Light Bikes Forum
Tech Area => Road Bike Upgrade => Topic aperto da: Marcello Serra - Novembre 26, 2012, 01:06:51 pm
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Qualcuno ha mai provato? allettato dal fatto che i Fulcrum 3 non hanno i fori per i nippli ( anche se non sono i 2way fit....) .... quasi quasi provo..... :63:
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Marcello...a 70 all'ora in discesa ricorda che l'asfalto ha il difetto di essere duro...molto duro
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Marcello...a 70 all'ora in discesa ricorda che l'asfalto ha il difetto di essere duro...molto duro
:hail: :hail: :hail:
Io eviterei Marcello :no: :no: :Crutches:
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Brevi ma concisi.. ma mi avete convinto..... abbandono le curiosità e penserò solo a pedalare!! :63:
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Marcello...a 70 all'ora in discesa ricorda che l'asfalto ha il difetto di essere duro...molto duro
anche abbastanza abrasivo aggiungerei :Crutches: :Crutches:
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beh sul marrone lo han fatto in tanti.
senza morire ma ATTENZIONE: NON HANNO LATTICIZZATO COPERTONICINI NORMALI
hanno motato i tubeless su cerchi nastrati con soddisfazione. Forse non era la tua domanda (nel qual caso mi scuso).
Parlano anche bene dei maxxis padrone (io, ovviamnte, ho i fusion 3 che sul bagnato sono belli saponosi - dicono, non li ho ancora provati...).
Invece alcuni hanno messo copertoncini normali con lattice ma hanno sempre stallonato quasi subito.
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Ciao a tutti.
In fuori strada certe pratiche possono pure passare, ma su strada si rischia davvero troppo!!!
Io su strada come in fuori strada ho un solo credo: cerchio tubeless nativo + gomma tubeless nativa. Hai un po' di peso in più ma hai un affidabilità al 100% in ogni situazione.
Ciao.
Gius.
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beh sul marrone lo han fatto in tanti.
senza morire ma ATTENZIONE: NON HANNO LATTICIZZATO COPERTONICINI NORMALI
hanno motato i tubeless su cerchi nastrati con soddisfazione. Forse non era la tua domanda (nel qual caso mi scuso).
Parlano anche bene dei maxxis padrone (io, ovviamnte, ho i fusion 3 che sul bagnato sono belli saponosi - dicono, non li ho ancora provati...).
Invece alcuni hanno messo copertoncini normali con lattice ma hanno sempre stallonato quasi subito.
Nastrati sui fori dei nippli o altro??
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valedoc si farà gli straordinari a rifare i denti a quelli del LBF
propongo una convenzione :cheers:
:Crutches:
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hanno messo nastro tipo stan e valvole.
del resto i cerchi road della stan nascono cosi.
In ogni caso concordo che la prudenza non sia mai troppa e che forse non vale la pena.
Ma le testimonianze (da forum, non dirette, MI RACCOMANDO) parlavano di kilometraggi importanti con questo setup.
Detto questo ho le fulcrum zero 2way ma forse le venderò. :cray:
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hanno messo nastro tipo stan e valvole.
del resto i cerchi road della stan nascono cosi.
In ogni caso concordo che la prudenza non sia mai troppa e che forse non vale la pena.
Ma le testimonianze (da forum, non dirette, MI RACCOMANDO) parlavano di kilometraggi importanti con questo setup.
Detto questo ho le fulcrum zero 2way ma forse le venderò. :cray:
Ma le Stan's hanno la gola....booo io non mi fiderei con le mie r-sys...ovvio con le 2way sarebbe tutta un'altra cosa
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notizie di altri danno anche i cerchi carbon no brand utilizzabili senza paura con nastro e COPERTONCINI TUBELESS NATIVI.
nessun morto anzi diversi contenti.
Unico neo ancora i copertoncini tubeless: poca scelta, prezzi alti, non polivalenti oppure difficili da reperire.
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Intanto dai 2bar di una mtb , su di una ruota da bdc ci vanno su 8 bar
Gia Il nastro a queste pressioni deve essere di un tipo particolare.Alegen ha le notubes che sono comunque state progettate per questo utilizzo e potra' dirci la sua
Se comunque qualcuno se la sente di "garantire" ad un amico questa trasformazione su cerchi non predisposti....faccia pure