Light Bikes Forum
Weight Area => Photos On The Scale => Wheels => Topic aperto da: strikebiker - Dicembre 16, 2016, 08:34:47 pm
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Non male come chewing gum 😉
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Son curioso della larghezza reale, su che cerchio vai a montarlo?
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GRIPTON COMPOUND!! figo.. :biggrin2:
e bel peso..un po' sopra il dichiarato, ma per un 2.3..
chissa' quanto pesera' in versione GRID :dry:
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Da valutare la sezione reale del 2.3 specy
680 vuol dire già una gomma bella pesantuccia
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Paolo facci sapere come funziona
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Da valutare la sezione reale del 2.3 specy
680 vuol dire già una gomma bella pesantuccia
Purtroppo lei è pure incoerente con sé stessa. Ho un the capitan 2.2 ed è largo 1mm in più del groud control 2.3! Entrambi rinforzati e montati su crest. Se è come il mio 2.3 e stretto... Se volete li misuro
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Da valutare la sezione reale del 2.3 specy
680 vuol dire già una gomma bella pesantuccia
Purtroppo lei è pure incoerente con sé stessa. Ho un the capitan 2.2 ed è largo 1mm in più del groud control 2.3! Entrambi rinforzati e montati su crest. Se è come il mio 2.3 e stretto... Se volete li misuro
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Son curioso della larghezza reale, su che cerchio vai a montarlo?
Montato su un cerchio da 26mm, a occhio mi risulta più stretto di un Peyote 2.25 che ho su Enve M50.. però ci faccio una girata e lo misuro per bene.😉
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Visto che non fanno più il the captain potrebbe essere una alternativa?
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no il the captain aveva un tassello molto aggressivo questo è più da terreni compatti
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Misurato: 58 mm.
Il Fast trak in tutte le salse non delude mai. Promosso per la sua scorrevolezza esagerata!
Questa versione da 2.3 presenta una spalla molto sottile e alquanto vulnerabile, tuttavia il battistrada sembra più robusto e con i tasselli leggermente più alti.
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Sono come San Tommaso...Metti una foto col calibro se puoi. Ma quindi questa gomma non ha nessuna protection?
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Sono come San Tommaso...Metti una foto col calibro se puoi. Ma quindi questa gomma non ha nessuna protection?
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Appena posso posto con calibro.
Nel catalogo Specialized la fast trak è presente con questa versione (2bliss Gripton) e con la Grid, che una versione rinforzata
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Per Granfondo e marathon penso ci stia
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Paolo lo monti ancora questo fast trak ? Come ti sei trovato ora che hai macinato qualche km?
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Paolo lo monti ancora questo fast trak ? Come ti sei trovato ora che hai macinato qualche km?
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Andrea, 500 km percorsi per apprezzare questi ottimi Fast Trak 2.3. La novità più interessante, oltre alla nuova misura, è il disegno caratterizzato dalla forma rinnovata dei tasselli posti sulla seconda linea esterna; hanno infatti incrementato la dimensione e l'altezza del tassello che caratterizza l'aderenza nella fase di entrata in curva, rendendo più grippante lo pneumatico anche nei tratti in contro pendenza. Perfetti in questi giorni sul fondo reso molto compatto dal freddo secco.
Allego video di un single track molto veloce, ma con un cordolo che penalizzava molto l'aderenza del vecchio fast trak, in questo caso, il nuovo pneumatico agevolato anche dal canale largo del cerchio (pressione 1.3 -1.6), non ha mai perso aderenza, mantenendo comunque una scorrevolezza da rekord!
https://www.youtube.com/watch?v=1tzzZruKe9s (https://www.youtube.com/watch?v=1tzzZruKe9s)
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Bello ma cambia pastiglie che fischiano :biggrin2:
io ho a casa il 2.1 da montare al posteriore appena finisco l'sworks
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Paolo lo monti ancora questo fast trak ? Come ti sei trovato ora che hai macinato qualche km?
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Andrea, 500 km percorsi per apprezzare questi ottimi Fast Trak 2.3. La novità più interessante, oltre alla nuova misura, è il disegno caratterizzato dalla forma rinnovata dei tasselli posti sulla seconda linea esterna; hanno infatti incrementato la dimensione e l'altezza del tassello che caratterizza l'aderenza nella fase di entrata in curva, rendendo più grippante lo pneumatico anche nei tratti in contro pendenza. Perfetti in questi giorni sul fondo reso molto compatto dal freddo secco.
Allego video di un single track molto veloce, ma con un cordolo che penalizzava molto l'aderenza del vecchio fast trak, in questo caso, il nuovo pneumatico agevolato anche dal canale largo del cerchio (pressione 1.3 -1.6), non ha mai perso aderenza, mantenendo comunque una scorrevolezza da rekord!
https://www.youtube.com/watch?v=1tzzZruKe9s (https://www.youtube.com/watch?v=1tzzZruKe9s)
Ottime le Piagge fino a Genzano!
Certo, ci vorrebbe un test più probante... [emoji12]
Che canale hanno le Kento?
PS: se nel we esci ci incontriamo?
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Bello ma cambia pastiglie che fischiano :biggrin2:
io ho a casa il 2.1 da montare al posteriore appena finisco l'sworks
Effettivamente disturbano la quiete... sono ancora quelle originali, le prossime saranno le Swiss Top organiche😉
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Paolo lo monti ancora questo fast trak ? Come ti sei trovato ora che hai macinato qualche km?
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Andrea, 500 km percorsi per apprezzare questi ottimi Fast Trak 2.3. La novità più interessante, oltre alla nuova misura, è il disegno caratterizzato dalla forma rinnovata dei tasselli posti sulla seconda linea esterna; hanno infatti incrementato la dimensione e l'altezza del tassello che caratterizza l'aderenza nella fase di entrata in curva, rendendo più grippante lo pneumatico anche nei tratti in contro pendenza. Perfetti in questi giorni sul fondo reso molto compatto dal freddo secco.
Allego video di un single track molto veloce, ma con un cordolo che penalizzava molto l'aderenza del vecchio fast trak, in questo caso, il nuovo pneumatico agevolato anche dal canale largo del cerchio (pressione 1.3 -1.6), non ha mai perso aderenza, mantenendo comunque una scorrevolezza da rekord!
https://www.youtube.com/watch?v=1tzzZruKe9s (https://www.youtube.com/watch?v=1tzzZruKe9s)
Ottime le Piagge fino a Genzano!
Certo, ci vorrebbe un test più probante... [emoji12]
Che canale hanno le Kento?
PS: se nel we esci ci incontriamo?
Già fatto, se domenica ci vediamo ho un bel trail scassato.
Le Kento sono canale interno 26.
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Ma quindi quanto larghe sono al calibro?
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Ma quindi quanto larghe sono al calibro?
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Ecco Franzà!
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Questo è il tassello modificato
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l'hai provato al posteriore?
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Ma quindi quanto larghe sono al calibro?
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Ecco Franzà!
Dimensione davvero onesta
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Questo è il tassello modificato
Bella tassellatura, interessante... :63:
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Questo è il tassello modificato
Bella tassellatura, interessante... :63:
680gr...ricorda!
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680gr...ricorda!
Dietro lo metti da 2.2 o 2.1... :bleh:
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l'hai provato al posteriore?
Ant+post...
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Le mie pesano di più [emoji30]
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(https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170112/c852728926c12263ac619c182229852d.jpg)(https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170112/bfae3082b7febd32936d6dcee4dbc785.jpg)
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Ricapitolando. Questo copertone non ha alcuna "protection" giusto?
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quasta cosa di gomma da 2.3 e cerchi da 30 vi sta prendendo la mano :laughing1:
ma nessuno ha i 2.1 e li ha pesati??!!
La versione S-Works non è disponibile giusto??!!
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Ricapitolando. Questo copertone non ha alcuna "protection" giusto?
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No franz o almeno non visibile , però sono belli spessi nelle pareti , nulla a che vedere con la vecchia mescola .
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Lo paragoneresti a uno snakeskin?
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quasta cosa di gomma da 2.3 e cerchi da 30 vi sta prendendo la mano :laughing1:
ma nessuno ha i 2.1 e li ha pesati??!!
La versione S-Works non è disponibile giusto??!!
Pronti !
(https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170120/b4d5ee5e24352a5eb069e20fc5381cbe.jpg)
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quasta cosa di gomma da 2.3 e cerchi da 30 vi sta prendendo la mano :laughing1:
ma nessuno ha i 2.1 e li ha pesati??!!
La versione S-Works non è disponibile giusto??!!
Pronti !
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🏆🏆🏆🏆
Ci sta!! Giusto peso soprattutto se come mi confermano la tenuta in curva sia migliorata
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ce l'ho a casa da 1 mese ma sto finendo il vecchio sworks, sono curioso di provare la nuova mescola e misurarlo su canale da 24mm
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tentato pure io....
virgil dietro cosa hai?
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dietro ho il fast trak sworks, davanti vee tire trail taker
non lo monterei mai davanti un ft :biggrin2:, sopratutto qua da me in inverno :shifty:
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dietro ho il fast trak sworks, davanti vee tire trail taker
non lo monterei mai davanti un ft :biggrin2:, sopratutto qua da me in inverno :shifty:
Non monteresti il FT all'anteriore e poi monti la versione s-works dietro?! [emoji33][emoji33][emoji33]
Io lo taglio al primo giro
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:biggrin2:
guarda per me il fatto di bucare o meno nel 90% dei casi è solo questione di culo :whistling2:
mi è capitato di tagliare due volte in un giorno come non tagliare per 4 mesi, indipendentemente dal modello...
l'sworks non lo monto di solito ma ce l'avevo li e volevo farlo fuori ma non mi si buca mai e così il ft nuovo rimane in garage :biggrin2:
il FT non lo monto davanti solo per questioni di grip, preferisco sempre qualcosa di più tassellato o ground control o veetire :cheers:
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Veetire trail tracker?
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si
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Per caso è possibile sapere larghezza esatta del 2.1 montato? il 2.3 è una bella salsiccia, ma un po' pesantuccia.
grazie
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Per caso è possibile sapere larghezza esatta del 2.1 montato? il 2.3 è una bella salsiccia, ma un po' pesantuccia.
grazie
Su canale 25 alla pressione di 1,9 😊 54mm
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Per caso è possibile sapere larghezza esatta del 2.1 montato? il 2.3 è una bella salsiccia, ma un po' pesantuccia.
grazie
Su canale 25 alla pressione di 1,9 😊 54mm
Grazie. Abituato al Rochet Ron su canale 27 che fa 56,5 è un bel po' più stretto. Molto indeciso se sostituire il ron da 540 gr e larghezza 56 con il Fast Trak 2.1 da 605 gr larghezza 54
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Per caso è possibile sapere larghezza esatta del 2.1 montato? il 2.3 è una bella salsiccia, ma un po' pesantuccia.
grazie
Su canale 25 alla pressione di 1,9 [emoji4] 54mm
Grazie. Abituato al Rochet Ron su canale 27 che fa 56,5 è un bel po' più stretto. Molto indeciso se sostituire il ron da 540 gr e larghezza 56 con il Fast Trak 2.1 da 605 gr larghezza 54
RoRo da quanto... 2.1?! A me misura 53 sul 25 a parità di pressione [emoji848]
E poi sui 605 grammi avrei da ridire il mio è 593 🤣🤣🤣
(https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170421/af7dd8be004f46b9786551d7766b1af7.jpg)
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ro ro da 2.25. quindi opzione è:
tenere il RORO liteskin
2.25
larghezza 56,5 mm
peso 545 gr
o passare a FT (il FT 2.3. è bello pesante)
2.1
larghezza 54
peso 600 gr