Light Bikes Forum
Weight Area => Photos On The Scale => Wheels => Topic aperto da: Black Panther - Dicembre 27, 2008, 07:22:09 pm
-
..saranno si affidabilissimi... :bleh: ma non sono poi così leggeri ... mi sa che su questo forum siamo abituati troppo bene!! :biggrin2: :biggrin2:
-
Posteriore "mattone" :77: :biggrin2:
-
Il solo posteriore pesa 40 grammi in più di una coppia di Ultrahubs, quiindi non sono certo leggeri si sa, ma hanno altre qualità come affidabilità longevità e prestigio che certo non è roba da poco :63:
-
belli...
unirò le discussioni, mi sembrano uguali, o no?
http://www.light-bikes.it/forum/index.php?topic=4803.0
-
...perdono... non li avevo visti!! :blush: ma i miei sono diversi, sono rossi :bleh:
-
ah beh.... Allora...
-
i mozzi CK ... :wub:
sempre un bel vedere e un bell'andare!
-
porca vacca.. rossi sono spaziali..
-
:sbavon: :hail:
-
porca vacca.. rossi sono spaziali..
Chissà se sono rosso Tune... :bleh:
-
Il solo posteriore pesa 40 grammi in più di una coppia di Ultrahubs, quiindi non sono certo leggeri si sa, ma hanno altre qualità come affidabilità longevità e prestigio che certo non è roba da poco :63:
infatti io li ho presi per il muletto invernali, in cui ho puntato, come dice dream, sul prestigio e sull'affidabilità
adesso, dopo circa 500km, hanno acquisito anche una buona scorrevolezza
-
porca vacca.. rossi sono spaziali..
Chissà se sono rosso Tune... :bleh:
:bicycle: :cheers:
-
Il solo posteriore pesa 40 grammi in più di una coppia di Ultrahubs, quiindi non sono certo leggeri si sa, ma hanno altre qualità come affidabilità longevità e prestigio che certo non è roba da poco :63:
ma anche questo mozzo è con perno in acciaio, altrimenti il peso sarebbe stato di 305 grammi...
(essi, anche l'alloggiamento della cassetta pignoni sembra essere acciaio)
-
L'assale dovrebbe essere in alluminio, il corpo cassetta lo fanno sia in acciaio che in alluminio...
-
L'assale dovrebbe essere in alluminio, il corpo cassetta lo fanno sia in acciaio che in alluminio...
Ho fatto una breve ricerca su evvay, ed ho trovato un'immagine chiarificatrice dell'Heavy Duty (che non mi fa allegare anche se è di soli 40K), e questa descrizione:
Heavy Duty
When you need that extra toughness, this Full Heavy Duty hub will deliver, and it's a great bargain as well. Included is a heavy duty, bolt-on axle, fun bolts, stainless steel drive shell, and the necessary lock-collar axle clamp. Bought separately, just the upgrade parts alone would cost well over $200.00. When you buy this Full Heavy Duty hub from us, it costs only $80.00 more than the comparable, standard duty hub. This hub fits standard road, cross, or mountain bike dropouts, so you can upgrade from quick-release to Heavy Duty Bolt-On with no modifications to your bike.
Ah, il peso dichiarato per il solo mozzo posteriore Heavy Duty è 346g.
-
Yes, dice che l'assale è heavy duty ma non che è d'acciaio...