Light Bikes Forum
Gallery => MTB Hardtail => Topic aperto da: raptor77 - Agosto 23, 2012, 03:37:54 pm
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Salve dopo qualche modifica la ripresento siamo a 10kg
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altre foto..
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che ne dite?
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esteticamente tutta bianca mi piace, ma se vuoi consigli su come alleggerire non hai che l'imbarazzo della scelta....
fatti un giro sul forum prendendo spunto dalle altre Flash qui ce ne sono di veramente light....
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Ottima base di partenza!
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cosa potrei cambiare? avevo pensato le ruote con delle mavic slr ....
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Se non pesi molto meglio prendere le crest 27,5 il tuo telaio è il migliore a supportare questo diametro.
poi dovresti cambiare il gruppo.
La modifica meno cara è la sostituzione delle manopole, manubrio,reggisella e sella
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peso 73kg le manopole pensavo kcnc bianche sa 22 gr. A che pressione dovrei mettere la lefty secondo voi?
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parti da 110 e fai delle prove
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Ciao a tutti ho fatto nuovi upgrade cosa ne pensate?
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altra foto ho tolto circa 100gr..
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altra foto...
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ancora..
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Prossimi upgrade ruote mavic slr 2012 e gomme forse.. rocket ron 26x2,25 white skin , volevo intanto ringraziarvi per il vostri consigli riguardo la pressione della lefty l'ho portata a 110 è davvero un'altra cosa molto piu' progressiva e copia meglio il terreno sterrato .
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:63: :63: :63: ben fatto i componenti cannondale montati di serie sono dei mattoni :sick:
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Nuovo upgrade mavic slr 2012
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Nuovo upgrade mavic slr 2012
:thumbdown:
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Ho dovuto togliere le rocket tor perche avenano troppi fori il lattice non ha riusciva a tappare , ho usato il caffelatex quindi ho rimontato le racing ralph . Potete darmi dei consigli per le le rocket ?
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prima di montare i copertoni , passa del lattice sui fianchi con un pennello, lo lasci seccare e il giorno dopo li monti, sui TR non lo dovrebbe fare, potrebbero essere difettosi, io ne ho visti diversi con fori grossi ed il negoziante li ha restituiti
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ok ma il caffelatex è buono come lattice ? oppure c'è di meglio?
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ok ma il caffelatex è buono come lattice ? oppure c'è di meglio?
lo usato ad agosto per necessità e mi sembra buono
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ok grazia mille
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Ciao a tutti buon natale a tutti vi presento le nuove migliorie apportare sulla bici accetto consigli fatemi sapere.(http://img.tapatalk.com/d/12/12/26/ja3y2apa.jpg)
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Comandi x7 cambio x9 e deragliatore x0 con cavo rosso teflonato guarnitura doppia fsa afterburner 42 - 27 sono stati tolti: cambio shimano xt comandi integrati con leve freno xt e deragliatore slx con guarnitura tripla xt il tutto 2012 credo ci sia qualche differenza di peso ancora non l'ho pesata
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Posseduta da Gennaio ad Agosto 2012, ottima bike, io avevo sostituito anche il reggi con altro in carbonio (originale era 288g), te lo consiglio più che per il peso per guadagnare in confort, puoi abbastanza facilmente togliere altri 100-120g, nonostante il save è un telaio decisamente rigido, avevo anche io le Xcr 1,5 e scalciava letteralmente, ma era una Lama! Poi veramente bella esteticamente, poi innamorato di C'dale sono passato alla sorella Maggiore. Complimenti per il mezzo.
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Ho dovuto togliere le rocket tor perche avenano troppi fori il lattice non ha riusciva a tappare , ho usato il caffelatex quindi ho rimontato le racing ralph . Potete darmi dei consigli per le le rocket ?
Per i fori, pulisci bene, una goccia dentro e al limite una fuori di Attak Flex Gel e vedrai che il grosso è fatto, a meno che siano squarci. Poi lattice un pò più denso al limite passalo solo sulle spalle senza montare, poi su e vedrai che hai risolto!Le RoRo effettivamente hanno delle spalle di velina.
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Maxx71 adesso ho le mavic slr 2012 secondo voi quanto pesano i componenti che ho montato adesso rispetto a shimano ?
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Maxx71 adesso ho le mavic slr 2012 secondo voi quanto pesano i componenti che ho montato adesso rispetto a shimano ?
Avevo visto, personalmente preferivo Dt anche perchè dovrebbero digerire meglio pressioni più basse ed esteticamente preferisco, poi tantissimi per Mavic :sbavon:.
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Ciao a tutti posto le mie ultime modifiche ditemi cosa ne pensate devo solo accorciare i cavi ma la frenata fin'ora non e' un gran che...
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nessuno mi dice nulla?
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nessuno mi dice nulla?
Io avevo la tua stessa bike, con dischi diversi dagli originali, nel mio caso Airotro la frenata era penosa, ma nel senso opposto al tuo, rumorosa,brutale e per niente modulabile, abbastanza gestibile disco da 180 anteriore, sempre bloccato e in derapata il posteriore. Gestisci con la rotella distanza pastiglie, ma se vuoi migliori risultati devi usare i dischi del set originale
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Devo dire che con gli stessi dischi che hai montato tu, in versione oro trattati TI, io sulla attuale Flash 29 con Avid 9, a parte una rumorosità maggiore con condizioni di umido, mi trovo decisamente meglio. Il risparmio di peso 180 ant e 160 post con relative viti ti è stato di oltre 40g. Rimane come detto prima comunque molto più modulabile abbinata a dischi Avid.
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Visto che devo accorciare i tubi l'unica cosa che mi rimane e fare lo spurgo prima avevo gli shimano xt 2012 erano tutta un'altra cosa i dischi sono gia' rodati e le leve sono regolata al massimo francamente se dovessi trovarmi adesso in discesa a 50 km orari con questi freni non saprei che fare.
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I freni erano smontati da bici nuova almeno cosi mi è stato detto... Ma in effetti sono nuovi le pastiglie sono intatte nessun consumo , è mai possibile che sti avid fanno schifo? Si lamentano tutti che siano cr o x0 o xx tutti lo stesso problema poca frenata leva spugnosa con poca corsa e poca reattivita' ed il bello è che li usano in coppa del mondo!!!
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Sarò fortunato io ma avid cr mag maltrattati a bestia, piano in discesa non vado e sono li a far ottimamente tutto! Ah peso 65kg vestito e uso avid g3 come dischi, pastiglie koolstop
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Ciao a tutti nuovo upgrade .. Dischi hs1 avid e tolti gli alligator la frenata è migliorata grazie allo spessore disco(http://img.tapatalk.com/d/13/01/26/pa3azedy.jpg)(http://img.tapatalk.com/d/13/01/26/daga9u2y.jpg)
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Bella....identica alla mia solo che io l'ho comprata nuova già con AVID e doppia X9 dovrei pesarla
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che ne dite?
Sono mesi che cerco un tappo simile .....dove l'hai trovato?
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Ciao a tutti ripresento dopo tanto la mia f1 versione 27,5 con qualche modifica le ruote sono delle frm cosa ne pensate? Guarnitura s2210 carbon 39-26 comandi sram x9 cambio sram x0 deragliatore x0 freni x0 totale 9.400 kg
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(http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160410/4f66e118356e2499e2dc2f3b3fb23c50.jpg)
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Aggiunto adesivi ruote
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io gli adesivi li toglierei :biggrin2:
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belle le varie scelte tra cui il portaborraccia!
gli adesivi, benche del colore giusto non mi fanno impazzire
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Il portaborraccia sto usando il kit fabrik ma credo che rimettero' quello di prima.
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Il portaborraccia sto usando il kit fabrik ma credo che rimettero' quello di prima.
Per quale motivo?
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E poco pratico sicuramente bello esteticamente e togli 40 grammi del portaborraccia tradizionale ma provandolo ho notato difficoltà a rimettere la borraccia al suo posto perche devi centrare gli agganci con gli incassi della borraccia che hanno solo un verso si rischia di perdere attenzione durante la guida in discesa poi non ne parliamo... Altro particolare secondo me forza più su gli occhielli del telaio del tradizionale
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Mi conviene cambiare guarnitura con una hollowgram?
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Mi conviene cambiare guarnitura con una hollowgram?
Xche non vendi un rene e compri una clavicula?
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se dopo quattro anni hai ancora questa bici vuol dire che ti trovi bene :biggrin2: , allora ti conviene cambiare la forcella con una carbon e la guarnitura (solo se il movimento è BB30) con una Hollowgram
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In effetti mi trovo benissimo per la forcella ho pensato di farla modificare a leornardi facendo una revisione e modifica con push look al manubrio la carbon costa troppo e purtoppo la colorazione di questo modello 2011 è un po' particolare per accostamenti cromatici chiedevo per la guarnitura solo per il discorso rigidità di cui sento parlare della hollowgram il peso e relativo con la mia ci sono 100 grammi di differenza quindi non mi lamento
Cmq si è bb30 (http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160411/4500e2ce9f739c447836846889308eb5.jpg)
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(http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160411/f575278de21aee57dee3a45f14035526.jpg)
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(http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160411/91505689765135056ee0346ce2eb2046.jpg)
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io ci monterei un monocorona, magari quando uscirà l'Eagle ci butti su un 36 davanti con 10-50 dietro e sei a posto...
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Costa troppo la carbon? premesso che la 26 non se la rifila più nessuno , se ti metti sulla sponda del fiume ad aspettare la prendi a massimo 300,00 euro senza farti prendere dalla fretta.
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Sarà ma in rete vedo prezzi allucinanti almeno che non si tratti di una carbon più vecchia di mio nonno a 300 euro. Che differenza c'è tra la mia e una carbon ?
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Sto pensando di montare delle corone integrate ed eliminare lo spider al momento monto 39-26 in rete ho visto solo corone originali sram con questa dentatura ho letto anche che averi problemi di linea catena ed il perno della mia guarnitura che non si puo' cambiare , che differenza avrei con 38- 24? Cosa mi consigliate?
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Nessuno?
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Ciao a tutti a giorni montero' la guarnitura hollowgram che monta due corone con spider 38-24 girobulloni 104-64 il perno credo sia originale il 132 volevo chiedervi che spessori ci voglio per centrarla e avere una buona linea catena visto che al momento monto corone 39-26 girobulloni 120-80 e sono con ruote 27,5 di differenze avrei in pedalata grazie
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(http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160422/93ee1770116377cfba5fe19dddf74ccc.jpg)(http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160422/d5d0d07e1666fdfbf3482e3795412ec4.jpg)(http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160422/8d3bd3a18326a8189b952baf67e17804.jpg)
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In questa configurazione si monta con lo spessore da 9mm , mi sembra di vederlo in foto, poi il gioco lo regoli con gli spessori da 0,5mm. Per la linea catena , purtroppo non è possibile rilevarla tramite un PC , questa configurazione con spider 104/34 sdoppiato non si usa da almeno 4 anni , comunque la linea catena sarà perfetta , considera che quando si montava la tripla con questa configurazione, il 44 era posizionato davanti all'attuale 38
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Grazie per la risposta con il 38-24 avro' molta differenza rispesto al 39-26 con ruote 27,5? le corone in foto vi sembrano buone o consumate?
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le corone sembrano buone perché la vernice sui denti non è del tutto consumata, la rappostatura 38/24 con 11/36 è ottima per la 27,5
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Ciao a tutti a giorni montero' la guarnitura hollowgram che monta due corone con spider 38-24 girobulloni 104-64 il perno credo sia originale il 132 volevo chiedervi che spessori ci voglio per centrarla e avere una buona linea catena visto che al momento monto corone 39-26 girobulloni 120-80 e sono con ruote 27,5 di differenze avrei in pedalata grazie
Da 38 a 39 nessuna. In salita un rapporto in piu... Ma anche li poco percepibile a mio giudizio
Da 26 a 27 e come se aggiungi un dente davanti (un 39 su 26 e simile ad un 38 su 27)
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Ciao a tutti mi è arrivata la guarnitura ma devo cambiare tutte le bussole delle corone, ho notato che sono di misura diversa rispetto alle sram e Shimano dove posso trovarle?
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Nessuno?
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Ciao a tutti guarnitura montata gradito il vostro parere grazie(http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160520/a14825a00a949dcddaabb0e2e06e410f.jpg)(http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160520/34fe9f6ed69dbe3299d85d090bea94e1.jpg)(http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160520/b94d490b1559a2812e414c01c6d35e3a.jpg)
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ora è completa e rimodernata :cheers:
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Ottima!
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Grazie ragazzi peso totale 9.300 kg l'unica cosa che mi manca davvero è la modifica alla forka per 27,5 con comando al volante premesso che non ho mai fatto nulla alla lefty dovrei mandarla a Leonardi da quello che ho letto qui sul forum ma le modifiche della forcella che beneficio avrei ?
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Grazie ragazzi peso totale 9.300 kg l'unica cosa che mi manca davvero è la modifica alla forka per 27,5 con comando al volante premesso che non ho mai fatto nulla alla lefty dovrei mandarla a Leonardi da quello che ho letto qui sul forum ma le modifiche della forcella che beneficio avrei ?
ma di quale modifica parli, non perdere tempo, fai solo la manutenzione ordinaria, per adattarla alle 27,5 non serve nulla, devi fare solo una prova , la sgonfi e vedi se la ruota tocca la piastra. Se tocca , si mette un solo spessore e lo dici a chi ti farà la manutenzione ordinaria.
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Capito grazie mille
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Capito grazie mille
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spenderesti un sacco per montare il comando idraulico e non ne vale la pena
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Credo 250 euro per cambiare la cartuccia interna e comando
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Ma sulle pedivelle hai montato gli adesivi al contrario apposta o non ci hai fatto caso?
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Al contrario? Credevo fossero del verso giusto
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Il verso giusto sarebbe con la scritta "SL" vicino al movimento centrale, non al pedale.
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Si infatti hai ragione li metterò nel verso giusto
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Molto bella, complimenti.
Se fosse mia metterei la singola.
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Grazie in effetti ci sto pensando da po' magari un kit xx1 ...
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O meglio ancora un XTR con pacco e13 così con lo stesso peso del xx1 hai anche un range maggiore
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Sarebbe anche una buona soluzione comunque in questo momento devo dire che con questa rapportatura su 27,5 mi trovo benissimo una cosa che farei sinceramente e di trovare un telaio carbon e montarci tutto sopra il mio intento è di fruttare il 27,5 al massimo con tutte le configurazioni che questa bici permette anche se vecchia di un paio di anni mi da molte soddisfazioni a parte il valore affettivo
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Ciao a tutti posto le foto dell'ultima modifica effettuata alla lefty dal mitico Leonardi .. Conversione da pbr ad xlr con comandi remoto e customizzazione della forcella con nuovi adesivi
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(http://uploads.tapatalk-cdn.com/20161106/1db58449b4a68f5f65f2cb0773b74e9d.jpg)(http://uploads.tapatalk-cdn.com/20161106/fa07b4a22cfc5374e6a1d2ae95ae9b3e.jpg)(http://uploads.tapatalk-cdn.com/20161106/f9b8119d7c96150ee86ecd52becbd2fb.jpg)(http://uploads.tapatalk-cdn.com/20161106/02e379052ffbf6da55b4dbf4cc740141.jpg)(http://uploads.tapatalk-cdn.com/20161106/89ef3d5730f6552760c1450d667b8753.jpg)
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Ciao a tutti ripropongo questo tread mi sono rimesso in sella dopo due anni la bici è rimasta tale e quale parto dal presupposto che voglio divertirmi con quello che ho qui di questa bici voglio portarla all’osso fino a prendere una 29 , stavo pensando a mettere un nonocorona quindi un gruppo sram xx1 o gx ecc .. ho già trovato una cassetta sram x01 10-42 sono già in possesso di corpetto xd per le mie ruote Frm datomi con esse.
Adesso sono in cerca di cambio e manettino. Vorrei chiedervi avendo una hollowgram sl con doppia su bb30 da 73 che perno devo prendere per una singola? È che corona con dentatura devo mettere per 27,5? Grazie in anticipo
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Secondo me ti conviene comprare una corona con spider integrato l'asse va bene quello che hai. Dentatura 34/36 quello che trovi.
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Quindi se ho capito bene devo lasciare la doppia?
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Quindi se ho capito bene devo lasciare la doppia?
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No smonti lo spider della doppia e monti un monocroma con spider integrato per Hollogram
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Potresti mandarmi qualche immagine del tipo di corona da prendere?
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Quindi se ho capito bene devo lasciare la doppia?
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intende dire O una corona da 34 OPPURE una corona da 36 :cheers:
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Ecco un esempio.... Ti serve secondo me con dentatura 34 o meglio 36 ma non so se venivano prodotte.
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Ho trovato una leonardi 36 t offset 6 mm non so se va bene io sapevo che dovevo cambiare perno con un 122 per ottimizzare la linea catena ma se mi dite di lasciare il mio a questo punto devo solo provare
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(https://uploads.tapatalk-cdn.com/20210304/334b941e5605a1b38aa6b3f43d4048dc.jpg)
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Ho trovato una leonardi 36 t offset 6 mm non so se va bene io sapevo che dovevo cambiare perno con un 122 per ottimizzare la linea catena ma se mi dite di lasciare il mio a questo punto devo solo provare
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Se con la doppia funziona perché vuoi cambiare perno...la singola corona come posizione dovrebbe stare tra le tue due corone. Puoi misurare l'off set del tuo spider per vedere in che posizione ti si colloca la corona con 6 mm. Servono due attrezzi specifico l'estrattore per la pedivella e la bussola per smontare la ghiera dello spider.
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Ho già tutto per smontare la hollowgram il mio dubbio è se prendere una corona 34 o 36, visto che sulle 29 generalmente si monta un 32 sto valutando una dentatura che mi permetta si fare salite ed in pianura non andare in fuori giri quindi avere uno sviluppo metrico giusto
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Ho già tutto per smontare la hollowgram il mio dubbio è se prendere una corona 34 o 36, visto che sulle 29 generalmente si monta un 32 sto valutando una dentatura che mi permetta si fare salite ed in pianura non andare in fuori giri quindi avere uno sviluppo metrico giusto
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un 34 va benone.
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Di 34 ho trovato offset 2mm come devo regolarmi?
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cosi....impossibile dirlo
metti delle foto delle corone attuali e dicci se vuoi usare lo spider o una spiderless.
2mm mi sembrano pochi, ma va prima capito a che punto sei ora.
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Sto aspettando il cambio e manettino devo prendere ancora la corona ma ho visto che non ho la bussola per smontare le corone con spider devo procurare anche quella piano piano faccio tutto comunque la corona da 34 mi serve una off set 6mm(https://uploads.tapatalk-cdn.com/20210310/bf157565e7ebf8d9ddc3bec91365bb14.jpg)
Queste sono le corone montate adesso
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