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Gallery => MTB Full Suspension => Topic aperto da: nuclearbufalo - Maggio 19, 2017, 11:31:29 am

Titolo: Full carbon Cina.
Inserito da: nuclearbufalo - Maggio 19, 2017, 11:31:29 am
 Buon giorno Italia ,vi presento la mia nuova biga. (https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170519/d86ace61411957cb1d6ec112349970a3.jpg)(https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170519/067d410f22be778ef78c88b83ed24456.jpg)

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Titolo: Re:Full carbon Cina.
Inserito da: danibiker - Maggio 19, 2017, 12:15:55 pm
Uno dei telai più interessanti cinesi degli ultimi tempi!
Ricorda...bhe diciamo che è lo scott spark nuovo
Hai potuto verificare il peso del telaio?
Titolo: Re:Full carbon Cina.
Inserito da: bike27 - Maggio 19, 2017, 12:23:33 pm
Colorazione accattivante mi piace, dai posta qualche dettaglio anche foto con sfondo "mare"  :cheers:
Titolo: Re:Full carbon Cina.
Inserito da: nuclearbufalo - Maggio 19, 2017, 01:06:32 pm
Uno dei telai più interessanti cinesi degli ultimi tempi!
Ricorda...bhe diciamo che è lo scott spark nuovo
Hai potuto verificare il peso del telaio?
Il peso del telaio in taglia S.è 1.800gr è logicamente paragonandolo col telaio Scott ha piccole differenze.

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Titolo: Re:Full carbon Cina.
Inserito da: nuclearbufalo - Maggio 19, 2017, 01:14:07 pm
Colorazione accattivante mi piace, dai posta qualche dettaglio anche foto con sfondo "mare"  :cheers:
Oggi sull isola piove a dirotto ma la voglia di provarla è stata più forte,dettagli degni di foto non c'è né un gran che,un montaggio base senza troppo spendere.(https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170519/bf2b564dc6be242630d2e26797fba786.jpg)(https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170519/ff095ce3d5a1284629592bf5de25f112.jpg)(https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170519/190898c433848697ed5b81a142cef393.jpg)

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Titolo: Re:Full carbon Cina.
Inserito da: danibiker - Maggio 19, 2017, 01:55:05 pm
Monta disco minimo 180 post?
Titolo: Re:Full carbon Cina.
Inserito da: nuclearbufalo - Maggio 19, 2017, 02:14:27 pm
Monta disco minimo 180 post?
È una delle stranezze,meno male che ne avevo una coppia,altrimenti mi toccava riaspettare una settimana

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Titolo: Re:Full carbon Cina.
Inserito da: cannon - Maggio 19, 2017, 02:19:29 pm
Off Topic :

dalle ultime foto noto con molto dispiacere  che anche li' la spazzatura non manca  :cray: :cray:
Titolo: Re:Full carbon Cina.
Inserito da: alexexs9 - Maggio 19, 2017, 02:32:05 pm
Buon giorno Italia ,vi presento la mia nuova biga. (https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170519/d86ace61411957cb1d6ec112349970a3.jpg)(https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170519/067d410f22be778ef78c88b83ed24456.jpg)

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Al posteriore è Boost?
Titolo: Re:Full carbon Cina.
Inserito da: componentsbike - Maggio 19, 2017, 03:43:26 pm
Uno dei telai più interessanti cinesi degli ultimi tempi!
Ricorda...bhe diciamo che è lo scott spark nuovo
Hai potuto verificare il peso del telaio?
Il peso del telaio in taglia S.è 1.800gr è logicamente paragonandolo col telaio Scott ha piccole differenze.

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Ciao , Marco

Sti ca...  :63: ammo escluso ?

 :cheers:

Titolo: Re:Full carbon Cina.
Inserito da: nuclearbufalo - Maggio 19, 2017, 04:03:49 pm
Buon giorno Italia ,vi presento la mia nuova biga. (https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170519/d86ace61411957cb1d6ec112349970a3.jpg)(https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170519/067d410f22be778ef78c88b83ed24456.jpg)

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Al posteriore è Boost?
No purtroppo , il modello boost ha 120mm di escursione.

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Titolo: Re:Full carbon Cina.
Inserito da: nuclearbufalo - Maggio 19, 2017, 04:04:36 pm
Uno dei telai più interessanti cinesi degli ultimi tempi!
Ricorda...bhe diciamo che è lo scott spark nuovo
Hai potuto verificare il peso del telaio?
Il peso del telaio in taglia S.è 1.800gr è logicamente paragonandolo col telaio Scott ha piccole differenze.

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Ciao , Marco

Sti ca...  :63: ammo escluso ?

 :cheers:
Si caro,ammo escluso.

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Titolo: Re:Full carbon Cina.
Inserito da: nuclearbufalo - Maggio 19, 2017, 07:31:48 pm
Non so se ho risposto a tutti,ma qui sulla isola internet fa i capricci causa mal tempo .

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Titolo: Re:Full carbon Cina.
Inserito da: Barons - Maggio 19, 2017, 08:15:01 pm
Ottimo telaio praticamente Scott a prezzo onesto.
Titolo: Re:Full carbon Cina.
Inserito da: franzanco - Maggio 19, 2017, 09:31:05 pm
Su quale isola sei?

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Titolo: Re:Full carbon Cina.
Inserito da: nuclearbufalo - Maggio 20, 2017, 06:02:06 am
Su quale isola sei?

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Mauritius ,oceano indiano.

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Titolo: Re:Full carbon Cina.
Inserito da: valca - Maggio 20, 2017, 07:53:16 am
telaio molto bello ( l'ha appena ordinato un amico ) sono molto curioso di sapere come ti trovi
Titolo: Re:Full carbon Cina.
Inserito da: nuclearbufalo - Maggio 20, 2017, 10:36:32 am
telaio molto bello ( l'ha appena ordinato un amico ) sono molto curioso di sapere come ti trovi
Buon giorno,io lo trovo molto performante,vengo da due esperienze Giant,prima 29er e poi 27.5er perché trovo il sistema Maestro uno dei migliori,e questo telaio è molto valido.

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Titolo: Re:Full carbon Cina.
Inserito da: nuclearbufalo - Maggio 20, 2017, 10:40:08 am
Off Topic :

dalle ultime foto noto con molto dispiacere  che anche li' la spazzatura non manca  :cray: :cray:
Purtroppo noi biker cerchiamo in tutti modi di contrastare il problema,ma questa è la loro isola,problema sono facile soluzione.

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Titolo: Re:Full carbon Cina.
Inserito da: nuclearbufalo - Maggio 20, 2017, 10:44:31 am
Uno dei telai più interessanti cinesi degli ultimi tempi!
Ricorda...bhe diciamo che è lo scott spark nuovo
Hai potuto verificare il peso del telaio?
Il peso del telaio in taglia S.è 1.800gr è logicamente paragonandolo col telaio Scott ha piccole differenze.

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Ciao , Marco

Sti ca...  :63: ammo escluso ?

 :cheers:
Ho ancora tre componenti da te acquistati (reggisella, manubrio,portaborraccia)con migliaia di km e tuttora perfetti.poca spesa e tanta resa,grazie.

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Titolo: Re:Full carbon Cina.
Inserito da: nuclearbufalo - Maggio 20, 2017, 10:51:38 am
Colorazione accattivante mi piace, dai posta qualche dettaglio anche foto con sfondo "mare"  :cheers:
Spiaggia di Bain Boef casa mia, lontano dai turisti,io amo questo posto.(https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170520/bee8d8da45631311c70a937c71bbaa10.jpg)(https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170520/2b38e45decd9e37c0a0fae052bc5b406.jpg)

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Titolo: Re:Full carbon Cina.
Inserito da: Barons - Maggio 20, 2017, 11:13:06 am
L' adesivo Scott pero' non lo avrei messo, fai un torto a Scott e al tuo telaio che magari è pure meglio.
Titolo: Re:Full carbon Cina.
Inserito da: nuclearbufalo - Maggio 20, 2017, 11:22:02 am
L' adesivo Scott pero' non lo avrei messo, fai un torto a Scott e al tuo telaio che magari è pure meglio.
Un po' di colore,non guasta e poi chi è che lo dice a Scott?

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Titolo: Re:Full carbon Cina.
Inserito da: rupenta - Maggio 20, 2017, 11:50:51 am
interessante,,chi è il cinese che lo produce ?
Titolo: Re:Full carbon Cina.
Inserito da: Barons - Maggio 20, 2017, 01:17:34 pm
L' adesivo Scott pero' non lo avrei messo, fai un torto a Scott e al tuo telaio che magari è pure meglio.
Un po' di colore,non guasta e poi chi è che lo dice a Scott?

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No a Scott non interessa di sicuro . però se non è Scott non vedo perche' farla sembrare Scott.
Titolo: Re:Full carbon Cina.
Inserito da: nuclearbufalo - Maggio 20, 2017, 01:38:35 pm
L' adesivo Scott pero' non lo avrei messo, fai un torto a Scott e al tuo telaio che magari è pure meglio.
Un po' di colore,non guasta e poi chi è che lo dice a Scott?

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No a Scott non interessa di sicuro . però se non è Scott non vedo perche' farla sembrare Scott.
Baron hai mille volte ragione sul non mettere gli adesivi, è che una volta messi la biga mi piace di più.

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Titolo: Re:Full carbon Cina.
Inserito da: nuclearbufalo - Maggio 20, 2017, 01:42:52 pm
interessante,,chi è il cinese che lo produce ?
Scusami ma non sono capace a scriverti in privato.

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Titolo: Re:Full carbon Cina.
Inserito da: Barons - Maggio 20, 2017, 01:54:02 pm
L' adesivo Scott pero' non lo avrei messo, fai un torto a Scott e al tuo telaio che magari è pure meglio.
Un po' di colore,non guasta e poi chi è che lo dice a Scott?

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No a Scott non interessa di sicuro . però se non è Scott non vedo perche' farla sembrare Scott.
Baron hai mille volte ragione sul non mettere gli adesivi, è che una volta messi la biga mi piace di più.

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Deve piacere a te. :63:
Titolo: Re:Full carbon Cina.
Inserito da: meridamatt - Maggio 20, 2017, 04:48:52 pm
Curioso anche io di sapere il modello

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Titolo: Re:Full carbon Cina.
Inserito da: valca - Maggio 20, 2017, 06:57:53 pm
esistono 2 modelli di questo telaio con diverse escursioni ???
Titolo: Re:Full carbon Cina.
Inserito da: nuclearbufalo - Maggio 20, 2017, 06:59:35 pm
esistono 2 modelli di questo telaio con diverse escursioni ???
Si esiste il 100mm ed il 120mm boost.

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Titolo: Re:Full carbon Cina.
Inserito da: valca - Maggio 20, 2017, 07:27:59 pm
complimenti nuclearbufalo , e' proprio un bel telaio e si comporta egregiamente
Titolo: Re:Full carbon Cina.
Inserito da: nuclearbufalo - Maggio 20, 2017, 07:34:27 pm
complimenti nuclearbufalo , e' proprio un bel telaio e si comporta egregiamente
È vero ,oggi ho fatto due uscite mattina e pomeriggio la bici mi sta dando molte soddisfazioni,di pomeriggio ho messo corona 32 denti ed in salita va come un treno.

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Titolo: Re:Full carbon Cina.
Inserito da: valca - Maggio 20, 2017, 07:38:35 pm
complimenti nuclearbufalo , e' proprio un bel telaio e si comporta egregiamente
È vero ,oggi ho fatto due uscite mattina e pomeriggio la bici mi sta dando molte soddisfazioni,di pomeriggio ho messo corona 32 denti ed in salita va come un treno.

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quasi che faccio un salto alle Mauritius per provarla ......... :wink_smilie:
Titolo: Re:Full carbon Cina.
Inserito da: alexexs9 - Maggio 20, 2017, 09:39:43 pm
Ho visto che la 100 e la 120 hanno le stesse geometrie. La 120 carro boost. Possibili stesse geometrie?
Titolo: Re:Full carbon Cina.
Inserito da: nuclearbufalo - Maggio 21, 2017, 03:13:01 am
Ho visto che la 100 e la 120 hanno le stesse geometrie. La 120 carro boost. Possibili stesse geometrie?
A questo mi dispiace per momento non so rispondere, è mia intenzione acquistarlo per trasferirci tutti i componenti della mia 27.5 plus.

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Titolo: Re:Full carbon Cina.
Inserito da: franzanco - Maggio 21, 2017, 10:47:14 am
Come funziona l'approvvigionamento dei componenti per te? Dogane, tempi? Differenze se il materiale arriva da Europa o Cina ecc

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Titolo: Re:Full carbon Cina.
Inserito da: nuclearbufalo - Maggio 21, 2017, 10:56:51 am
Buon giorno,per il momento per i componenti ci si deve accontentare di tre siti ,Irlanda, Germania , Francia,il più rapido è dall' Irlanda nel giro di 3 massimo 7 giorni hai il materiale,gli altri purtroppo anche 3 settimane,un agonia.dalla Cina se disponibile massimo un mese free shipping con corriere una settimana.purtroppo da quest'anno il sito irlandese non spedisce più prodotti SRAM

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Titolo: Re:Full carbon Cina.
Inserito da: nuclearbufalo - Maggio 21, 2017, 10:59:50 am
Per favore potreste segnalarmi dove acquistare l asse per guarnitura SRAM xx1

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Titolo: Re:Full carbon Cina.
Inserito da: nuclearbufalo - Maggio 21, 2017, 11:10:00 am
Come funziona l'approvvigionamento dei componenti per te? Dogane, tempi? Differenze se il materiale arriva da Europa o Cina ecc

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Nessuna differenza per la dogana,si paga un tot dipende dal materiale e se vuoi fare l onesto per esempio dalla Cina sono i venditori che ti chiedono di fatturare meno,io per il mio telaio per 650 dollari ho pagato 1500 rupie, equivalenti di 37 euro ed ho pagato per intero,il telaio precedente compreso di forka ed cerchi non ho pagato nulla perché il produttore non ha dichiarato quasi nulla, a mia insaputa.

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Titolo: Re:Full carbon Cina.
Inserito da: Petenausen - Maggio 21, 2017, 12:36:03 pm
Dove lo posso trovare?

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Titolo: Re:Full carbon Cina.
Inserito da: bruno23 - Maggio 21, 2017, 12:51:10 pm
qualcuno puo' indicare la sigla del modello boost? non riesco a trovarlo :wut30:
Titolo: Re:Full carbon Cina.
Inserito da: nuclearbufalo - Maggio 21, 2017, 02:45:21 pm
Dove lo posso trovare?

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Cerca miracolo bicicletta in inglese



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Titolo: Re:Full carbon Cina.
Inserito da: nuclearbufalo - Maggio 21, 2017, 02:47:51 pm
qualcuno puo' indicare la sigla del modello boost? non riesco a trovarlo :wut30:
Fs027 boost



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Titolo: Re:Full carbon Cina.
Inserito da: nuclearbufalo - Maggio 21, 2017, 02:49:04 pm
Dove lo posso trovare?

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Cerca miracolobicicletta in inglese.



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Titolo: Re:Full carbon Cina.
Inserito da: franzanco - Maggio 21, 2017, 04:21:51 pm
Questi di miracoloso hanno che sono gli unici cinesi (che conosco) che fanno bici col vpp

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Titolo: Re:Full carbon Cina.
Inserito da: bruno23 - Maggio 21, 2017, 04:43:45 pm
bella roba... se riesco a vendere la gravel...
Titolo: Re:Full carbon Cina.
Inserito da: alexexs9 - Maggio 22, 2017, 11:01:23 pm
Se vedete, ho preso i due telai Boost e non boost, le geometrie sono IDENTICHE, angoli, misure ecc...
Quindi il telaio 27.5 boost è il 29 boost...
Non capisco come possano indicare che il boost ha 120mm escursione se é IDENTICO a quello con 100mm. Quindi deduco che anche il peso del boost sia IDENTICO a quello del 29
Titolo: Re:Full carbon Cina.
Inserito da: meridamatt - Maggio 22, 2017, 11:36:23 pm
scusa se insisto, ma che ammortizzatore monti? 165x40?
Titolo: Re:Full carbon Cina.
Inserito da: franzanco - Maggio 22, 2017, 11:38:12 pm
Potrebbero fare anche una front con le stesse misure. Xchè mai un escursione maggiore dovrebbe comportare geometrie diverse? Prendi una full, cambi la forma del link e gli cambi l'escursione.

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Titolo: Re:Full carbon Cina.
Inserito da: nuclearbufalo - Maggio 23, 2017, 05:59:08 am
scusa se insisto, ma che ammortizzatore monti? 165x40?
165x38.

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Titolo: Re:Full carbon Cina.
Inserito da: cossar931 - Maggio 23, 2017, 07:26:28 am
Sulle tabelle mettono 165x40 il 100 e 165x45 il 120, che sia dovuto a (solo) quello il dichiarato di 120? Bisognerebbe verificare la lunghezza forcella indicata sulla tabella misure del boost se coincide realmente con una 130

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Titolo: Re:Full carbon Cina.
Inserito da: componentsbike - Maggio 23, 2017, 11:29:21 am
Uno dei telai più interessanti cinesi degli ultimi tempi!
Ricorda...bhe diciamo che è lo scott spark nuovo
Hai potuto verificare il peso del telaio?
Il peso del telaio in taglia S.è 1.800gr è logicamente paragonandolo col telaio Scott ha piccole differenze.

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Ciao , Marco

Sti ca...  :63: ammo escluso ?

 :cheers:
Ho ancora tre componenti da te acquistati (reggisella, manubrio,portaborraccia)con migliaia di km e tuttora perfetti.poca spesa e tanta resa,grazie.

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 :wink_smilie:   :cheers:
Titolo: Re:Full carbon Cina.
Inserito da: cossar931 - Giugno 04, 2017, 03:05:23 pm
Oggi mi sono rimesso a studiare le geometrie di questi telai (29 e 27,5 boost) x capire se era lo stesso solo che cambia la larghezza del carro.
Sono arrivato alla conclusione che:
- le tabelle geometriche sono sbagliate
- oltre a miracle bike ci sono anche altri produttori/rivenditori che vendono il 27,5 boost ma con escursione 100 indicando l'ammo 165x40 al posto del 45 sul 120 e peso come la 29. Ed hanno la stessa identica tabella misure.
- esistono altri telai ciba che non usano fulcro posteriore.

Le tabelle sono sbagliate perchè è la stessa che si ripete e in cui hanno tolto l'altezza forcella dimenticando l'escursione posteriore che è rimasta a 100. Se passo da 100 a 130 mantenendo lo stesso angolo sterzo l'interasswe dovrebbe cambiare e non potrei avere stesso reach e stack a parità di altezza tubo sterzo.
Lo stack non può variare tra 2 tg che hanno stesso angolo sterzo, lunghezza sterzo e lunghezza forcella

una domanda per @nuclearbufalo, hai provato a verificare un pò di misure della mtb? Tra qui l'angolo sterzo dichiarato di 66,9°



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Titolo: Re:Full carbon Cina.
Inserito da: alexexs9 - Giugno 05, 2017, 08:52:16 am
Oggi mi sono rimesso a studiare le geometrie di questi telai (29 e 27,5 boost) x capire se era lo stesso solo che cambia la larghezza del carro.
Sono arrivato alla conclusione che:
- le tabelle geometriche sono sbagliate
- oltre a miracle bike ci sono anche altri produttori/rivenditori che vendono il 27,5 boost ma con escursione 100 indicando l'ammo 165x40 al posto del 45 sul 120 e peso come la 29. Ed hanno la stessa identica tabella misure.
- esistono altri telai ciba che non usano fulcro posteriore.

Le tabelle sono sbagliate perchè è la stessa che si ripete e in cui hanno tolto l'altezza forcella dimenticando l'escursione posteriore che è rimasta a 100. Se passo da 100 a 130 mantenendo lo stesso angolo sterzo l'interasswe dovrebbe cambiare e non potrei avere stesso reach e stack a parità di altezza tubo sterzo.
Lo stack non può variare tra 2 tg che hanno stesso angolo sterzo, lunghezza sterzo e lunghezza forcella

una domanda per @nuclearbufalo, hai provato a verificare un pò di misure della mtb? Tra qui l'angolo sterzo dichiarato di 66,9°



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Mi sembra, inoltre, impossibile che ci sia una differenza di peso di 250grammi tra il boost e non boost
Titolo: Re:Full carbon Cina.
Inserito da: nuclearbufalo - Giugno 05, 2017, 09:08:37 am
Oggi mi sono rimesso a studiare le geometrie di questi telai (29 e 27,5 boost) x capire se era lo stesso solo che cambia la larghezza del carro.
Sono arrivato alla conclusione che:
- le tabelle geometriche sono sbagliate
- oltre a miracle bike ci sono anche altri produttori/rivenditori che vendono il 27,5 boost ma con escursione 100 indicando l'ammo 165x40 al posto del 45 sul 120 e peso come la 29. Ed hanno la stessa identica tabella misure.
- esistono altri telai ciba che non usano fulcro posteriore.

Le tabelle sono sbagliate perchè è la stessa che si ripete e in cui hanno tolto l'altezza forcella dimenticando l'escursione posteriore che è rimasta a 100. Se passo da 100 a 130 mantenendo lo stesso angolo sterzo l'interasswe dovrebbe cambiare e non potrei avere stesso reach e stack a parità di altezza tubo sterzo.
Lo stack non può variare tra 2 tg che hanno stesso angolo sterzo, lunghezza sterzo e lunghezza forcella

una domanda per @nuclearbufalo, hai provato a verificare un pò di misure della mtb? Tra qui l'angolo sterzo dichiarato di 66,9°



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Per il momento sono impegnato tra rinnovamento ristorante ed partenza per l Italia,spiegami come prendere le misure che  richiedi e se possibile trovo modo di farlo.



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Titolo: Re:Full carbon Cina.
Inserito da: nuclearbufalo - Giugno 05, 2017, 09:25:25 am
Oggi mi sono rimesso a studiare le geometrie di questi telai (29 e 27,5 boost) x capire se era lo stesso solo che cambia la larghezza del carro.
Sono arrivato alla conclusione che:
- le tabelle geometriche sono sbagliate
- oltre a miracle bike ci sono anche altri produttori/rivenditori che vendono il 27,5 boost ma con escursione 100 indicando l'ammo 165x40 al posto del 45 sul 120 e peso come la 29. Ed hanno la stessa identica tabella misure.
- esistono altri telai ciba che non usano fulcro posteriore.

Le tabelle sono sbagliate perchè è la stessa che si ripete e in cui hanno tolto l'altezza forcella dimenticando l'escursione posteriore che è rimasta a 100. Se passo da 100 a 130 mantenendo lo stesso angolo sterzo l'interasswe dovrebbe cambiare e non potrei avere stesso reach e stack a parità di altezza tubo sterzo.
Lo stack non può variare tra 2 tg che hanno stesso angolo sterzo, lunghezza sterzo e lunghezza forcella

una domanda per @nuclearbufalo, hai provato a verificare un pò di misure della mtb? Tra qui l'angolo sterzo dichiarato di 66,9°



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Mi sembra, inoltre, impossibile che ci sia una differenza di peso di 250grammi tra il boost e non boost
La cosa strana e che le ruote della mia 27.5 plus passano benissimo nel carro posteriore,sti st@@@@i non potevano farlo 148mm di battuta?anche a me sembra strano la differenza di peso,ma questo mi ha riferito L addetto vendite .


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Titolo: Re:Full carbon Cina.
Inserito da: cossar931 - Giugno 05, 2017, 01:58:58 pm
Oggi mi sono rimesso a studiare le geometrie di questi telai (29 e 27,5 boost) x capire se era lo stesso solo che cambia la larghezza del carro.
Sono arrivato alla conclusione che:
- le tabelle geometriche sono sbagliate
- oltre a miracle bike ci sono anche altri produttori/rivenditori che vendono il 27,5 boost ma con escursione 100 indicando l'ammo 165x40 al posto del 45 sul 120 e peso come la 29. Ed hanno la stessa identica tabella misure.
- esistono altri telai ciba che non usano fulcro posteriore.

Le tabelle sono sbagliate perchè è la stessa che si ripete e in cui hanno tolto l'altezza forcella dimenticando l'escursione posteriore che è rimasta a 100. Se passo da 100 a 130 mantenendo lo stesso angolo sterzo l'interasswe dovrebbe cambiare e non potrei avere stesso reach e stack a parità di altezza tubo sterzo.
Lo stack non può variare tra 2 tg che hanno stesso angolo sterzo, lunghezza sterzo e lunghezza forcella

una domanda per @nuclearbufalo, hai provato a verificare un pò di misure della mtb? Tra qui l'angolo sterzo dichiarato di 66,9°



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Per il momento sono impegnato tra rinnovamento ristorante ed partenza per l Italia,spiegami come prendere le misure che  richiedi e se possibile trovo modo di farlo.



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Per l'angolo sterzo si può misurare con qualche app sullo smartphone anche se non è precisissimo, ma almeno per darsi un'idea.
Stack è abbastanza facile basta fare l'altezza serie sterzo meno il movimento centrale, un pò più casino x il reach.

Almeno per rendersi conto la tabella a che versione si riferisce......
Perché se la quota di angolo sterzo si riferisce alla forcella da 130 (530mm), montando la forcella da 100 angolo sterzo e sella diventano più verticali.

Il fatto che la ruota 27,5 plus entra è già una info utile e che porta ancora di più a pensare che il telaio sia lo stesso, come detto un altro produttore da il 27,5+ boost con escursione 100 (con ammo 40)

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Titolo: Re:Full carbon Cina.
Inserito da: alexexs9 - Giugno 05, 2017, 02:17:39 pm
Oggi mi sono rimesso a studiare le geometrie di questi telai (29 e 27,5 boost) x capire se era lo stesso solo che cambia la larghezza del carro.
Sono arrivato alla conclusione che:
- le tabelle geometriche sono sbagliate
- oltre a miracle bike ci sono anche altri produttori/rivenditori che vendono il 27,5 boost ma con escursione 100 indicando l'ammo 165x40 al posto del 45 sul 120 e peso come la 29. Ed hanno la stessa identica tabella misure.
- esistono altri telai ciba che non usano fulcro posteriore.

Le tabelle sono sbagliate perchè è la stessa che si ripete e in cui hanno tolto l'altezza forcella dimenticando l'escursione posteriore che è rimasta a 100. Se passo da 100 a 130 mantenendo lo stesso angolo sterzo l'interasswe dovrebbe cambiare e non potrei avere stesso reach e stack a parità di altezza tubo sterzo.
Lo stack non può variare tra 2 tg che hanno stesso angolo sterzo, lunghezza sterzo e lunghezza forcella

una domanda per @nuclearbufalo, hai provato a verificare un pò di misure della mtb? Tra qui l'angolo sterzo dichiarato di 66,9°



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Per il momento sono impegnato tra rinnovamento ristorante ed partenza per l Italia,spiegami come prendere le misure che  richiedi e se possibile trovo modo di farlo.



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Per l'angolo sterzo si può misurare con qualche app sullo smartphone anche se non è precisissimo, ma almeno per darsi un'idea.
Stack è abbastanza facile basta fare l'altezza serie sterzo meno il movimento centrale, un pò più casino x il reach.

Almeno per rendersi conto la tabella a che versione si riferisce......
Perché se la quota di angolo sterzo si riferisce alla forcella da 130 (530mm), montando la forcella da 100 angolo sterzo e sella diventano più verticali.

Il fatto che la ruota 27,5 plus entra è già una info utile e che porta ancora di più a pensare che il telaio sia lo stesso, come detto un altro produttore da il 27,5+ boost con escursione 100 (con ammo 40)

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e di conseguenza i 250grammi in più non sono veritieri...
Titolo: Re:Full carbon Cina.
Inserito da: meridamatt - Giugno 22, 2017, 11:26:39 pm
Un'altra info, ma è previsto il passaggio per il cavo del comando dell'ammortizzatore? Perché senza comando al manubrio risulta difficile da azionare, o sbaglio?

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Titolo: Re:Full carbon Cina.
Inserito da: nuclearbufalo - Giugno 23, 2017, 09:11:16 am
Ciao buon giorno,si è previsto il passaggio cavi, purtroppo non posso fare foto perché sono in vacanza, quando rientro a Mauritius vedrò di accontentarti.

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Titolo: Re:Full carbon Cina.
Inserito da: franzanco - Giugno 23, 2017, 09:55:53 am
Uno che vive a Mauritius dove va in vacanza?

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Titolo: Re:Full carbon Cina.
Inserito da: nuclearbufalo - Giugno 23, 2017, 10:31:55 am
Ciao Franco,faccio un po' di vacanza in Italia e poi vado a Gran Canaria vorrei avvicinarmi genitore e suoceri anziani e malati.

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Titolo: Re:Full carbon Cina.
Inserito da: meridamatt - Giugno 23, 2017, 11:04:50 am
Ciao buon giorno,si è previsto il passaggio cavi, purtroppo non posso fare foto perché sono in vacanza, quando rientro a Mauritius vedrò di accontentarti.

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Grazie!

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Titolo: Re:Full carbon Cina.
Inserito da: alexexs9 - Luglio 05, 2017, 02:11:17 pm
Nessuna news di questo telaio?
Titolo: Re:Full carbon Cina.
Inserito da: alexexs9 - Luglio 06, 2017, 11:58:55 am
Finalmente sono riuscito a parlare edi avere le risposte da un produttore di questo telaio ( il costruttore LightCarbon)
c'è 29 boost, escursione posteriore 100 e disco 160
peso un taglia 15.5 1845g in taglia 17.5 1898g

il codice esatto di questo telaio è LCFS911
Titolo: Re:Full carbon Cina.
Inserito da: nuclearbufalo - Luglio 06, 2017, 12:29:05 pm
Ancora pochi giorni in vacanza in Italia ed potrò ritornare a pedalare la mia amata biga,nella mia amata isola.

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Titolo: Re:Full carbon Cina.
Inserito da: meridamatt - Luglio 06, 2017, 01:30:54 pm
Finalmente sono riuscito a parlare edi avere le risposte da un produttore di questo telaio ( il costruttore LightCarbon)
c'è 29 boost, escursione posteriore 100 e disco 160
peso un taglia 15.5 1845g in taglia 17.5 1898g

il codice esatto di questo telaio è LCFS911
Ho visto che lo stesso identico telaio è prodotto da diversi produttori, io pochi giorni fa l'ho ordinato in taglia 19'' ma non da quello che hai detto tu, appena arriva lo peso

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Titolo: Re:Full carbon Cina.
Inserito da: alexexs9 - Luglio 07, 2017, 08:28:42 am
Finalmente sono riuscito a parlare edi avere le risposte da un produttore di questo telaio ( il costruttore LightCarbon)
c'è 29 boost, escursione posteriore 100 e disco 160
peso un taglia 15.5 1845g in taglia 17.5 1898g

il codice esatto di questo telaio è LCFS911
Ho visto che lo stesso identico telaio è prodotto da diversi produttori, io pochi giorni fa l'ho ordinato in taglia 19'' ma non da quello che hai detto tu, appena arriva lo peso

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k, quindi 29, boost, con disco 160? 100mm escursione?
Titolo: Re:Full carbon Cina.
Inserito da: meridamatt - Luglio 07, 2017, 09:41:56 am
Finalmente sono riuscito a parlare edi avere le risposte da un produttore di questo telaio ( il costruttore LightCarbon)
c'è 29 boost, escursione posteriore 100 e disco 160
peso un taglia 15.5 1845g in taglia 17.5 1898g

il codice esatto di questo telaio è LCFS911
Ho visto che lo stesso identico telaio è prodotto da diversi produttori, io pochi giorni fa l'ho ordinato in taglia 19'' ma non da quello che hai detto tu, appena arriva lo peso

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k, quindi 29, boost, con disco 160? 100mm escursione?
No no, ho sbagliato a quotare, io ho ordinato il telaio del topic in taglia 19'': 29, non boost, escursione 100mm, ammo 165x38 e disco 180mm

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Titolo: Re:Full carbon Cina.
Inserito da: teokat26 - Luglio 07, 2017, 02:22:51 pm
Finalmente sono riuscito a parlare edi avere le risposte da un produttore di questo telaio ( il costruttore LightCarbon)
c'è 29 boost, escursione posteriore 100 e disco 160
peso un taglia 15.5 1845g in taglia 17.5 1898g

il codice esatto di questo telaio è LCFS911

Sul loro sito non lo trovo dove l'hai visto
Titolo: Re:Full carbon Cina.
Inserito da: alexexs9 - Luglio 07, 2017, 02:28:43 pm
Finalmente sono riuscito a parlare edi avere le risposte da un produttore di questo telaio ( il costruttore LightCarbon)
c'è 29 boost, escursione posteriore 100 e disco 160
peso un taglia 15.5 1845g in taglia 17.5 1898g

il codice esatto di questo telaio è LCFS911

Sul loro sito non lo trovo dove l'hai visto

Ancora non è disponibile sul sito, devi scrivergli in privato per avere info e ordini. Sarà online da Agosto
Titolo: Re:Full carbon Cina.
Inserito da: teokat26 - Luglio 07, 2017, 02:43:45 pm
É già ordinabile??
Sai darmi qualche info in più anche in MP
Grazie
Titolo: Re:Full carbon Cina.
Inserito da: meridamatt - Luglio 14, 2017, 11:55:36 am
ipotizzando il montaggio di un ammortizzatore senza comando remoto sul telaio del topic dite che è possibile montarlo al contrario di come è stato montato da @nuclearbufalo per favorire l'accesso al selettore? o proprio non c'è spazio? 
Titolo: Re:Full carbon Cina.
Inserito da: nuclearbufalo - Luglio 15, 2017, 06:17:56 am
ipotizzando il montaggio di un ammortizzatore senza comando remoto sul telaio del topic dite che è possibile montarlo al contrario di come è stato montato da @nuclearbufalo per favorire l'accesso al selettore? o proprio non c'è spazio?
[/quote


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Titolo: Re:Full carbon Cina.
Inserito da: nuclearbufalo - Luglio 15, 2017, 06:23:47 am
ipotizzando il montaggio di un ammortizzatore senza comando remoto sul telaio del topic dite che è possibile montarlo al contrario di come è stato montato da @nuclearbufalo per favorire l'accesso al selettore? o proprio non c'è spazio?
Ciao buon di,in questo telaio si è obbligati a montare L ammortizzatore in questo senso.



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Titolo: Re:Full carbon Cina.
Inserito da: meridamatt - Luglio 15, 2017, 06:26:35 am
ipotizzando il montaggio di un ammortizzatore senza comando remoto sul telaio del topic dite che è possibile montarlo al contrario di come è stato montato da @nuclearbufalo per favorire l'accesso al selettore? o proprio non c'è spazio?
Ciao buon di,in questo telaio si è obbligati a montare L ammortizzatore in questo senso.



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Ok , se non sbaglio il tuo è senza comando remoto giusto? Com'è l'accesso al selettore? È molto complicato da fare in corsa? Grazie!

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Titolo: Re:Full carbon Cina.
Inserito da: nuclearbufalo - Luglio 16, 2017, 07:57:49 pm
ipotizzando il montaggio di un ammortizzatore senza comando remoto sul telaio del topic dite che è possibile montarlo al contrario di come è stato montato da @nuclearbufalo per favorire l'accesso al selettore? o proprio non c'è spazio?
Ciao buon di,in questo telaio si è obbligati a montare L ammortizzatore in questo senso.



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Ok , se non sbaglio il tuo è senza comando remoto giusto? Com'è l'accesso al selettore? È molto complicato da fare in corsa? Grazie!

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Si il mio è senza remoto ma lo avevo già in casa,in corsa L accesso è complicato ,sicuramente meglio con comando remoto.



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Titolo: Re:Full carbon Cina.
Inserito da: meridamatt - Luglio 16, 2017, 08:55:03 pm
ipotizzando il montaggio di un ammortizzatore senza comando remoto sul telaio del topic dite che è possibile montarlo al contrario di come è stato montato da @nuclearbufalo per favorire l'accesso al selettore? o proprio non c'è spazio?
Ciao buon di,in questo telaio si è obbligati a montare L ammortizzatore in questo senso.



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Ok , se non sbaglio il tuo è senza comando remoto giusto? Com'è l'accesso al selettore? È molto complicato da fare in corsa? Grazie!

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Si il mio è senza remoto ma lo avevo già in casa,in corsa L accesso è complicato ,sicuramente meglio con comando remoto.



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Grazie per il feedback, avevo trovato una super offerta per un monarch rt3 ma temevo che senza remoto fosse complicato. A questo punto mi sa che mi tocca andare sul monarch xx

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Titolo: Re:Full carbon Cina.
Inserito da: ponta - Luglio 20, 2017, 03:49:57 pm
Anche se l'ambientazione è un po più nostrana.... :biggrin2:
Titolo: Re:Full carbon Cina.
Inserito da: meridamatt - Agosto 31, 2017, 10:06:27 pm
Work in progress....

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Titolo: Re:Full carbon Cina.
Inserito da: nuclearbufalo - Agosto 31, 2017, 10:11:40 pm
Super biga,sono sicuro ti troverai molto bene.


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Titolo: Re:Full carbon Cina.
Inserito da: meridamatt - Agosto 31, 2017, 10:15:53 pm
Super biga,sono sicuro ti troverai molto bene.


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Non vedo l'ora di provarla... l'unica cosa è che ho scelto un ammo senza remoto e la leva non riesce ad andare sul blocco...inoltre non so quanto sia agevole attaccare la pompa per gonfiarlo.
Anche tu hai il monarch giusto? Hai avuto problemi?

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Titolo: Re:Full carbon Cina.
Inserito da: nuclearbufalo - Agosto 31, 2017, 10:24:07 pm
Si monto anche io ammo senza remoto,ma il bello di questo telaio è che non bobba ed per il momento non lo cambio,spero domani arrivi il corriere con la nuova forka


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Titolo: Re:Full carbon Cina.
Inserito da: meridamatt - Agosto 31, 2017, 10:42:06 pm
Si monto anche io ammo senza remoto,ma il bello di questo telaio è che non bobba ed per il momento non lo cambio,spero domani arrivi il corriere con la nuova forka


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Avevo pensato anche io così, se ben regolato aperto e propedal dovrebbero bastare, vedremo sul campo. Invece per quanto riguarda la valvola hai avuto problemi a gonfiare? Perché mi sembra in una posizione un po' scomoda per attaccarci la pompetta...
PS: che forca monterai?


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Titolo: Re:Full carbon Cina.
Inserito da: nuclearbufalo - Settembre 01, 2017, 06:11:44 am
Con ammo Monarch la valvola è accessibile ed facile da gonfiare,ho comandato la nuova sid wuorld cup,qui tutti ne parlano bene ,la attendo con ansia[emoji31][emoji28],purtroppo sull isola non sono molti i siti che spediscono .



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Titolo: Re:Full carbon Cina.
Inserito da: meridamatt - Settembre 02, 2017, 03:18:47 pm
Aggiornamento....[emoji6]

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Titolo: Re:Full carbon Cina.
Inserito da: look 586 - Settembre 02, 2017, 04:03:45 pm
Complimenti molto bella aspettiamo prova sul campo, che taglia ? Ciao


Titolo: Re:Full carbon Cina.
Inserito da: meridamatt - Settembre 02, 2017, 05:33:24 pm
Complimenti molto bella aspettiamo prova sul campo, che taglia ? Ciao
[emoji3] Taglia L, 19''

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Titolo: Re:Full carbon Cina.
Inserito da: forchetta - Settembre 14, 2017, 03:00:02 pm
molto interessante questo telaio...
che prezzo si aggira? spedito dogana etc...
Titolo: Re:Full carbon Cina.
Inserito da: meridamatt - Ottobre 17, 2017, 09:15:27 am
Aggiornamento...(https://uploads.tapatalk-cdn.com/20171017/7bc2f04fe85805db5b8177e8fc0648ed.jpg)

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Titolo: Re:Full carbon Cina.
Inserito da: ezio79 - Ottobre 27, 2017, 05:24:43 pm
Complimenti molto bella aspettiamo prova sul campo
news?

molto interessante questo telaio...
che prezzo si aggira? spedito dogana etc...
info

infine non vi è nessuna predisposizione per il deragliatore anteriore?
Titolo: Re:Full carbon Cina.
Inserito da: meridamatt - Ottobre 27, 2017, 06:23:33 pm
Complimenti molto bella aspettiamo prova sul campo
news?

molto interessante questo telaio...
che prezzo si aggira? spedito dogana etc...
info

infine non vi è nessuna predisposizione per il deragliatore anteriore?
Sinceramente purtroppo causa impegni non l'ho usata molto (1 Granfondo e pochi altri km), venivo da una front e devo dire che dopo aver trovato la giusta regolazione dell'ammo mi sono poi trovato decisamente bene. Non avevo mai pedalato una full e la cosa che più mi ha sorpreso comunque è la stabilità del carro sui rettilinei veloci, praticamente sembra di disperdere molta poca energia anche con ammortizzatore aperto.
Per quanto riguarda il deragliatore anteriore non c'è predisposizione, non so se nel caso si possa montare un e-type ma non conosco questo sistema e quindi non ti saprei dire

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Titolo: Re:Full carbon Cina.
Inserito da: AntonyLord - Gennaio 08, 2018, 04:01:05 pm
Una info. Ho acquistato un telaio appunto come questo ed in attesa che arrivi mi sono già comprato un ammortizzatore DtSwiss X313 Carbon. Qualcuno sa darmi informazioni di quali boccole avrò bisogno per montarlo?
Ho visto che ne esistono di diverse misure.
Titolo: Re:Full carbon Cina.
Inserito da: aaron.strandberg - Gennaio 15, 2018, 01:40:02 pm
Bella bella....aspettiamo con ansia recensioni piu' approfondite!
Titolo: Full carbon Cina.
Inserito da: AntonyLord - Gennaio 31, 2018, 12:37:28 am
Per chi è in possesso di questo telaio, qualcuno di voi ci ha per caso montato ammo DtSwiss ?