Light Bikes Forum
Gallery => Road => Topic aperto da: eliflap - Novembre 22, 2017, 09:55:03 pm
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ecco la mia bici gravel ...
- telaio LTK 027 disc del 2013 , taglia 53
un telaio cinese, da ciclocross, BB30, disco con pinze PM ( a quel tempo il FM manco esisteva ), è UD ma è stato sverniciato da me e gli ho eliminato i supporti per i parafanghi, 1005 grammi
https://eliflap.files.wordpress.com/2017/09/20150409-190403.jpg
- forcellino cambio Siffredi custom 26 grammi
https://eliflap.files.wordpress.com/2017/09/img_7116.jpg
- forcella Lefty DLR OPI 88+ ridotta a 30mm di corsa 1114 grammi
sistemata da Gerd di Klammer Bike Bolzano 88+ Italy
https://eliflap.files.wordpress.com/2017/11/img_7538.jpg
- serie sterzo cinese Neco conica, dozzinale e non all'altezza ma questa passava il convento, peso 80 grammi dichiarati
https://www.necoparts.com/en/product/Integrated-Threadless-Headset/H373-B52.html
- tubo sterzo EP di Mattias Hellore , non ho foto ma credo sia 90 grammi circa anche il mio
http://forums.mtbr.com/attachments/weight-weenies/463856d1245224000-homemade-chainrings-sprockets-ep-lefty-steerer-02-sl.jpg
- manubrio + attacco EP combo di Mattias Hellore, 268 grammi + 6 grammi del supporto Garmin attaccato con Sugru
https://eliflap.it/2014/06/29/ep-combo-4/
- nastro manubrio Lizard Skin 2.5mm , peso ???
- comandi Sram Etap 370 e 366 grammi (*)
https://eliflap.files.wordpress.com/2017/09/img_7110.jpg
https://eliflap.files.wordpress.com/2017/09/img_7109.jpg
*il peso era con pinze FM e viti , che poi sono state cambiate con pinze PM tagliando anche 3 cm di tubo, le peserò in settimana prossima aggiornando
- cambio posteriore Sram ETAP gabbia corta
https://eliflap.files.wordpress.com/2017/09/img_7108.jpg
- batteria cambio ETAP 24 grammi
https://eliflap.files.wordpress.com/2017/09/img_7106.jpg
- guarnitura SISL2 Hollowgram da 170mm, perno 104mm , BB30, peso 350 grammi
https://eliflap.files.wordpress.com/2017/09/img_7111.jpg
- cuscinetti BB30 46 grammi
- corona Garbaruk 46T Oval Melon integrata Cannondale, 118 grammi
https://eliflap.files.wordpress.com/2017/09/img_7115.jpg
- catena Shimano XTR, 255 grammi
https://eliflap.files.wordpress.com/2017/10/img_7315.jpg
- cassetta Sram XX1 10-42T 270 g
https://eliflap.files.wordpress.com/2017/10/img_7312.jpg
- pedali EGG Beater 11 , peso 178 grammi
https://eliflap.files.wordpress.com/2017/09/img_7179.jpg
- reggisella Easton EC90 31,6mm carbon tagliato con culla AX Lightness e viti in titanio e barilotti POP Products, 104 grammi
https://eliflap.files.wordpress.com/2017/09/img_7118.jpg
- sella DB-R , 90 grammi
https://eliflap.files.wordpress.com/2017/10/img_7423.jpg
- collarino Carbon Ti da 34,9mm , 10 grammi
https://eliflap.files.wordpress.com/2017/09/img_7178.jpg
- ruote da 27.5 pollici carbon PRD Paride Sport per Lefty 1.0 e dietro 10x135mm, nastrate e con valvole, 666 grammi anteriore e 782 grammmi la posteriore
https://eliflap.files.wordpress.com/2017/09/img_7183.jpg
https://eliflap.files.wordpress.com/2017/09/img_7181.jpg
- gomme WTB Horizon 47mm , da 27.5 pollici , 510 e 490 grammi
https://eliflap.files.wordpress.com/2017/09/img_7218-5.jpg
https://eliflap.files.wordpress.com/2017/09/img_7217-5.jpg
- dischi Formula monolitici 160mm , coppia 174 grammi
ttps://eliflap.files.wordpress.com/2017/11/img_7585.jpg
- viti in titanio nero M5x10 (12 pezzi)
- asse posteriore Cruel Components 10x135mm da 34 grammi
https://eliflap.files.wordpress.com/2017/09/img_7113.jpg
- viti pinze freno in titanio nero M6x18 (6 pezzi)
- adattatore anteriore XtraR IS-PM 160mm , 8 grammi
http://www.light-bikes.it/forum/index.php?topic=8893.0
- 2 portaborraccia CTK lateral 28 grammi x2 + 4 viti titanio M5x10
https://eliflap.files.wordpress.com/2017/10/img_7320-1.jpg
- lattice circa 70 ml per gomma
(https://preview.ibb.co/bEifYR/IMG_6316.jpg) (https://ibb.co/gzCJL6)
foto fatta al volo senza nastro
in attesa di ruote da 1035 grammi:
http://www.light-bikes.it/forum/index.php?topic=47009.0
peso attuale, 7860 grammi
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come presenti tu le bici non le presenta nessuno!
complimenti davvero per la realizzazione!
non mi piace il colore degli pneumatici ma è soggettivo, in ultimo carteggerei il reggisella per togliere il rosso.
aspetto le tue impressioni per questo mezzo davvero pauroso!
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Il numero uno è tornato,complimenti ELIFLAPPO :cheers: :cheers:
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questa domani la porto a Firenze e la tengo là , Gianni :cheers:
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(https://uploads.tapatalk-cdn.com/20171122/e24ff83153fe00cdc55fcde30de727e3.jpg)
Ho preso le pedivelle usate su un forum internazionale e purtroppo mi sono accorto nel montaggio, anche grazie all'aiuto di Marco Monoruota che mi ha dato una mano e lo spurgo dei freni e nel montaggio finale (un grande!!! ) e si è accorto che la pedivella sinistra è crepata il venditore statunitense mi ha subito detto che l'avrebbe riprese fatta cambiare negozio essendo quasi nuova e
quindi la spedirò indietro per la sostituzione in garanzia e ci metterò momentaneamente la pedivella sinistra momentanea SL polish
Inviato dal mio iPhone 10 utilizzando la telepatia e Tapatalk versione 2030
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hai ancora la pedivella polish fatta dall'Ometto :77: :77:
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questa domani la porto a Firenze e la tengo là , Gianni :cheers:
in che zona sei?
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norde
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7860 grammi .
Cambiato ora la pedivella criccata
(https://uploads.tapatalk-cdn.com/20171123/6d25ae007813ab9b00fcc3dc430e6ae7.jpg)
(https://uploads.tapatalk-cdn.com/20171123/d850761d18d28c09eb7880bd835f9257.jpg)
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Bentornato Andrea :63:
Bella bici, come al tuo solito assemblata con "pignoleria" :hail:
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Sei sempre il numero uno. Contentissimo che esisti!!!!
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grande assemblatore, :wub:
pessimo fotografo :laughing1:
:cheers: :bleh: :cheers:
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Complimenti, ho un progetto simile in itinere, ma verrà sicuramente più pesante :63:
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(https://uploads.tapatalk-cdn.com/20171122/e24ff83153fe00cdc55fcde30de727e3.jpg)
Ho preso le pedivelle usate su un forum internazionale e purtroppo mi sono accorto nel montaggio, anche grazie all'aiuto di Marco Monoruota che mi ha dato una mano e lo spurgo dei freni e nel montaggio finale (un grande!!! ) e si è accorto che la pedivella sinistra è crepata il venditore statunitense mi ha subito detto che l'avrebbe riprese fatta cambiare negozio essendo quasi nuova e
quindi la spedirò indietro per la sostituzione in garanzia e ci metterò momentaneamente la pedivella sinistra momentanea SL polish
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È stato un piacere :drunk:
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Ciao, potresti montare gomme PANARACER 27.5 X 1.5 - 280 grammi cad. risparmieresti mezzo kg :biggrin2:
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Andre is back !! :punk:
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Grande Andrea, sempre un punto di riferimento. Avendo ormai io perso lo smalto nell'assemblaggio bici, ho optato direttamente nella slate chiavi in mano. Devo dire che è un progetto ben riuscito: l'idea di abbinare delle ruote 27,5" con gomme da 47 mm (stesso sviluppo metrico di una ruota stradale con gomme da 23 mm), ne fanno un mezzo molto comodo in ambito gravel, ma che non disturba più di tanto nei tratti di asfalto
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Ciao, potresti montare gomme PANARACER 27.5 X 1.5 - 280 grammi cad. risparmieresti mezzo kg :biggrin2:
280 grammi ??? magari ... 322 e 326 grammi
le ho già comunque, 38mm
https://eliflap.files.wordpress.com/2017/10/img_7443.jpg
https://eliflap.files.wordpress.com/2017/10/img_7444.jpg
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tutto molto bello, io eliminerei le grafiche sul reggisella ci guadagni ancora di più in estetica secondo me
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Il Maestro è tornato :cheers: scusa non ho visto molto la bici..il tuo avatar le ha rubato la scena :laughing1: :rm_pig: scherzi a parte..complimenti per la realizzazione ,al top come sempre :cheers:
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che bici da Gay
..
ps. ti sto preparando il telaio :fear2:
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Foto , primo giro
(https://uploads.tapatalk-cdn.com/20171123/bec59891a4f60c996ce6bfd8944f22a1.jpg)
(https://uploads.tapatalk-cdn.com/20171123/c56a0b553ef571b0cad26e232ce99af6.jpg)
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Quando 7 anni fa entrai a far parte di questo forum guardavo sempre le creazioni dei big tipo eliflap..
Ora averne fatto parte in maniera seppur minima mi riempie di orgoglio :cool2:
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Foto , primo giro
(https://uploads.tapatalk-cdn.com/20171123/bec59891a4f60c996ce6bfd8944f22a1.jpg)
(https://uploads.tapatalk-cdn.com/20171123/c56a0b553ef571b0cad26e232ce99af6.jpg)
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ora va' meglio... :biggrin2:
PS
bellissima e intrigante.. :wub:
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Tanta roba Andrea!
Come tipologia di bici mi intriga molto, infatti vorrei sostituire la mia bici da corsa con qualcosa di simile.
Hai visto come si è ravvivato il forum con la presentazione di una bici degna!
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se posso permettermi, una serie di Candy 11 neri (+ 30/40grammi?')al posto dei frullini.
..sarebbero forse ancora + in tono con questa gravel +
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ma non vedo la protezione per la lefty....
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Non c'è nè simil soffietto nè il bumper
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Il lattice ha subito lavorato : nella gomma posteriore ho un buchetto in centro battistrada , con un poco di schizzi su parte posteriore del reggisella e telaio nel passaggio ruota...
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Welcome back grande Andrea! :cheers:
Gli anni passano ma rimaniamo sempre noi "vecchi" sulla cresta dell'onda...l'Alzheimer non ha ancora colpito, riconosco tutti i componenti che monta la tua bici, anzi ti posso dire ancora di più...il tuo avatar all'anagrafe fa Augustina Keyra, detta Francis (il culo parlante) per gli amici :biggrin2:
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FAVOLOSA !!! Welcome Home Eliflap!!
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Veramente bella.
Sensazioni rispetto alla Slate? Cambia solo il telaio e quindi le differenze dovrebbero essere riconducibili solo a quest'ultimo.
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Una domanda Andrea. Nella prima versione che avevi, il telaio era un SuperX o ricordo male?
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Si era un SuperX ma già con gomme da 38 mm slick dietro eri al limite di spazio ....
ho ricercato il LTK perché ci sta , oltre a un 47 da 650b , anche un 38 da 700 ....
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Ok. E' un vero peccato che la Slate non la facciano in carbonio
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Bravo ragazzo, sarebbe bello farci un giretto insieme se capiti dalle mie parti [emoji482]
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Volentieri Luca qualche volta organizziamo
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Ok. E' un vero peccato che la Slate non la facciano in carbonio
valle a capire certe scelte :no:
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Non c'è nè simil soffietto nè il bumper
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Forse non si corre il rischio di cadere come in Mtb, ma una scivolata ti puo' rovinare il telaio...io ho preso un bumber da 10 grammi da robert e passa la paura.
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10 grammi ? ma sei matto ?
bannatelo :frusta:
:cheers:
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10 grammi ? ma sei matto ?
bannatelo :frusta:
:cheers:
se posso permettermi, una serie di Candy 11 neri (+ 30/40grammi?')al posto dei frullini.
..sarebbero forse ancora + in tono con questa gravel +
aiutooooo..allora rischio il Linciaggio!!
:mf_boff: :laughing1:
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difatti nemmeno ti ho risposto ... :laughing1:
comunque ho un set di Candy 11 che era sulla altra gravel.
li ho montati sulla Flash, vendendo gli Egg11 che avevo.
credo di invertirli tra le bici perchè comunque sulla gravel serve più appoggio nei tratti asfaltati, più frequenti rispetto all'uso della mtb
:cheers:
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mi consoli, ovvia...proprio una fregnaccia non l'avevo detta! :biggrin2:
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altre foto
https://eliflap.it/2017/11/29/graveliflap-27/
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:wub:
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Stupenda creazione Eliflap! La Oliveri poi è troppo bella!
Inspiegabile la scelta di Cannondale di continuare a proporre il telaio in alluminio...
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Stupenda creazione Eliflap! La Oliveri poi è troppo bella!
Inspiegabile la scelta di Cannondale di continuare a proporre il telaio in alluminio...
macchè Oliver ... è una vecchietta DLR OPI tuned 88+ Italy
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per quando ( ma quando? boh ... ) faccio solo asfalto
mozzi Extralite, cerchi tubolari anteriore Nextie e posteriore X-Bike
raggi Alpina
1056 grammi
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peso purtroppo non rilevato per mancanza di bilancia :rm_shifty:
nuove ruote installate
dovrei essere a -800 grammi sul totale circa, stando a calcoli fatti grossolanamente:
350 grammi meno sulle gomme: totale delle 2 Horozon da 47mm 1000 , totale delle 2 QuasiMoto da 38mm 646
lattice : boh forse nelle Horizon avevo messo 80ml a gomma, adesso 50 (1 siringa di Edwige Fenech) a gomma. diciamo -50 g
400 grammi risparmiati sulle ruote ...
10 grammi risparmiati sullo sgancio posteriore (poi però rimetto il precedente da 10mm) e quindi non considero
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Stupenda!
Domanda: ti sei disegnato da solo il forcellino del cambio? Come hai fatto a prendere le varie quote necessarie?
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Stupenda!
Domanda: ti sei disegnato da solo il forcellino del cambio? Come hai fatto a prendere le varie quote necessarie?
ho usato il famoso metodo del professor Katzo
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nuovi aggiornamenti... :cheers: nonostante la bici ormai non riesco a pedalarla :wut30:
ho cambiato la leva lockout lefty e il pomello rebound Hopp Carbon
ho messo nuove ruote come detto post sopra, ma ho cambiato asse al mozzo mettendo asse Cruel 10x135mm e perno passante Thru Axle Lab, rimouvendo lo sgancio QR Carbon Ti e l'asse QR originale Extralite e ho finalmente verificato il peso , con il sensore cadenza Garmin, il supporto Garmin e lo sporco addosso ...
7170 grammi sono soddisfatto
https://eliflap.it/2018/03/19/ltk-gravel-7170g/
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ecco la mia bici gravel, con aggiornamenti ...
- telaio LTK 027 disc del 2013 , taglia 53
un telaio cinese, da ciclocross, BB30, disco con pinze PM ( a quel tempo il FM manco esisteva ), è UD ma è stato sverniciato da me e gli ho eliminato i supporti per i parafanghi, 1005 grammi
https://eliflap.files.wordpress.com/2017/09/20150409-190403.jpg
- forcellino cambio Siffredi custom 26 grammi
https://eliflap.files.wordpress.com/2017/09/img_7116.jpg
- forcella Lefty DLR OPI 88+ ridotta a 30mm di corsa 1100 grammi (updated)
sistemata da Gerd di Klammer Bike Bolzano 88+ Italy
https://eliflap.files.wordpress.com/2017/11/img_7538.jpg
tolto 14 grammi con leva e pomello Hopp
https://eliflap.files.wordpress.com/2018/02/img_7645.jpg
- serie sterzo cinese Neco conica, dozzinale e non all'altezza ma questa passava il convento, peso 80 grammi dichiarati
https://www.necoparts.com/en/product/Integrated-Threadless-Headset/H373-B52.html
- tubo sterzo EP di Mattias Hellore , non ho foto ma credo sia 90 grammi circa anche il mio
http://forums.mtbr.com/attachments/weight-weenies/463856d1245224000-homemade-chainrings-sprockets-ep-lefty-steerer-02-sl.jpg
- manubrio + attacco EP combo di Mattias Hellore, 268 grammi + 6 grammi del supporto Garmin attaccato con Sugru
https://eliflap.it/2014/06/29/ep-combo-4/
- nastro manubrio Lizard Skin 2.5mm , peso ???
- comandi Sram Etap 370 e 366 grammi (*)
https://eliflap.files.wordpress.com/2017/09/img_7110.jpg
https://eliflap.files.wordpress.com/2017/09/img_7109.jpg
*il peso era con pinze FM e viti , che poi sono state cambiate con pinze PM tagliando anche 3 cm di tubo, le peserò in settimana prossima aggiornando
- cambio posteriore Sram ETAP gabbia corta
https://eliflap.files.wordpress.com/2017/09/img_7108.jpg
- batteria cambio ETAP 24 grammi
https://eliflap.files.wordpress.com/2017/09/img_7106.jpg
- guarnitura SISL2 Hollowgram da 170mm, perno 104mm , BB30, peso 350 grammi
https://eliflap.files.wordpress.com/2017/09/img_7111.jpg
- cuscinetti BB30 46 grammi
- corona Garbaruk 46T Oval Melon integrata Cannondale, 118 grammi
https://eliflap.files.wordpress.com/2017/09/img_7115.jpg
- catena Shimano XTR, 255 grammi
https://eliflap.files.wordpress.com/2017/10/img_7315.jpg
- cassetta Sram XX1 10-42T 258 g
https://eliflap.files.wordpress.com/2018/02/img_7465-1.jpg
- pedali EGG Beater 11 , peso 178 grammi
https://eliflap.files.wordpress.com/2017/09/img_7179.jpg
- reggisella Easton EC90 31,6mm carbon tagliato con culla AX Lightness e viti in titanio e barilotti POP Products, 104 grammi
https://eliflap.files.wordpress.com/2017/09/img_7118.jpg
- sella DB-R , 90 grammi
https://eliflap.files.wordpress.com/2017/10/img_7423.jpg
- collarino Carbon Ti da 34,9mm , 10 grammi
https://eliflap.files.wordpress.com/2017/09/img_7178.jpg
- ruote da 27.5 pollici carbon Speedsafe per Lefty 1.0 e dietro 10x135mm, nastrate e con valvole, 479 grammi anteriore e 555 grammmi la posteriore (peso posteriore verificato in assetto QR però)
https://eliflap.files.wordpress.com/2018/02/img_7429.jpg
https://eliflap.files.wordpress.com/2018/02/img_7435.jpg
- gomme Pacenti PariMoto 38mm, da 27.5 pollici , 325 e 321 grammi
https://eliflap.files.wordpress.com/2018/02/img_7471.jpg
https://eliflap.files.wordpress.com/2018/02/img_7470.jpg
- dischi Formula 160mm, 95 e 96 grammi
https://eliflap.files.wordpress.com/2018/02/img_7467.jpg
https://eliflap.files.wordpress.com/2018/02/img_7466.jpg
- viti in titanio nero M5x10 (6 pezzi) 8 g
https://eliflap.files.wordpress.com/2018/02/img_7469.jpg
- asse posteriore Thru Axle Lab10x135mm da 34 grammi
https://eliflap.files.wordpress.com/2017/11/img_6262.jpg
- viti pinze freno in titanio nero M6x18 (6 pezzi)
- adattatore anteriore XtraR IS-PM 160mm , 8 grammi
http://www.light-bikes.it/forum/index.php?topic=8893.0
- 2 portaborraccia CTK lateral 28 grammi x2 + 4 viti titanio M5x10
https://eliflap.files.wordpress.com/2017/10/img_7320-1.jpg
- lattice circa 60 ml per gomma
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Bella anche se non ci fai un Katzo [emoji1]
Ps carteggia quel rosso del logo sul reggisella
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