Light Bikes Forum
Gallery => MTB Hardtail => Topic aperto da: tlarinet - Aprile 11, 2019, 02:59:57 pm
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Ecco la mia nuova...
ho il telaio da Dicembre e mi sono procurato (e costruito senza fretta) tutti i pezzi...finalmente ho la bici completa...
Sono anche sodisfatto del peso poco sopra i 8 kg dato che monto pneumatici Continental Race King Protection e dietro monto un salsiciotto PTN...
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Altre foto
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complimenti perfetta in tutto,ma il pirulino nell'ultima foto lo hai rifatto in ergal?
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Meraviglia :blush:
e hai pure battuto sul tempo Giosh :bleh: :biggrin2: :63:
ps forse la sella non mi fa impazzire, ma è personale.
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complimenti perfetta in tutto,ma il pirulino nell'ultima foto lo hai rifatto in ergal?
Si l'ho tornito in ergal... Su una bici cosí solo carbonio,titanio e ergal... 😅
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Sembra tutto ok. Ma serve la lista componenti fatta come si deve e delle foto migliori x farle giustizia.
Taglia presumo L
Ruote?
A occhio, l'unica cosa migliorabile sono i dischi freno dove puoi trovare qualcosa di più esclusivo.
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M?? o S?
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Sembra tutto ok. Ma serve la lista componenti fatta come si deve e delle foto migliori x farle giustizia.
Taglia presumo L
Ruote?
A occhio, l'unica cosa migliorabile sono i dischi freno dove puoi trovare qualcosa di più esclusivo.
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http://www.light-bikes.it/forum/index.php?topic=48713.0
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M?? o S?
è una M
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complimenti perfetta in tutto,ma il pirulino nell'ultima foto lo hai rifatto in ergal?
Si l'ho tornito in ergal... Su una bici cosí solo carbonio,titanio e ergal... 😅
A che serve quel pirulino
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Cacchio come sono cambiate visivamente le front. Le s delle prime flash 29 avevano l'obliquo che praticamente era dritto insieme ai foderi alti.
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Lista componenti faccio appena trovo un po di tempo...
La misura é una M!
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Bella bella!
Che ruote sono? I mozzi sembrano i Carbon Ti... cerchi e raggi?
E poi... ci dici finalmente come va sta cavolo di Ocho?!? È davvero più scorrevole e sensibile della 2.0? Come l’hai tarata rispetto al tuo peso-stile di guida?
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Ottimo lavoro complimenti!
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Lista componenti:
cerchi da 27 mm
mozzi Carbon-ti
raggi Alpina Hyperlite
dischi freno anteriore Centerline- posteriore KCNC Razor Rotor | 140 mm (li cambieró con un 160 mm..., troppo estremo)
pneumatici CONTINENTAL Race King 2,2 BlackChili ProTection 2018
Cambio xx1 Eagle
guaina Bracko
Guarnitura SISL2
Corona Carbon Ti X-Direct Ring direct mount 34
Freni Sram Level ULTIMATE (ex "Tarmac"...grazie :63:)
Pedali CRANKBROTHERS Eggbeater 11
Manubrio SCHMOLKE Flatbar TLO Oversize 31,8 mm | 6° Black Edition UD-Finish 72 cm
Attacco manubrio MCFK 31,8 mm Carbon UD-Optik matt 17° 70mm
Expander Cannondale
Manopole Extralite
Reggisella Carbonice
Sella Selle Italia SLR Flow Kit carbonio
Portaborraccia TOPEAK Shuttle Cage CB Carbon
Varie viti in ergal e titanio
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complimenti perfetta in tutto,ma il pirulino nell'ultima foto lo hai rifatto in ergal?
Si l'ho tornito in ergal... Su una bici cosí solo carbonio,titanio e ergal... 😅
A che serve quel pirulino
Il pirulino serve a sbloccare la vite che fissa il freno anteriore alla Lefty.
Praticamente é una sicura...
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L’hai rifatta in ergal?
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L’hai rifatta in ergal?
Si in ergal!
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L’hai rifatta in ergal?
Si in ergal!
:63: :63:
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L’hai rifatta in ergal?
Si in ergal!
LBF!!!! :cheers:
-2,5gr???
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comunque togli quei pochi grammi e vai sub 8 ... :frusta:
e che diamine !!!! :wink_smilie:
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comunque togli quei pochi grammi e vai sub 8 ... :frusta:
e che diamine !!!! :wink_smilie:
gli basterebbe un portaborraccia serio, tipo il tuo carbon ( DE) :dev:
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L’hai rifatta in ergal?
Si in ergal!
LBF!!!! :cheers:
-2,5gr???
Questi dettagli non si fanno solo per il peso, ma sopratutto per il piacere di avere dei dettagli personalizzati sulla propria mtb😉
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comunque togli quei pochi grammi e vai sub 8 ... :frusta:
e che diamine !!!! :wink_smilie:
credo che sono 80 grammi un po tanti da togliere
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comunque togli quei pochi grammi e vai sub 8 ... :frusta:
e che diamine !!!! :wink_smilie:
credo che sono 80 grammi un po tanti da togliere
Ma per favore max. Volendo mantenere quel popò di gomme e salsicce interne, ci sono i vecchi cari metodi dei nonni del LBF. Sella e dischi freno. Via un etto facile. Un bel paio di R1 o xtr, tuning cambio...Poi ovviamente scartavetrare tutta quella inutile vernice blu che fra l'altro fra qualche mese verrà noiosa. Almeno 2 altri etti in meno fra telaio e forca. E poi ben 2 elastici per il supporto Garmin! Uno basta e avanza[emoji23]
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mi hai tolto le parole di bocca , francesco
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bravo franz, e poi una sella un po piu bellina! tipo d.b. casomai spessori il pannolone
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comunque togli quei pochi grammi e vai sub 8 ... :frusta:
e che diamine !!!! :wink_smilie:
credo che sono 80 grammi un po tanti da togliere
:frusta: non so' piu' far di conto...ne leggevo solo 8!! :cray:
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Lista componenti:
cerchi da 27 mm
mozzi Carbon-ti
raggi Alpina Hyperlite
dischi freno anteriore Centerline- posteriore KCNC Razor Rotor | 140 mm (li cambieró con un 160 mm..., troppo estremo)
pneumatici CONTINENTAL Race King 2,2 BlackChili ProTection 2018
Cambio xx1 Eagle
guaina Bracko
Guarnitura SISL2
Corona Carbon Ti X-Direct Ring direct mount 34
Freni Sram Level ULTIMATE (ex "Tarmac"...grazie :63:)
Pedali CRANKBROTHERS Eggbeater 11
Manubrio SCHMOLKE Flatbar TLO Oversize 31,8 mm | 6° Black Edition UD-Finish 72 cm
Attacco manubrio MCFK 31,8 mm Carbon UD-Optik matt 17° 70mm
Expander Cannondale
Manopole Extralite
Reggisella Carbonice
Sella Selle Italia SLR Flow Kit carbonio
Portaborraccia TOPEAK Shuttle Cage CB Carbon
Varie viti in ergal e titanio
Bravo, finalmente l'hai presentata, avevo un po di nostalgia dei freni e volevo rivedrli ... :biggrin2:
La guarnitura SISL2 sulla FSI, esteticamente è impareggiabile, non c'è Raceface o XX1 che tenga. :cheers:
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comunque togli quei pochi grammi e vai sub 8 ... :frusta:
e che diamine !!!! :wink_smilie:
credo che sono 80 grammi un po tanti da togliere
Ma per favore max. Volendo mantenere quel popò di gomme e salsicce interne, ci sono i vecchi cari metodi dei nonni del LBF. Sella e dischi freno. Via un etto facile. Un bel paio di R1 o xtr, tuning cambio...Poi ovviamente scartavetrare tutta quella inutile vernice blu che fra l'altro fra qualche mese verrà noiosa. Almeno 2 altri etti in meno fra telaio e forca. E poi ben 2 elastici per il supporto Garmin! Uno basta e avanza[emoji23]
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ha le salsicce nei copertoni :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: come spennare nuovi polli (non è riferito a tlarinet)
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Io ormai le salsicce le ho addosso... Mi tocca pompare le sospensioni di più del solito per mantenere il sag
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