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Oh che si sbaglino una volta a farlo più leggero?! Ho solo avuto chiulo io una volta con la vecchia serie RRalph Lite Skin trivato 20gr piu leggero dei precedenti 540gr dichiarati.
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News / Re:Darimo Carbon T1 Loop Seatpost
« Ultimo post da Giosh63 il Ieri alle 11:45:00 pm »
Ma quindi devo pensarci io a fare il nodo intorno al carrello della sella e al bussolotto? Perché non capisco come si fa a metterlo

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Non c'è nessun nodo da fare. È un anello di Dynema chiuso. Parte e ritorna sul barilotto senza dover aprire niente, se guardi le foto un po' si capisce che giro fa. È anche più pratico delle aquilette da mettere a segno.
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News / Re:Darimo Carbon T1 Loop Seatpost
« Ultimo post da Dream Bikes il Ieri alle 11:42:49 pm »
Ma quindi devo pensarci io a fare il nodo intorno al carrello della sella e al bussolotto? Perché non capisco come si fa a metterlo

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Non devi fare nessun nodo, è un asola chiusa, devi solo infilarla nel carrello sella e posizionare gli estremi sulla boccola di tiraggio in alluminio...a vedere le foto sembra complesso in realtà è una stupidata, con il reggisella in mano capisci subito  :wink_smilie:
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News / Re:Darimo Carbon T1 Loop Seatpost
« Ultimo post da Dream Bikes il Ieri alle 11:40:48 pm »
Bella idea. Si trovano solo i bussolotti e il filo? In questo modo si può trasformare praticamente qualsiasi altro reggisella con gli aquilotti o barilotti

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No, il kit retrofit è disponibile solo per chi ha già effettivamente un reggisella Darimo.
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MTB Upgrade / Re:Pignone 48t
« Ultimo post da Giosh63 il Ieri alle 11:40:37 pm »
Esiste il pignone di ricambio per cassetta xx1 Eagle da 48 denti?

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Non ne ho trovato uno, e al contrario dell'11 con l'uso non prende gioco sulle bussole neanche con le cannonate. Impossibile staccarlo dal gruppo in acciaio senza fare danni.
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News / Re:Darimo Carbon T1 Loop Seatpost
« Ultimo post da franzanco il Ieri alle 11:40:33 pm »
Ma quindi devo pensarci io a fare il nodo intorno al carrello della sella e al bussolotto? Perché non capisco come si fa a metterlo

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News / Re:Darimo Carbon T1 Loop Seatpost
« Ultimo post da Dream Bikes il Ieri alle 11:39:24 pm »
Geniale!!! Le aquilette scompaiono, quello che non c'è non si rompe. Grande Damià che ha pensato out if the box.
Il dynema ha carichi di rottura varie decine di volte più alti per cui a questo punto si va tranquilli e gli anelli deboli diventano rocker e rotaie sella. Ho visto con piacere che ha anche modificato la forma del rocker un po' come avevamo discusso tu e io in mp a suo tempo, Mauro.
Insomma limiti spostati ben più in alto. Ottimo, forse non bello come le sue aquilette Carbon che erano uno spettacolo ma sicuramente più pratico e molto resistente.

Esatto!!  :cheers:
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MTB Upgrade / Pignone 48t
« Ultimo post da franzanco il Ieri alle 11:36:37 pm »
Esiste il pignone di ricambio per cassetta xx1 Eagle da 48 denti?

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Officina / Re:Gioco serie sterzo con tubo MCFK su Lefty 2.0
« Ultimo post da Giosh63 il Ieri alle 11:33:32 pm »
Discussione che ha attirato anche l'attenzione di un non cannondalista come me.
Che si sia consumato il telaio?





No, per qualche ragione ha preso gioco l'accoppiamento tra cuscinetto e bussola annegata nel telaio.
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News / Re:Darimo Carbon T1 Loop Seatpost
« Ultimo post da Giosh63 il Ieri alle 11:31:16 pm »
Bella idea. Si trovano solo i bussolotti e il filo? In questo modo si può trasformare praticamente qualsiasi altro reggisella con gli aquilotti o barilotti

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Si, lo ha scritto. Il tessile in Dynema ha un loop continuo fatto "impiombando" con una tecnica marinaresca: ogni capo del tessile viene reinserito all'interno dell'anima cava del tessile stesso.
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