Light Bikes Forum
Gallery => MTB Full Suspension => Topic aperto da: Belabianchi - Novembre 25, 2009, 09:12:25 am
-
Mancano pochi dettagli, ma ormai è finalmente pronta da pedalare :biggrin2:
Improvvisamente qualche settimana fa, dopo una lunga trattativa, mi e' arrivato uno scatolone contenente kit telaio, guarnitura , cockpit syntace e sella phenom :fear2: :fear2:
Dalle vecchia eredita reggisella e set di ruote, per il resto tutto nuovo.
principalmente:
Telaio 2009 raw carbon (così non lo svernicio...) con la modifica per deragliatore a saldare.
Guarnitura fact carbon con corone 40-27 Rotor ovali.
Freni XX by eli-flash...
Cambio X0
NT7 wheelset adesivato roval
gomme fast trak slk 2.00
ecco alcune foto
-
:63:
-
:biggrin2:
-
:63:
-
...
-
pesi
2184 Telaio completo di ammortizzatore (peso teorico!!!)
3 2 viti portaborraccia
9 3 viti ERGAL originali + plastica per fissaggio cavi sotto tubo
65 Cane Creek in carbonio integrata 1,5/1,8
6 Tappo Carbon t con vite rossa ergal (4+2)
525 Extralite Ultradisc NT7 Anteriore
629 Extralite Ultradisc NT7 Posteriore
22 valvole + nastro
150 lattice Stan
62 Stan alluminio 160mm
39 Stan alluminio 140mm
12 kit viti in titanio Stan + Extralite
454 Specialized Fast Trak SLK 26x2.00 Prototype
454 Specialized Fast Trak SLK 26x2.00 Prototype
94 Syntace force f99 105mm (att 88 + 11 viti)
2 Distanziale in carbonio 5mm
134 Syntace Duraflite Carbon 25,4 x 580mm
52 Extralite Barends
15 Extralite Manopole
100 Sram x0 rotanti ANT con filo
102 Sram x0 rotanti POST con filo
63 guaina shimano 180cm
27 Specialized Cage Carbon portaborraccia
207 Specialized Phenom SL 143 sella
138 Ax Lightness Daedalus 30,9x350mm
9 BTP Sauser replica collarino
??? Specialized FACT Carbon 2009 175mm completa di spider
???
68 Q 40t - 110mm Rotor rossa Specialized
27 Q 27t - 74mm Rotor Specialized
170 Egg beater 4Ti
38 Carbon Ti X-lock special 2009
226 KMC X-SL 10v Gold
1450 Specialized Future Shock E100 (1425 + 25 expander)
193 Sram X0 2009 originale
73 Shimano DURACE FD-7800 Braze-ON
175 Sram XX ANT. con anello e vite originale
191 Sram XX POST. con anello e vite originale
32 4 viti originali e spessori per le pinze
14 adattatore post. Per pinza
186 Titanio dallo svizzero 11-34 SL version
Totale 9012
pensavo di stare tranquillamente sotto i 9kg ed invece altra sorpresa :dry:
purtroppo, e per questo siete liberi di frustarmi...non sono riuscito a togliere la gurnitura per pesare singolarmente telaio e pedivelle...
devo finire ancora piccole cose tipo manopole,appendici nuove,viti quà e là,accorciare definitivamente la forcella, ma ormai ci siamo!
cosa ne dite? :biggrin2:
-
Hai fatto bene a non rimandarla indietro! Bellissima e...cattiva.
Complimenti :63:
-
cosa ne dite? :biggrin2:
Vista dal vivo...
Quella sera non volevo andare più a casa!
Una macchina da guerra!!!
:cheers:
-
Ma perchè a me non spedisce mai nessuno roba del genere senza avvisarmi :cray:
Bella!
p.s. che intenzioni hai per questa bici ? Noto che non l'hai montata con componenti top leggerezza, vedi sella,freni
-
particolare del passaggio cavo deragliatore sotto movimento centrale
-
l'ammortizzatore e un bel adesivo :63:
-
Ma perchè a me non spedisce mai nessuno roba del genere senza avvisarmi :cray:
Bella!
p.s. che intenzioni hai per questa bici ? Noto che non l'hai montata con componenti top leggerezza, vedi sella,freni
la sella top leggerezza decisamente NO! 209 grammi!
L'intenzione è quella di sempre correrci e divertirmi il più possibile! :biggrin2:
-
Ma perchè a me non spedisce mai nessuno roba del genere senza avvisarmi :cray:
Bella!
p.s. che intenzioni hai per questa bici ? Noto che non l'hai montata con componenti top leggerezza, vedi sella,freni
la sella top leggerezza decisamente NO! 209 grammi!
L'intenzione è quella di sempre correrci e divertirmi il più possibile! :biggrin2:
capito ! Bè non è una cosa sbagliata.......io ad esempio in casa ho piu' di una sella tra cui una bella comoda e non pesantissima che mi tengo nel caso un giorno decidessi di andare a qualche granfondo molto lunga...........
p.s. il sistema adottato per il cavo del deragliatore è sul mio telaio cannondale f1000 venduto da cannondale nel lontano 2004 :bleh: :dev: :biggrin2:
scheeeerzooo :biggrin2:
Bellissimo il colore! Anche se io in realtà adoro le cose spelacchiate all black :bleh:
-
p.s. il sistema adottato per il cavo del deragliatore è sul mio telaio cannondale f1000 venduto da cannondale nel lontano 2004 :bleh: :dev: :biggrin2:
Probalmente è dall'anteguerra che il cavo passa li sotto con quella placchetta! l'ho inserito perchè il telaio originale non è fatto così! ha il deragliatore fissato al fodero e non a saldare sul tubo piantone e quindi e' una modifica necessaria per far passare il cavo sotto al movimento centrale.In tutto (modifica+deragliatore road)si risparmiano circa 60 grammi :63:
-
Hoi madre!!!!!!!
sempre realizzazioni uniche!!!
non sverniciarla mai,questa
94 Syntace force f99 105mm (att 88 + 11 viti)
unica cosa che notavo,pesando il mio in egual misura 97grammi,è che l'addizione non torna :no:
-
OH Bianchi... questo è un colpaccio... ancor più grosso del precedente. Invidia totale.
Christoph avrà un attimo di sbandamento quando visiterà questo forum... e lo so che lo visiterà....
-
ma come hai fatto ad averla, chi ti ha raccomandato Berlusca , comunque è obbligatorio scendere sub9 vedi di limare qual'cosa
-
lo so che lo visiterà....
E chi ti dice che non lo abbia già fatto, anzi sicuramente l'ha fatto... :wink_smilie:
Ho notato che ti ha montato anche qualche nostra vite... :shifty:
-
:77: meravigliosa... poi in questa colorazione ancor di più... componentistica perfetta... come ti trovi con la corona rotor??? riprende le vecchie corone degli anni 80/90 tipo suntour??? :dry:
-
:77: :77: :77:
Non ho parole...
-
e bravo ..... :winner_first_h4h:
-
complimenti,molto bella
:63: :63: :cheers:
-
Sei un grande, ti invidio :cheers:
-
Hoi madre!!!!!!!
sempre realizzazioni uniche!!!
non sverniciarla mai,questa
94 Syntace force f99 105mm (att 88 + 11 viti)
unica cosa che notavo,pesando il mio in egual misura 97grammi,è che l'addizione non torna :no:
eeehhmm il peso e' 88 + 11 :63: 94gr. è quello in misura 90mm che ho passato sull'altra epic.
lo so che lo visiterà....
E chi ti dice che non lo abbia già fatto, anzi sicuramente l'ha fatto... :wink_smilie:
Ho notato che ti ha montato anche qualche nostra vite... :shifty:
Se vedi qualche vite Carbon ti , sono vecchie prestate per la foto dall'altra epic!
Me ne servono di nuove come ti avevo anticipato! l'elenco e' pronto!
:77: meravigliosa... poi in questa colorazione ancor di più... componentistica perfetta... come ti trovi con la corona rotor??? riprende le vecchie corone degli anni 80/90 tipo suntour??? :dry:
La colorazione è la mia preferita!! Nel catologo italiano 2009 non è disponibile...cosa che non ho mai condiviso, in quanto esistono 2 colorazioni per la epic s-works, Sauser ha vinto il mondiale 2008 con quella tutta nera, la si vede ovunque sui cataloghi, ed in Italia ovviamente perche' importarla? Bah vai a capirli quelli del marketing :wacko:
Per le corone non saprei... ho fatto 3 km in paese su asfalto. Più avanti magari riporterò qualche impressione.Sicuramente per le cambiate che ho fatto dal 27 al 40 sono molto veloci! manipolandole sono rigide più di un 42 TA specialites.
-
Per le corone non saprei... ho fatto 3 km in paese su asfalto. Più avanti magari riporterò qualche impressione.Sicuramente per le cambiate che ho fatto dal 27 al 40 sono molto veloci! manipolandole sono rigide più di un 42 TA specialites.
[/quote]
ok... apettiamo info in merito... complimenti ancora... :cheers:
-
Che noia, non c'è da dire niente. Bellissima... :63:
-
veramente bella, anzi bellissima.
mi fai quasi vergognare della mia epic marathon!
complimenti.
-
:sbavon: ultmamente una bici meglio dell'altra. complimenti davvero :77: invidia anche io... :drunk:
-
Staordinaria :77:...qui nel forum qualcuno si roderà il fegato vedendo il telaio di Sauser :naughty:
-
Staordinaria :77:...qui nel forum qualcuno si roderà il fegato vedendo il telaio di Sauser :naughty:
Orc.... l'ha detto! :naughty: :naughty: :naughty:
-
Staordinaria :77:...qui nel forum qualcuno si roderà il fegato vedendo il telaio di Sauser :naughty:
Orc.... l'ha detto! :naughty: :naughty: :naughty:
Eccolo di che è...non lo avevo capito! :biggrin2:
Bellissima, complimenti...da quel che ho capito te lo meriti! :63:
-
Bela Bianchi!!!! :cheers: :naughty: :63:
-
:77:
senza parole... resterà insieme allo scalpel il telaio full dei miei sogni
-
:wub:quanto è bella...complimenti...ma l'altra ce l'hai ancora?
-
:wub:quanto è bella...complimenti...ma l'altra ce l'hai ancora?
Grazie! l'altra la sta usando mio papà! non la darò via mai! :biggrin2: non è proprio della sua misura, ma abbiamo adattato reggisella e attacco manubrio, ora è abbastanza comodo e si diverte! Il reggisella è quello specialized di serie e le ruote roval grigie E5.Per il resto tutto come prima!Pesa sui 9kg e mezzo.
-
WOW :77:
-
mamma mia, davvero bellissima...poi sapere anche da chi povriene ti viene ancor di piu la voglia di pedalare :77: :77: :77:
complimenti ancora
-
fantastica veramente ....................unica !!!!!!!!!!!!!!!!!
-
questa è LA bici.
se molte altre bici le avevo giudicate fenomenali, questa è qualcosa di superiore.. sono il massino, anche se la vecchia esteticamente per me è inarrivabile (la serie di epic vecchia in generale).
Complimenti bela!
-
Che noia, non c'è da dire niente. Bellissima... :63:
quoto
-
bella li bale, veramente over the top. :hail:
unica cosa il telaio che taglia e'? e quanto hai di escursione del reggisella?
ciao :63:
-
Bellissima, questa è la bici che in gara ti da una marcia in più!un gradino sopra a tutte come prestigio e funzionalità!!
-
Grazie! l'altra la sta usando mio papà! non la darò via mai!
:63:sarebbe un peccato questa è una bici assurdamente bella ma l'altra era unica e frutto di una passione infinita...
-
complimenti,davvero fantastica ,nn ti resta che farla cantare come il suo vecchio padrone :63: :63:
-
accidenti, dalla presentazione non avevo capito una mazza
mitico bela
-
....non ho parole :cray: :cray: :cray:....che invidia!!!
Comunque io cambierei.....un bel niente, anzi no ho trovato l'unica cosa che stona: il deragliatore Dura Ace, ci vuole uno Sram Red :cheers:
-
....non ho parole :cray: :cray: :cray:....che invidia!!!
Quando l'ho vista ho subito pensato a te. :shifty:
Coraggio, la vita va avanti lo stesso... :wink_smilie:
-
Da cannondalista convinto:
S T U P E N D A
complimenti, vivissimi.
-
scusami BELA... ma ci sono arrivato solo ora leggendo i vari commenti con più attenzione... ma il telaio arriva dal team di Sauser??? Azz... :77:
-
Bela , sei a conoscenza del richiamo per i telai 2010 ? chiedo solo , è vero che hai messo 2009 , ma essendo quelli delle squadre sempre avanti di 1 anno con i prodotti ....
se poi ti serve il link te lo posto ... non conosco bene le differenze tra i vari modelli di epic ... spero il tuo ne sia esente ovviamente
-
proprio ieri un amico ha rotto il carro , pero' e' il modello con carro in alluminio
-
proprio ieri un amico ha rotto il carro , pero' e' il modello con carro in alluminio
si ho letto.... :no:
-
Bela , sei a conoscenza del richiamo per i telai 2010 ?
Ed ora cominciano le benedizioni da parte di tutti... :mf_popeanim: :laughing1:
-
Bela , sei a conoscenza del richiamo per i telai 2010 ? chiedo solo , è vero che hai messo 2009 , ma essendo quelli delle squadre sempre avanti di 1 anno con i prodotti ....
se poi ti serve il link te lo posto ... non conosco bene le differenze tra i vari modelli di epic ... spero il tuo ne sia esente ovviamente
Ho letto di questo richiamo. Se mai ci dovessero essere dei problemi, mi è stato detto di rivolgermi direttamente a chi me l'ha venduto.
Il telaio arriva dal factory racing, e le modifiche per il deragliatore sono state fatte dal team. rispondo a maci79 : E' un kit telaio "avanzato" a fine stagione, destinato a Sauser. Però guardate che ,tranne per la suddetta modifica, il resto del telaio e reparto ammortizzatori, è tutto di serie anche il carbonio fact10.
Grazie! l'altra la sta usando mio papà! non la darò via mai!
:63:sarebbe un peccato questa è una bici assurdamente bella ma l'altra era unica e frutto di una passione infinita...
:63: è proprio vero! mi sono commosso :cray: ....
bella li bale, veramente over the top. :hail:
unica cosa il telaio che taglia e'? e quanto hai di escursione del reggisella?
ciao :63:
telaio taglia L reggisella da 350mm inserito 100mm!
Ringrazio ovviamente tutti per i complimenti !!! :cheers:
comunque a breve (entro natale) arriverà qualche piccolo affinamento almeno per arrivare sub 9.
Per il deragliatore, ci avevo pensato non tanto in termini di peso, ma per stare in linea con il gruppo tutto sram.
Devo rivedere anche la quantità di lattice stan,l'ultima volta sono stato molto abbondante.50-60gr. li recupero già lì!
Appendici e manopole nuove extralite, set di viti titanio e ergal di Carbon ti. Anche la sella farà parte dell'upgrade.
Ho visto i nuovi modelli specialized, se quelle road saranno coperte da garanzia per un utilizzo off-road allora prenderò
la nuova toupè da 143 dichiarata a 115gr.
-
mannaggia non ci voleva , e la garanzia ???????
-
Il telaio arriva dal factory racing, e le modifiche per il deragliatore sono state fatte dal team. rispondo a maci79 : E' un kit telaio "avanzato" a fine stagione, destinato a Sauser. Però guardate che ,tranne per la suddetta modifica, il resto del telaio e reparto ammortizzatori, è tutto di serie anche il carbonio fact10.
ok ok... allora avevo capito bene... bella soddisfazione... :63:
-
Si rompono i telai 2010 quelli con il carro in alluminio...ma la Epic s-works no ha il carro in carbonio :naughty:
-
Bellissima, troppo racing....ma non ho capito te lo hanno regalato il telaio e il resto?
-
Bellissima, troppo racing....ma non ho capito te lo hanno regalato il telaio e il resto?
Nessun regalo! :no: ne per i componenti ne tantomeno per il frame kit!
-
complimenti per la bici... veramente STUPENDA :77: :77:
p.s.: ricordati di me quando cambierai la sella :wink_smilie:
-
Bela,che dire non ci sono aggettivi,un sogno....avere poi la bici del campione preferito dev'essere una goduria...merita senz'altro di andare presto sub9!
Effettivamente questa colorazione è molto meglio delle altre,vai a capire quelli del marketing...Cmq per me le specy rimangono le migliori,con tutto il rispetto per le altre..
-
Bellissima, troppo racing....ma non ho capito te lo hanno regalato il telaio e il resto?
Nessun regalo! :no: ne per i componenti ne tantomeno per il frame kit!
Anch'io avevo capito che te l'avessero regalata!!
-
sono settimane che ho il pc impallato.. :frusta: ho dovuto farmene prestare uno per leggere le novità del forum :ranting2:
e visto che qualche novità ce l'avevo anch'io... ne ho approfittato :biggrin2:
8.680 gr. :biggrin2:
-
azz un'altra full sub 9! :cheers:
ma che hai cambiato? :blush:
...........oltre ad accorciare la forcella
-
Maledetto!!! :frusta:
La più bella di tutte... ovviamente dopo la mia. :shifty:
BelaBianchi!!! :63: :winner_first_h4h:
-
Devi cambiare l'X-0 se vuoi avercela uguale a Christoph...
COmplimenti :winner_first_h4h: :winner_first_h4h: bellissima bici..
-
allora, cosa ho cambiato :
- ho rivisto la quantità di lattice, ora circa 55gr. per gomma
- ho selezionato le 2 gomme più leggere delle 4 prototipo. (437+440 gr.)
quelle attualmente montate, arrivano da champery e non hanno la fila di tasselli centrali (cerchietto rosso)
- ho sostituito molte viti originali con nuove in titanio o ergal della carbon ti , per es. viti dischi freno, pinze, attacco manubrio, borraccia (-20gr tot)
- ho montato le nuove cyber ends e nuove manopole tagliate extralite ( -18gr.)
- ho rimosso il particolare in plastica della punta sotto la sella (-12gr. !!) e dei gommini alla fine delle leva freno (cerchietto rosso) (-4gr.)
- ho aggiunto una pellicola protettiva sotto al tuboi obliquo (+15gr.)
tutte queste modifiche hanno abbassato il peso appunto a 8.680gr.
alcune foto dei particolari
-
...
-
...
-
:biggrin2:
-
mooolto bello... mi piaciono le viti dei passacavi. Sono dei particolari che magari non si vedono subito, ma è proprio quello il bello di queste bici.. Il primo impatto: che figata sta bici
Dopo aver studiato i dettagli: Curata nei minimi dettagli... :63:
-
sempre meglio :77: c'era da aspettarselo :biggrin2: mi piace moltissimo :cheers:
-
quando ammiro questa bike, le foto mi sembrano sempre troppo poche...
non finirei mai di guardarla.
Come lo vedi al posteriore un adattatore X-tra-R? o la renderebbe troppo dissimile a quella del Christoph?
-
Complimentoni... è un vero spettacolo... :63:
Ma che taglia è il telaio?
-
SPETTACOLOOOOOOOOO ......... :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers:
-
Mamma mia Bela che spettacolo!!!!! Bella bellissimissima!!! Ne ho visto una dal vivo in questa colorazione e sono rimasto a bocca aperta!! Immagino davanti a questa che è la regina delle Epic!!! :hail: :hail: :hail:
-
questa è il top :winner_first_h4h:...poi sub 9 :77:
-
complimenti,senza parole
:77: :77: :63: :63:
-
:sick: non mi piace
-
very very good :77:
-
Molto bella, il nastro che hai messo che marca e' ? ?
io ho appena preso lo shelter non l'ho ancora messo ma penso che pesicchia.
-
:cheers: :winner_first_h4h: bela !!
e l'elastico sull'attacco a che serve ?
-
Che dire...io un telaio del genere lo pagherei il doppio pur di averlo...tu invece...
La mia 2010 in confronto fa :sick:
qualche appunto:
- xche' togliere la fila centr di tasselli? Guadagni in gr ma la scorrevolezza?
- gomme sl o slk?
- le viti in ti sulle pinze mettile tranquillamente in ergal...io ho sostituito anche quella sulla pinza..
- lo sgancio carbon-ti ant ci vorrebbe nero x spezzare col rosso della forcella
comunque complimenti :cheers: e un po' ti invidio e' la migliore di tutte!!!!
-
C A C C H I O!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :ranting2: :ranting2: :ranting2: :ranting2: :ranting2:
Che invidia! :wacko:
Complimenti! :winner_first_h4h: :winner_first_h4h:
-
daccordissimo anche io..bici che entrera nella storia. :king1:
-
va che roba il fast track con la fila centrale di tasselli asportata
l'avevo fatto anche io nel 2006 su fast track UST dopo aver letto un servizio su mtb action :naughty:
scrivevano che non si perdeva in scorrevolezza ma si guadagnava in tenuta all'anteriore o trazione al posteriore
io l'avevo fatto per il solo anteriore.
-
Mamma mia nn ci sono parole per descrivere questo ben di Dio... :77: :77: :77: :77:
complimentissimi :63: :63: :63: :63:
-
Capolavoro :63:
-
sempre meglio!!! SPETTACOLO!!! :biggrin2:
-
Avro' visto e rivisto le foto della tua Epic centinaia di volte...per me e' la migliore.
Certo che aver la fortuna di possedere una bici con il telaio factory non ha prezzo.
Per il resto c'e' master card e penso che nel tuo caso l'abbia usata parecchio. BELLISSIMA :cheers:
-
Sabato scorso giretto sul percorso di Laigueglia...
... in compagnia del padrone e di questo mostro...
... non riesco a togliermela dalla testa!!!
Mannaggia a te!!!
:ranting2:
-
Bella :63: , mi piace tutto a parte le corone Biopace e il passaggio cavo deragliatore e freno a disco.
Non capisco la scelta da parte dei costruttori di far passare i cavi in un punto dove oltre ad accumulare sporcizia rende poi di fatto più difficile la pulizia.. :thumbdown:
-
Sabato scorso giretto sul percorso di Laigueglia...
... in compagnia del padrone e di questo mostro...
... non riesco a togliermela dalla testa!!!
Mannaggia a te!!!
:ranting2:
:dev: :dev: :dev:
e il garmin cosa dice...? :biggrin2:
Finalmente un giro in un percorso da cross country! Faccio anch'io una piccola recensione alla eliflap....
Anche la mia epic funziona bene , nessun problema... La mia forcella non era settata al massimo.
Mi è sembrato che la ruota una volta urtato l'ostacolo,si staccasse da terra,e che solo dopo il brain aprisse...
questo non mi ha dato per niente sicurezza!
Robin hood ,sulla sua, lascia il brain molto verso il soft in maniera che lavori sempre,pero' io preferisco avere la forca un pelo bloccata in salita...
sicuramente rispetto alla pace,questa con steli da 32,sembra più granitica ed esalta la flessione laterale della ruota? o della gomma? boh..
Si sente anche una migliore distribuzione dei pesi,sia come manovrabilità in discesa che come pedalata in salita,dove il nuovo ammortizzatore/brain lascia sempre la ruota a terra,trasmettendo una migliore trazione :63: ed è anche più facile alzarsi sui pedali senza perdere grip.
Non mi sono trovato con gli incroci di cambiata tra il 40 e gli ultimi pignoni...questa guarnitura ha una linea catena troppo "esterna", e la catena
appunto lavora troppo storta con gli ultimi 3 pignoni.... :thumbdown: Per le corone (che non sono le shimano/biopace, ma Rotor) io non avverto
nessun beneficio rispetto a prima...non sono così sensibile :blush: e poi l'anno passato avevo un 42/26 con pedivelle 172,5, ora 40/27 e 175mm
quindi troppo casino! Infine i freni : XX e dischi Stan = non frena! o meglio molto modulabili ma perdono
di potenza durante la durata della frenata...E non credo che sia colpa dei freni o pastiglie, ma dei dischi.E' vero che sono dischi ormai privi di quello strato "ruvido" dorato (sarà per quello :biggrin2: :biggrin2: ??)comunque non frena.Un esempio a Laigueglia: il sentiero piuttosto lungo,pieno di pietre smosse che porta alla scalinata finale,l'ho fatto praticamente tutto frenato :fear2: ecco dopo poco, pur avvertendo ancora "potenza" nelle leve freno,continuavo a prendere velocità :fear2: me la sono fatta sotto :whistling2:
comunque GRAN BEL MEZZO :biggrin2: !!
OT grazie a tutti per la gita/giro di sabato in riviera!!è sempre divertente con Voi :63:
-
Sabato scorso giretto sul percorso di Laigueglia...
... in compagnia del padrone e di questo mostro...
... non riesco a togliermela dalla testa!!!
Mannaggia a te!!!
:ranting2:
:dev: :dev: :dev:
e il garmin cosa dice...? :biggrin2:
La seconda frase più detta durante il giro!
La prima:
"Juri ha bucato ancora!!!"
:biggrin2:
-
spettacolare!
è curatissima!
-
Complimenti Belabianchi, non riesco a trovare nulla che non mi convinca, tra l'altro hai ottenuto quel peso senza andare a discapito dell'affidabilità, volendo potevi ancora togliere qualcosa, ma secondo me così è perfetta.
Se devo essere sincero ho guardato molto la tua bici per prendere spunto per qualche upgrade della mia s-works ht, anzi se hai qualche consiglio ben venga! :biggrin2:
-
Aggiornamento anche su questa epic... ma e' un downgrade...in termini di peso :blush:
ma decisamente un upgrade in termini di soddisfazione per la modifica
cambiato il set di ruote, dalle Nt7 alle Roval control SL 2009 ver.
peso attuale con il nuovo wheelset e lattice rivisto (ancora!) e la nuova catena KMC X10 Sl grigia
9030gr.
-
Sempre più bella complimenti! :63: :wub:
-
Beh, avrai pure perso 350gr con le ruote, ma se è a discapito dell'affidabilità allora hai fatto bene! :63:
-
bella foto