Light Bikes Forum
Gallery => MTB Full Suspension => Topic aperto da: nenolia - Agosto 05, 2017, 06:20:10 pm
-
Appena presa, chiedo consigli per alleggerirla... (i pedali in foto sono solo per provarla)
Ho già acquistato manubrio, attacco manubrio, reggisella della mcfk, sella SLR Tekno Flow Full Carbon e manopole lizard skins.
Peso tutta originile senza pedali 11,57Kg
-
Budget?
-
2000/2500
-
Ruote e guarnitura Pensavo a next ma hanno cambiato movimento perciò bisogna vedere se adattabile, credo con inRotor, poi chiaramente manopole, se sono ancora quelle con in collarino risparmi almeno 40/50g con investimenti minimo. Ho visto che cassetta è la Gx puoi risparmiare almeno 100g con quella x01 o xx1
-
Direi guarnitura e pacco pignoni XX1 Eagle (stai già a 700 euro), freni XTR (altri 300), ruote carbon assemblate (da 1250 gr. costano circa un euro a grammo...). Poi collarino reggi Carbon Ti e portaborraccia Tune Wasserträger... e il budget dovrebbe essere esaurito.
Rivendendoti i componenti nuovi dovresti comunque ammorizzare le spese...
PS: l'hai presa da Dino? Bella! Secondo me hai fatto bene: alleggerita con componenti giusti ti costa comunque di meno della S-Works di serie e ti viene pure più leggera.
Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
-
Direi guarnitura e pacco pignoni XX1 Eagle (stai già a 700 euro), freni XTR (altri 300), ruote carbon assemblate (da 1250 gr. costano circa un euro a grammo...). Poi collarino reggi Carbon Ti e portaborraccia Tune Wasserträger... e il budget dovrebbe essere esaurito.
Rivendendoti i componenti nuovi dovresti comunque ammorizzare le spese...
PS: l'hai presa da Dino? Bella! Secondo me hai fatto bene: alleggerita con componenti giusti ti costa comunque di meno della S-Works di serie e ti viene pure più leggera.
Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
Si da Dino, avevo pensato cassetta e guarnitura xx1 eagle, freni maguta mt8 e i cerchi non saprei quali. Forse spacecarbon 33 o c'è di meglio?
-
Direi guarnitura e pacco pignoni XX1 Eagle (stai già a 700 euro), freni XTR (altri 300), ruote carbon assemblate (da 1250 gr. costano circa un euro a grammo...). Poi collarino reggi Carbon Ti e portaborraccia Tune Wasserträger... e il budget dovrebbe essere esaurito.
Rivendendoti i componenti nuovi dovresti comunque ammorizzare le spese...
PS: l'hai presa da Dino? Bella! Secondo me hai fatto bene: alleggerita con componenti giusti ti costa comunque di meno della S-Works di serie e ti viene pure più leggera.
Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
Si da Dino, avevo pensato cassetta e guarnitura xx1 eagle, freni maguta mt8 e i cerchi non saprei quali. Forse spacecarbon 33 o c'è di meglio?
le nuove... Spacecarbon WS34 ....cerchio made in Italy
-
Direi guarnitura e pacco pignoni XX1 Eagle (stai già a 700 euro), freni XTR (altri 300), ruote carbon assemblate (da 1250 gr. costano circa un euro a grammo...). Poi collarino reggi Carbon Ti e portaborraccia Tune Wasserträger... e il budget dovrebbe essere esaurito.
Rivendendoti i componenti nuovi dovresti comunque ammorizzare le spese...
PS: l'hai presa da Dino? Bella! Secondo me hai fatto bene: alleggerita con componenti giusti ti costa comunque di meno della S-Works di serie e ti viene pure più leggera.
Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
Si da Dino, avevo pensato cassetta e guarnitura xx1 eagle, freni maguta mt8 e i cerchi non saprei quali. Forse spacecarbon 33 o c'è di meglio?
le nuove... Spacecarbon WS34 ....cerchio made in Italy
Info prezzo e assemblaggio?
-
Scusami....ma alla fine che cerchi monta la Expert ?
Ho visto la Pro qua da me.....ma le Expert devono ancora arrivare.
-
Scusami....ma alla fine che cerchi monta la Expert ?
Ho visto la Pro qua da me.....ma le Expert devono ancora arrivare.
Mi sembra le Roval Control Carbon "normali" (non SL) con larghezza canale da 22
Inviato dal mio SM-T335 utilizzando Tapatalk
-
Non capisco..
Compri una bici di media gamma e spendi un capitale per alleggerire un telaio che rimarrà comunque di media gamma.. e ti riempi il garage di roba che vale ben poco.. sei sicuro che avresti speso di più comprando una s-works?
-
Comunque visto che tanto ormai l'hai comprata se ti interessa una guarnitura leggerissima tra qualche giorno metterò in vendita una clavicula dp
Non è boost ma si può boostizzare facilmente
Se ti interessa mandami mp, ho anche il mc per bsa
-
Non capisco..
Compri una bici di media gamma e spendi un capitale per alleggerire un telaio che rimarrà comunque di media gamma.. e ti riempi il garage di roba che vale ben poco.. sei sicuro che avresti speso di più comprando una s-works?
Telaio fact11 totalmente in carbonio con carro nuovo non mi pare media gamma.
-
Il carro è in Carbonio o alluminio ? :rm_shifty:
-
Dalla foto 99.99999999% carbonio
-
Dalla foto 99.99999999% carbonio
Bella storia
-
Invece dicci un po in maniera OGGETTIVA. Sto nuovo Brain come va? Ancora con i limiti del vecchio ( o si doveva tenerlo poco sensibile x non farla bobbare o molto sensibile per farlo lavorare bene ) oppure è migliorato? Se ha seguito l'ottimo alleggerimento del telaio ci esce un super full...
-
Il carro è in carbonio....
-
Appena presa, chiedo consigli per alleggerirla... (i pedali in foto sono solo per provarla)
Ho già acquistato manubrio, attacco manubrio, reggisella della mcfk, sella SLR Tekno Flow Full Carbon e manopole lizard skins.
Peso tutta originile senza pedali 11,57Kg
Seguo con interesse in quanto sono in procinto di prenderla anche io...solo che pensavo pesasse meno. Sto passando da una scale 700 sl da 9kg e la cosa mi spaventa molto, per arrivare a 10kg ci vogliono minimo altri 2000 quindi? 4900+2000= 6900 di listino cioè il prezzo della pro meno chiaramente sconto e componenti nuovi da rendere...
Per il comparto ruote mi hanno proposto di cambiare mozzi e raggi per avere delle ruote come la pro, con una differenza di circa 350€. vale la pena?
-
Peso tutta originile senza pedali 11,57Kg
Cioè pesa quanto la 2017??? http://bikescale.com/index.php?d=artykul&kat=126&mar=147&art=5691
-
Direi guarnitura e pacco pignoni XX1 Eagle (stai già a 700 euro), freni XTR (altri 300), ruote carbon assemblate (da 1250 gr. costano circa un euro a grammo...). Poi collarino reggi Carbon Ti e portaborraccia Tune Wasserträger... e il budget dovrebbe essere esaurito.
Rivendendoti i componenti nuovi dovresti comunque ammorizzare le spese...
PS: l'hai presa da Dino? Bella! Secondo me hai fatto bene: alleggerita con componenti giusti ti costa comunque di meno della S-Works di serie e ti viene pure più leggera.
Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
Si da Dino, avevo pensato cassetta e guarnitura xx1 eagle, freni maguta mt8 e i cerchi non saprei quali. Forse spacecarbon 33 o c'è di meglio?
io prenderei le sue roval boost
-
Direi guarnitura e pacco pignoni XX1 Eagle (stai già a 700 euro), freni XTR (altri 300), ruote carbon assemblate (da 1250 gr. costano circa un euro a grammo...). Poi collarino reggi Carbon Ti e portaborraccia Tune Wasserträger... e il budget dovrebbe essere esaurito.
Rivendendoti i componenti nuovi dovresti comunque ammorizzare le spese...
PS: l'hai presa da Dino? Bella! Secondo me hai fatto bene: alleggerita con componenti giusti ti costa comunque di meno della S-Works di serie e ti viene pure più leggera.
Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
Si da Dino, avevo pensato cassetta e guarnitura xx1 eagle, freni maguta mt8 e i cerchi non saprei quali. Forse spacecarbon 33 o c'è di meglio?
io prenderei le sue roval boost
Le SL?
-
Direi guarnitura e pacco pignoni XX1 Eagle (stai già a 700 euro), freni XTR (altri 300), ruote carbon assemblate (da 1250 gr. costano circa un euro a grammo...). Poi collarino reggi Carbon Ti e portaborraccia Tune Wasserträger... e il budget dovrebbe essere esaurito.
Rivendendoti i componenti nuovi dovresti comunque ammorizzare le spese...
PS: l'hai presa da Dino? Bella! Secondo me hai fatto bene: alleggerita con componenti giusti ti costa comunque di meno della S-Works di serie e ti viene pure più leggera.
Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
Si da Dino, avevo pensato cassetta e guarnitura xx1 eagle, freni maguta mt8 e i cerchi non saprei quali. Forse spacecarbon 33 o c'è di meglio?
io prenderei le sue roval boost
seeee... e dall'12 giugno che sono in lista
-
Non capisco..
Compri una bici di media gamma e spendi un capitale per alleggerire un telaio che rimarrà comunque di media gamma.. e ti riempi il garage di roba che vale ben poco.. sei sicuro che avresti speso di più comprando una s-works?
Telaio fact11 totalmente in carbonio con carro nuovo non mi pare media gamma.
Dipende dai punti di vista
Il fact 11 risale al 2013, quindi nel 2017/18 per me è media gamma
Il fact 12 è top gamma
-
Secondo me ha ragione Alessio. Se ci spendi 2000 o oltre sopra non ha alcun senso ..andavi di sworks e avevi già tutto spendendo uguale
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
-
Il carro è in Carbonio o alluminio ? :rm_shifty:
telaio tutto carbonio fact 11 - come il vecchio sworks... :naughty:
-
Secondo me ha ragione Alessio. Se ci spendi 2000 o oltre sopra non ha alcun senso ..andavi di sworks e avevi già tutto spendendo uguale
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Il conteggio l'ho fatto anche io e conti alla mano, potresti si spendere uguale, ma così ti fai componenti e ruote che vuoi tu.
Poi da verificare effettivamente tra fact 11 e 12 cosa è quanto realmente cambia.
Inviato dal mio E5603 utilizzando Tapatalk
-
Ordinato la PRO.
Facendo 2 conti mi conveniva.
Ora attendiamo Settembre
-
https://www.bikerumor.com/2017/07/07/2018-specialized-epic-actual-weights-retail-pricing/ (http://https://www.bikerumor.com/2017/07/07/2018-specialized-epic-actual-weights-retail-pricing/)
Magari l'avete gia visto... ci sono tutte le pesate, almeno delle versioni per il mercato americano.
Per la expert segna 11.29kg in taglia L con portaboraccia e SWAT, senza pedali.... ci sono almeno 200gr di differenza con la pesata di nenolia :dry:
Ho già acquistato manubrio, attacco manubrio, reggisella della mcfk, sella SLR Tekno Flow Full Carbon e manopole lizard skins.
Mi interesserebbe sapere con questi semplici interventi cosa hai risparmiato. Le camere d'aria le hai già tolte?
Inoltre tra i commenti del link di bikerumor leggevo che le gomme pesano tanto.
-
Ordinato la PRO.
Facendo 2 conti mi conveniva.
Ora attendiamo Settembre
Che sconti si riescono ad ottenere sulle 2018 di questi tempi dalle tue parti? Fatto permute?
-
Ordinato la PRO.
Facendo 2 conti mi conveniva.
Ora attendiamo Settembre
Che sconti si riescono ad ottenere sulle 2018 di questi tempi dalle tue parti? Fatto permute?
Ho dato dentro una WC del 2016 immacolata.
Ci ho aggiunto 2300...
-
https://www.bikerumor.com/2017/07/07/2018-specialized-epic-actual-weights-retail-pricing/ (http://https://www.bikerumor.com/2017/07/07/2018-specialized-epic-actual-weights-retail-pricing/)
Magari l'avete gia visto... ci sono tutte le pesate, almeno delle versioni per il mercato americano.
Per la expert segna 11.29kg in taglia L con portaboraccia e SWAT, senza pedali.... ci sono almeno 200gr di differenza con la pesata di nenolia :dry:
Ho già acquistato manubrio, attacco manubrio, reggisella della mcfk, sella SLR Tekno Flow Full Carbon e manopole lizard skins.
Mi interesserebbe sapere con questi semplici interventi cosa hai risparmiato. Le camere d'aria le hai già tolte?
Inoltre tra i commenti del link di bikerumor leggevo che le gomme pesano tanto.
Ancora devo montare tutto perché sono in ferie, appena posso ti dico
-
E' possibile montare la guarnitura RACE FACE NEXT SL G4 su 12v?
-
Se può essere utile sabato ne ho montate due.. una taglia S e una taglia M
Pesate originali senza pedali e senza camere d'aria fanno
Taglia S: 10.64 Kg
Taglia L: 10.88 Kg
Il set sella+reggisella originale fa 503g
il manubrio originale pesa 269g
Per capirci montando sella( 145g) reggisella (180g) e manubrio (170G) della s-works (senza adare a cercare roba super costosa) si risparmiano circa 280g
-
Però fa strano così poco 24g la differenza tra una L ed una S.
Inviato dal mio E5603 utilizzando Tapatalk
-
Però fa strano così poco 24g la differenza tra una L ed una S.
Inviato dal mio E5603 utilizzando Tapatalk
240 g.
-
Che scemo.... :-SS effettivamente
Inviato dal mio E5603 utilizzando Tapatalk
-
Le ruote che monta la expert si sa quanto pesano?
Inviato dal mio E5603 utilizzando Tapatalk
-
Ruota anteriore compresa di copertone originale + attacco + lattice 1830gr
Ruota posteriore + copertone+cassetta 12V GX+lattice+ attacco 2370gr
-
Ruota anteriore compresa di copertone originale + attacco + lattice 1830gr
Ruota posteriore + copertone+cassetta 12V GX+lattice+ attacco 2370gr
Ciao...quindi secondo te il set senza "niente"?
Ma la bici arriva con le camere? Per latticizzarle hai usato i tappini Specialized o nastrato?
Grazie
-
PS. domani l'acquisto!
-
In settimana mi è esploso il brain della mia ormai vecchia sworks 2013, data dentro e ordinata la expert consegna in due settimane, mi sono tenuto della vecchia che avevo cambiato di recente manubrio sworks, sella phenom pro carbon e la pipa negativa da 90g, almeno iniziamo a dimagrire subito...che peso dovrebbe uscire? qualcuno sa cosa pesano i cerchi? in attesa di mettere via qualcosa per un paio di carbon più vuso questi.
-
PS. domani l'acquisto!
Fammi una cortesia.
Chiedi al tuo Sivende come sono messi con le consegne della PRO.
Quasi 1 mese di ritardo.
Mi sto stancando :ranting2:
-
PS. domani l'acquisto!
Fammi una cortesia.
Chiedi al tuo Sivende come sono messi con le consegne della PRO.
Quasi 1 mese di ritardo.
Mi sto stancando :ranting2:
Ti hanno visto secondo me :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2: :bleh: :bleh: :bleh:
-
Ruota anteriore compresa di copertone originale + attacco + lattice 1830gr
Ruota posteriore + copertone+cassetta 12V GX+lattice+ attacco 2370gr
Attacco = ?
Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk
-
PS. domani l'acquisto!
Fammi una cortesia.
Chiedi al tuo Sivende come sono messi con le consegne della PRO.
Quasi 1 mese di ritardo.
Mi sto stancando :ranting2:
La Expert in taglia L nei due shop on line che ho chiamato è in pronta consegna, domani la confermo...
La Pro...chiedo.
Io prendo la Expert in quanto ho gia' Eagle X01 e freni XTR da montargli, oltre ad attacco, manubrio e reggisella light.
Le ruote sono in carbonio ma modeste, ma tanto le mie non andavano bene in quanto non boost.
-
PS. domani l'acquisto!
Fammi una cortesia.
Chiedi al tuo Sivende come sono messi con le consegne della PRO.
Quasi 1 mese di ritardo.
Mi sto stancando :ranting2:
La Expert in taglia L nei due shop on line che ho chiamato è in pronta consegna, domani la confermo...
La Pro...chiedo.
Io prendo la Expert in quanto ho gia' Eagle X01 e freni XTR da montargli, oltre ad attacco, manubrio e reggisella light.
Le ruote sono in carbonio ma modeste, ma tanto le mie non andavano bene in quanto non boost.
Forca e mono sono uguali alla Pro ??
Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk
-
Guardando il sito sembra proprio di si
-
Guardando il sito sembra proprio di si
si dal sito sembrano uguali...mi domandavo la causa della dfferenza prezzo tra la Pro e la Expert (circa 2000 euro) da dove scaturiva...telaio identico,stesse sospensioni....... la differenza cassetta,trigger,catena,cambio tra Gx e X01 quanto e'???
500 euro a dire molto??
dimenticavo i freni....ma tra TLm e TL anche qui la differenza e' di 100 euro max..... poi i mozzi ma anche li ...sono pochezze...ecco insomma non mi tornano i 2000 euro :no:...
-
Guardando il sito sembra proprio di si
si dal sito sembrano uguali...mi domandavo la causa della dfferenza prezzo tra la Pro e la Expert (circa 2000 euro) da dove scaturiva...telaio identico,stesse sospensioni....... la differenza cassetta,trigger,catena,cambio tra Gx e X01 quanto e'???
500 euro a dire molto??
dimenticavo i freni....ma tra TLm e TL anche qui la differenza e' di 100 euro max..... poi i mozzi ma anche li ...sono pochezze...ecco insomma non mi tornano i 2000 euro :no:...
stesso pensiero che ho fatto io, ci passo sella attacco e manubrio. Più avanti ruote.
Penso che quelle roval saranno 1600g a occhio
-
Pure io sto facendo un po' di calcoli per far risultare i 2000 euro di differenza.... A mio parere non conviene prendere la pro con i soldi di differenza si possono montare delle super ruote, manubrio, sella e reggi nettamente superiori e leggeri.. Poi personalmente il colore della expert mi piace molto :naughty:
-
Guardando il sito sembra proprio di si
si dal sito sembrano uguali...mi domandavo la causa della dfferenza prezzo tra la Pro e la Expert (circa 2000 euro) da dove scaturiva...telaio identico,stesse sospensioni....... la differenza cassetta,trigger,catena,cambio tra Gx e X01 quanto e'???
500 euro a dire molto??
dimenticavo i freni....ma tra TLm e TL anche qui la differenza e' di 100 euro max..... poi i mozzi ma anche li ...sono pochezze...ecco insomma non mi tornano i 2000 euro :no:...
Purtroppo o per fortuna mo tiro fuori dalla discussione. Dopo mille idee ho preso la Anthem Pro 1 su cui trapianterò X01 Eagle, freni XTR, trittico light ecc...
-
Guardando il sito sembra proprio di si
si dal sito sembrano uguali...mi domandavo la causa della dfferenza prezzo tra la Pro e la Expert (circa 2000 euro) da dove scaturiva...telaio identico,stesse sospensioni....... la differenza cassetta,trigger,catena,cambio tra Gx e X01 quanto e'???
500 euro a dire molto??
dimenticavo i freni....ma tra TLm e TL anche qui la differenza e' di 100 euro max..... poi i mozzi ma anche li ...sono pochezze...ecco insomma non mi tornano i 2000 euro :no:...
Purtroppo o per fortuna mo tiro fuori dalla discussione. Dopo mille idee ho preso la Anthem Pro 1 su cui trapianterò X01 Eagle, freni XTR, trittico light ecc...
Sei rimasto col Vpp come sistema ammortizzante allora [emoji16][emoji16]... attento che il reggi e' 27,2 sulla Anthem....non so se monti il tuo..[emoji41] in bocca al lupo a facci saperr come ti trovi con Giant...
Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk
-
scusate l'assenza, ma nascita primo figlio sono strato un po' impegnato...
-
alcuni cambiamenti:
manubrio, attacco manubrio e reggisella della MCFK
cassetta e catena Eagle xx1
-
alcuni cambiamenti:
manubrio, attacco manubrio e reggisella della MCFK
cassetta e catena Eagle xx1
E' la Expert ugdradata [emoji16] ??
Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk
-
Come ti sembrano le ruote?
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
-
Guardando il sito sembra proprio di si
si dal sito sembrano uguali...mi domandavo la causa della dfferenza prezzo tra la Pro e la Expert (circa 2000 euro) da dove scaturiva...telaio identico,stesse sospensioni....... la differenza cassetta,trigger,catena,cambio tra Gx e X01 quanto e'???
500 euro a dire molto??
dimenticavo i freni....ma tra TLm e TL anche qui la differenza e' di 100 euro max..... poi i mozzi ma anche li ...sono pochezze...ecco insomma non mi tornano i 2000 euro :no:...,
Cambiano i cerchi hanno il canale differnte una da 21 gli altri da 23
-
Ruota anteriore compresa di copertone originale + attacco + lattice 1830gr
Ruota posteriore + copertone+cassetta 12V GX+lattice+ attacco 2370gr
Ciao...quindi secondo te il set senza "niente"?
Ma la bici arriva con le camere? Per latticizzarle hai usato i tappini Specialized o nastrato?
Grazie
Il set senza nulla dovrebbe essere 1580 comunque ci sono i pesi sul sito, io ho usato valvola in dotazione e fatto fare il lavoro al mio meccanico.
-
Ruota anteriore compresa di copertone originale + attacco + lattice 1830gr
Ruota posteriore + copertone+cassetta 12V GX+lattice+ attacco 2370gr
Attacco = ?
Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk
Si scusa intendevo il perno passante in dotazione.
-
Ruota anteriore compresa di copertone originale + attacco + lattice 1830gr
Ruota posteriore + copertone+cassetta 12V GX+lattice+ attacco 2370gr
Attacco = ?
Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk
Si scusa intendevo il perno passante in dotazione.
[emoji106] [emoji106] [emoji106]
Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk
-
Ma quindi le ruote originali quanto pesano ?
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
-
Domanda un po off....
Ma ste C@zzo di Epic sono state consegnate a Qualcun'altro o sono diventate dei miraggi nel deserto.
Da Agosto che aspetto la PRO.
Ancora il nulla. 😡😡😡😡
-
Se faccio due conti pesano 2kg le ruote senza niente
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
-
Se faccio due conti pesano 2kg le ruote senza niente
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
Confermo.
Sembra che sia Giant, Specialized e Trek (questa un po' meno) abbiamo montato delle ruote in carbonio al posto di quelle in alluminio ma che pesano di piu' di quest'ultime...e piu' strette.. Non ne capisco il motivo.
-
Se faccio due conti pesano 2kg le ruote senza niente
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
Confermo.
Sembra che sia Giant, Specialized e Trek (questa un po' meno) abbiamo montato delle ruote in carbonio al posto di quelle in alluminio ma che pesano di piu' di quest'ultime...e piu' strette.. Non ne capisco il motivo.
Per vendere, sul sito c'è scritto leggerissime ruote in carbonio.... Visto che la bici non è ancora in negozio, se le tengono e via di carbon più
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
-
secondo voi meglio le roval control sl 2018 di specialized o le spacecarbon os34?
-
secondo voi meglio le roval control sl 2018 di specialized o le spacecarbon os34?
Le roval nuove sono sicuramente ottime, però io punterei un canale 26 o 27 tipo carbon più.
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
-
secondo voi meglio le roval control sl 2018 di specialized o le spacecarbon os34?
Le roval nuove sono sicuramente ottime, però io punterei un canale 26 o 27 tipo carbon più.
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
Che consigli come cerchi?
-
secondo voi meglio le roval control sl 2018 di specialized o le spacecarbon os34?
Le roval nuove sono sicuramente ottime, però io punterei un canale 26 o 27 tipo carbon più.
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
Che consigli come cerchi?
Io per la mia ho ordinato i cerchi carbon più e mozzi carbon ti, già li avevo sulla vecchia Epic . Leggeri, ottimi e indistruttibilità
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
-
secondo voi meglio le roval control sl 2018 di specialized o le spacecarbon os34?
Le roval nuove sono sicuramente ottime, però io punterei un canale 26 o 27 tipo carbon più.
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
Che consigli come cerchi?
Io per la mia ho ordinato i cerchi carbon più e mozzi carbon ti, già li avevo sulla vecchia Epic . Leggeri, ottimi e indistruttibilità
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
CheSpace Carbon hai preso/prendi ??
Os 34 ??
Le Fast Track di serie ,nello specifico il 2.3, va bene come gomma ?? E' pesante ??
Io la valuto solo per il posteriore...davanti credo sia troppo poco gripposo [emoji6]..
Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk
-
secondo voi meglio le roval control sl 2018 di specialized o le spacecarbon os34?
Le roval nuove sono sicuramente ottime, però io punterei un canale 26 o 27 tipo carbon più.
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
Che consigli come cerchi?
Io per la mia ho ordinato i cerchi carbon più e mozzi carbon ti, già li avevo sulla vecchia Epic . Leggeri, ottimi e indistruttibilità
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
CheSpace Carbon hai preso/prendi ??
Os 34 ??
Le Fast Track di serie ,nello specifico il 2.3, va bene come gomma ?? E' pesante ??
Io la valuto solo per il posteriore...davanti credo sia troppo poco gripposo [emoji6]..
Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk
No space carbon, ho preso le carbon più di bike Direction con mozzi carbon ti, canale 26 interno. Provati anche la serie nuova evo e sono leggerissimi.
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
-
secondo voi meglio le roval control sl 2018 di specialized o le spacecarbon os34?
non esistono le os34 , le OS33 sono dei cerchi che produciamo in cina da nostro stampo, i WS34 sono cerchi che produciamo qui in Italia sempre da nostro stampo , cerchi proprietari .
-
Pure io ho preso gli carbon +evo... 1200 gr bellissimi e leggeri. Te li consiglio
-
Pure io ho preso gli carbon +evo... 1200 gr bellissimi e leggeri. Te li consiglio
Li ho su Epic fsr s-works....grandiose!
-
Se può essere utile sabato ne ho montate due.. una taglia S e una taglia M
Pesate originali senza pedali e senza camere d'aria fanno
Taglia S: 10.64 Kg
Taglia L: 10.88 Kg
Il set sella+reggisella originale fa 503g
il manubrio originale pesa 269g
Per capirci montando sella( 145g) reggisella (180g) e manubrio (170G) della s-works (senza adare a cercare roba super costosa) si risparmiano circa 280g
Ciao ma queste pesate sono della Expert o della Pro?...
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
-
Ma secondo voi è possibile modificare i miei crossmax pro che montava su Cannondale Fsi e montarli sulla mia Epic expert 2018....
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
-
Ma secondo voi è possibile modificare i miei crossmax pro che montava su Cannondale Fsi e montarli sulla mia Epic expert 2018....
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
No