Light Bikes Forum
Weight Area => Photos On The Scale => Wheels => Topic aperto da: marcopelle75 - Gennaio 07, 2015, 01:02:18 pm
-
eccolo.....
(http://s23.postimg.org/ifko7xhi3/splefty.jpg)
-
bello !! :63:
lo faranno per la supermax - FSI ?
-
bravo il Pelle , ne ho sentito tanto parlare e solo adesso lo vedo , peso ed estetica ottimi !!!! brau !!!!
-
bello !! :63:
lo faranno per la supermax - FSI ?
in produzione il distanziale con relativa bulloneria
-
bello !! :63:
lo faranno per la supermax - FSI ?
in produzione il distanziale con relativa bulloneria
non mi garba tanto però come soluzione :blink:........ aspetto però di vedere il tutto....
-
bello !! :63:
lo faranno per la supermax - FSI ?
in produzione il distanziale con relativa bulloneria
non mi garba tanto però come soluzione :blink:........ aspetto però di vedere il tutto....
e' un distanziale da mettere tra disco e mozzo con la stessa forma, nemmeno si vede..... la battuta e' la stessa inutile produrne uno che non va su tutte le altre lefty...
-
bello !! :63:
lo faranno per la supermax - FSI ?
in produzione il distanziale con relativa bulloneria
non mi garba tanto però come soluzione :blink:........ aspetto però di vedere il tutto....
si era visto il sistema nella discussione della F-Si , aveva postato il distanziale McTb
-
bello !! :63:
lo faranno per la supermax - FSI ?
in produzione il distanziale con relativa bulloneria
non mi garba tanto però come soluzione :blink:........ aspetto però di vedere il tutto....
si era visto il sistema nella discussione della F-Si , aveva postato il distanziale McTb
visto, si perde così il vantaggio ( ammesso che si possa percepire... ma almeno esteticamente... )del mozzo più largo e relativa campanatura più larga...
dovendo fare le ruote nuove non saprei se fare tutto kozac SP + adattatore o carbon ti e supermax :dry:
-
bello !! :63:
lo faranno per la supermax - FSI ?
in produzione il distanziale con relativa bulloneria
non mi garba tanto però come soluzione :blink:........ aspetto però di vedere il tutto....
si era visto il sistema nella discussione della F-Si , aveva postato il distanziale McTb
visto, si perde così il vantaggio ( ammesso che si possa percepire... ma almeno esteticamente... )del mozzo più largo e relativa campanatura più larga...
dovendo fare le ruote nuove non saprei se fare tutto kozac SP + adattatore o carbon ti e supermax :dry:
Il mozzo lefty supermax pesa 119gr..quindi non è che perdi nulla..anzi
Al posteriore il soul nuovo..solo perché così hai il pp10
-
bello !! :63:
lo faranno per la supermax - FSI ?
in produzione il distanziale con relativa bulloneria
non mi garba tanto però come soluzione :blink:........ aspetto però di vedere il tutto....
si era visto il sistema nella discussione della F-Si , aveva postato il distanziale McTb
visto, si perde così il vantaggio ( ammesso che si possa percepire... ma almeno esteticamente... )del mozzo più largo e relativa campanatura più larga...
dovendo fare le ruote nuove non saprei se fare tutto kozac SP + adattatore o carbon ti e supermax :dry:
e' straight pull , tranquillo che non perdi assolutamente nulla in termini di rigidita' anzi.....
perderesti gli straight pull per un distanziale? che se tra l'altro dovessi avere il 180 anteriore nemmeno ti serve?
-
bello !! :63:
lo faranno per la supermax - FSI ?
in produzione il distanziale con relativa bulloneria
La mia perplessità era prettamente estetica... a me anche 50 grammi non fanno la differenza... tanto peggio di così... :biggrin2:
o metto il 180 davanti oppure metto solo dietro il mozzo SP, ci ragiono un pò.. mi sa che ci sentiremo a breve! :63:
-
bello !! :63:
lo faranno per la supermax - FSI ?
in produzione il distanziale con relativa bulloneria
La mia perplessità era prettamente estetica... a me anche 50 grammi non fanno la differenza... tanto peggio di così... :biggrin2:
o metto il 180 davanti oppure metto solo dietro il mozzo SP, ci ragiono un pò.. mi sa che ci sentiremo a breve! :63:
:63:
-
bello !! :63:
lo faranno per la supermax - FSI ?
in produzione il distanziale con relativa bulloneria
non mi garba tanto però come soluzione :blink:........ aspetto però di vedere il tutto....
si era visto il sistema nella discussione della F-Si , aveva postato il distanziale McTb
visto, si perde così il vantaggio ( ammesso che si possa percepire... ma almeno esteticamente... )del mozzo più largo e relativa campanatura più larga...
dovendo fare le ruote nuove non saprei se fare tutto kozac SP + adattatore o carbon ti e supermax :dry:
Il mozzo lefty supermax pesa 119gr..quindi non è che perdi nulla..anzi
Al posteriore il soul nuovo..solo perché così hai il pp10
no il Lefty max pesa 130gr
-
trovo da qualche parte le misure di questo mozzo?
e versione 2.0 SP ancora non esiste?
grazie