Light Bikes Forum
Tech Area => Officina => Topic aperto da: ElBastard - Agosto 01, 2008, 10:59:24 am
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Ma è vero che le WB4000 SUPER LIGHT sono da trasformare in tubeless? Oppure è una str****ta???
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Sembra proprio di si, sul sito del produttore c'e' scritto "Disponibile per copertone e tubeless (con kit)"
http://www.wheelsbike.it/ita/catalogue.php?p=5-catalogo_ruote
Hai info su prezzi e pesi? ne sono interessato anchio.
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:blink: io sò solo del peso.....1460 la coppia... :cheers:
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Il problema è che dopo 2 mail mandate... loro non mi hanno risposto...
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:blush: probabilmente non ti hanno risposto perchè sono ancora in ferie....vedrai che lo faranno al più presto... :cheers:
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ormai non ti fidi + di me el bastard.......ma ste ruote te le sei prese si o no.........anche egidio?
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Dunque ho telefonato stamattina, il prezzo di listino è di € 585,00 + iva e dichiarono un peso di 1.500 g
Per il discorso tubeless confermano che bisogna utilizzare i kit in commercio (vedi NoTubes ecc..) per farle diventare tali.
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come ti avevo dettooooooooooo :bicycle: :biggrin2: :77:
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Domè... eri in dubbio come me! :cheers:
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E cmq... a che servono se le devo trasformare?
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Ne ho due coppie anche io....(grazie alla squadra) sinceramente non sono soddisfatto delle ruote :no:
Il peso non è eccezzionale..... :thumbdown:
non ti dico a livello di rigidità......sembrano di burro confronto alle cross max sl che usavo la scorsa stagione :mf_Flush:
ogni volta che parto anche in gara, al posto del riscaldamento mi do alle preghiere :mf_popeanim: :mf_popeanim:.....perchè???? Ho rotto 7 raggi da aprile in ogni situazione Salita, discesa, riscaldamento..... :ranting2: :ranting2:
alla fine fatte vedere a chi se ne intende mi ha detto che i raggi sono montati al contrario e sono ruote concettualmente sbagliate che non funzioneranno mai anche come resa :no: :thumbdown: :sick:
Morale della favola questa settimana dovrebbero consegnarmi delle Extralite TNT :punk: :wink_smilie: :mf_boff: :cheers: :63:
Ti farò sapere la differenza anche a livello di peso :bleh:
Ps: confermo che è necessario il kit (naturalmente non compreso nel prezzo)
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Cavoli... Santi sti FORUM!!! Avevo letto in un'altra discussione che i raggi si rompevano facilmente... Addirittura il kit non è compreso nel prezzo? E che scrivono a fare tubeless? Si cmq rimango in stand-by! Fammi sapere.
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Cavoli... Santi sti FORUM!!! Avevo letto in un'altra discussione che i raggi si rompevano facilmente... Addirittura il kit non è compreso nel prezzo? E che scrivono a fare tubeless? Si cmq rimango in stand-by! Fammi sapere.
Sinceramente se non hai intenzione di andare su ruote assemblate o cose particolari che costicchiano......io starei su cross max slr o anche fulcrom....il peso è li ( tieni conto che sulle WB devia mettere il kit, con aggiunta di peso), in oltre avresti delle ruote iper sicure e collaudate :63:
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Ho già delle FULCRUM RED METAL 1... Sto completando un acqisto per un mio amico mooolto esigente! In questo momento sono combattuto tra FULCRUM RED METAL ZERO e CRANKBROTHERS COBALT (un'opera d'arte)!!!
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Tenendo presente che Mavic esce con ruote nuove nel 2009 tra cui le nuove SRL, il peso sarà lo stesso ma il cerchio e' piu' leggero del precendente tutto a vantaggio delle scorrevolezza, cmq ankio preferisco ruote già nate tubeless.
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Tenendo presente che Mavic esce con ruote nuove nel 2009 tra cui le nuove SRL, il peso sarà lo stesso ma il cerchio e' piu' leggero del precendente tutto a vantaggio delle scorrevolezza, cmq ankio preferisco ruote già nate tubeless.
Già le nuove Mavic dovrebbero essere molto leggere, e anche in versione per tubolare..... :whistling2:
Sineramente come estetica (il funzionamento non lo conosco) piacciono molto anche le Reynolds TOPO T che sono per tubolare ma mi sembra ch vi sia anche la versione C per coperture normali :cheers: