Light Bikes Forum
Weight Area => Photos On The Scale => Wheels => Topic aperto da: -Guru Oiro- - Settembre 23, 2008, 10:02:14 pm
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COPERTONE MTB Maxxis Larsen TT 1" 90 (2008) 570 gr
Il secondo pesa 588 gr. :ranting2:
La gomma si presenta a primo colpo d'occhio strettina, ma a ben vedere è un classico 1"95;
la spalla è comunque alta;
i tasselli sono fitti, ma ispirano scorrevolezza.
Vedremo sul campo...
Diversamente il Larsen TT 2"00 pesa 100-110 gr. in più :whistling2:
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se parli dei tubeless 2.0 sono circa 715 grammi (almeno quelli che avevo io). Hanno una scorrevolezza ottima e tengono anche bene su terreni misti. Il loro neo è l'insicurezza che da nella tenuta anteriore laterale
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se parli dei tubeless 2.0 sono circa 715 grammi (almeno quelli che avevo io). Hanno una scorrevolezza ottima e tengono anche bene su terreni misti. Il loro neo è l'insicurezza che da nella tenuta anteriore laterale
Pesati oggi stesso 2 pezzi (Larsen TT 2"00 Lust). .. tutti sui 680 gr. secchi, anzi meno perchè avevano la plastica della confezione originale (quindi 10-15 gr. in meno).
Insicurezza nella tenuta anteriore laterale?!? Non saprei non ho mai usato i Larsen, vedremo... :cheers:
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a me i lust 2.0 vengono 690gr.
qui dalle mie parti in gara sono i tubeless + utilizzati negli ultimi anni
tengono comunque il giusto :-)
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a me i lust 2.0 vengono 690gr.
qui dalle mie parti in gara sono i tubeless + utilizzati negli ultimi anni
tengono comunque il giusto :-)
Io ho preso quelli da 1"90 per un discorso peso e per provare il battistrada.
Invece per un discorso a 360° (comfort, gare, affidabilità) sicuramente il 2"00 è il più adatto.
Cmq sono curioso di provarle.