pesa 1595 solo forcella.
Tu l'hai pesata con il tubo sterzo mi sembra...quindi nuda?
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Luigi, la tua è carbon.....
Appunto.. C'è poca differenza tra alu e carbon...
Insomma... La carbon pesa di meno nonostante sia XLR, quindi con comandi e cavo in più.
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Cosa vuol dire XLR?
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Bah.. Io credevo che una alu pesasse 1800 senza niente.. Questa se togli tubo e supporto sarebbero 120 grammi in meno.. Quindi 1650..
Poi non so se da Taglia M a L cambi qualcosa..
La mia se fosse Pbr potrei togliere 50 grammi quindi 1550.. Un etto in meno...
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Cosa vuol dire XLR?
che ha il blocco sul manubrio, mentre la PBR sulla testa della forcella :biggrin2: