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Tech Area => News => Topic aperto da: Karl88 - Aprile 16, 2021, 06:58:21 pm

Titolo: Formula Cura X
Inserito da: Karl88 - Aprile 16, 2021, 06:58:21 pm
Ragazzi,
guardando su Roberto2Bici, ho notato che a listino hanno questo nuovo modello
di impianto frenante. Qualcuno ne sa qualcosa? Differenza dai Cura non "X"?
Grazie
Titolo: Re:Formula Cura X
Inserito da: Karl88 - Aprile 16, 2021, 07:09:06 pm
Ragazzi,
guardando su Roberto2Bici, ho notato che a listino hanno questo nuovo modello
di impianto frenante. Qualcuno ne sa qualcosa? Differenza dai Cura non "X"?
Grazie


Mi rispondo da solo: li fanno uscire con tubazioni in treccia e leva in carbonio :cheers:
Titolo: Re:Formula Cura X
Inserito da: eliflap - Aprile 16, 2021, 07:28:14 pm
peso ?
Titolo: Re:Formula Cura X
Inserito da: Karl88 - Aprile 16, 2021, 07:58:48 pm
Cura X = 464gr
Cura normali = 514gr
(fonte roberto2bici)
Titolo: Re:Formula Cura X
Inserito da: alone - Aprile 16, 2021, 08:57:53 pm
E viteria interamente in titanio.


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Titolo: Re:Formula Cura X
Inserito da: Karl88 - Aprile 16, 2021, 11:40:42 pm
E viteria interamente in titanio.


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Non me ne ero accorto...
Titolo: Re:Formula Cura X
Inserito da: alone - Aprile 17, 2021, 07:13:56 am
Hanno quasi raddoppiato il prezzo, cavolo..almeno quelle![emoji3061]


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Titolo: Re:Formula Cura X
Inserito da: gigimotorino - Aprile 17, 2021, 10:27:16 pm
Li uso dall'agosto scorso in preserie sulla fourstroke mentre sulle altre bike monto cura normali, confermo la sempre validità degli impianti, differenza con gli standard sono le tubazioni in treccia, viti in titanio , leve carbon e pastiglie con supporto in alluminio per un risparmio di peso di circa 40gr ma che secondo me non ne vale la differenza di spesa.
Titolo: Re:Formula Cura X
Inserito da: alone - Aprile 18, 2021, 07:33:09 am
Infatti, secondo me hanno fatto il prezzo solo guardando i costi della concorrenza di quel peso e non il reale costo/valore degli upgrade.
Io andrei di Cura normali con upgrade alla viteria, basta e avanza.


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