Post recenti

Pagine: [1] 2 3 4 5 6 ... 10
1
Bar Sport / Re:Animo Enduro (era Animo Trail)
« Ultimo post da Bruno mr. brown il Oggi alle 10:37:33 pm »

Capitano cosa aveva l’ammo?




Io volevo rendervi partecipi del mio sodalizio flat/tentativi di bunny hop/stinchi

Ma sono molto felice di soffrire, perché sto imparando


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
2
Gare ed eventi / Re:GF castello di Monteriggioni 17 marzo
« Ultimo post da tommasov il Oggi alle 10:02:21 pm »
Dove guadagno??? Da nessuna parte , solo in volata sono abbastanza veloce.

Per posizione in sella e tabelle, hai scelto la persona sbagliata a cui chiedere, per la posizione in sella faccio da solo così come per le tabelle, mi alleno a sensazione senza avere qualcuno che mi fa una preparazione ad hoc, faccio ripetute e potenziamento nel periodo invernale, poi vado a sensazione.

Vedo che è molto soggettiva la cosa, c'è chi senza tabelle è perso e non sa cosa fare e chi invece riesce ad allenarsi benissimo anche senza seguire una preparazione specifica. Chi deve allenarsi molte ore e chi invece deve fare poche ore ma di qualità.
3
Bar Sport / Re:Animo Enduro (era Animo Trail)
« Ultimo post da CapitanoApollo il Oggi alle 09:47:02 pm »
Aggiornamento dopo il primo test delle scarpe: serve uno spessore supplementare altrimenti l'aggancio è molto difficile. Per il resto fantastiche

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk

4
Ok. Sono custom. Ma chi li produce? Ci sarà una ditta che li fa.
Cmq le happybike di vittorio le ho avute e anche presentate.  1303gr con canale 27mm e mozzo lefty.Erano montate sulla speedfox. Mi aveva convinto e le ho prese. Chiederò a lui per info su questi cerchi misteriosi.

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

5
Gare ed eventi / Re:GF castello di Monteriggioni 17 marzo
« Ultimo post da POWDERFINGER il Oggi alle 08:19:44 pm »
Ho iniziato a correre all'età di 10 anni in bdc, per la verità volevo correre in mtb ma ero troppo piccolo. Poi ho continuato fino a Juniores su strada.

Quindi il fondo ce l'avevi già, non hai iniziato di punto in bianco a 25 anni (per dire) arrivando da altri sport come il calcio.


Ho trovato una grande squadra che è una famiglia, mi alleno molto e spesso con uno dei più grandi corridori a livello nazionale e non solo... e sono riuscito a prendere un ritmo gara che mi aiuta molto a concludere al meglio.

Il nome non c'è bisogno di farlo  :biggrin2:   
Quanto sei migliorato allenandoti con lui? E dove sei migliorato specificatamente? Nel mantenere un ritmo alto più a lungo? Dov'è che ti va via? E dove guadagni su di lui? Sul tecnico?
Anche lui dovette fare un po' d'apprendistato all'inizio, mi ricordo ancora la botta tremenda che prese cadendo alla Maremma Bike Trophy l'anno che iniziò con la mtb   :fear2: 

Genetica a parte che è la vera discriminante, per raggiungere dei risultati nel ciclismo che percentuali daresti ad una perfetta posizione in sella e a una tabella d'allenamenti fatta ad hoc?

Nel 2018 è arrivata la ciliegina sulla torta, ovvero il Campionato Europeo Marathon M1, dico ciliegina perché non è stata una gara sola e via, ma fino da inizio stagione la gamba ha girato veramente bene. (Andalucía Bike Race, diverse gare in Toscana e a livello nazionale, DSB, kronplatz, Moena) dove ho quasi sempre concluso le gare come primo amatore.

Il 2019 non è iniziato al meglio a causa di una caduta ad inizio stagione e 2 costole rotte, ma mi sto riprendendo bene!

 :winner_first_h4h: :winner_first_h4h: :winner_first_h4h:
6
Not only Bike / miglior luce posteriore su aliexpress?
« Ultimo post da R1el il Oggi alle 07:46:48 pm »
ho visto una luce posteriore della bontrager a forma di cubo, fortissima, fantastica per fasi vedere anche di giorno, le classiche lucette posteriori di giorno sono molto fiacche mentre quella è una vera belva.. sapete se esiste qualcosa di comparabile in vendita su ali?
7
Officina / Re:SOLUZIONE Comando bloccaggio forcella/shox
« Ultimo post da MaxxLefty il Oggi alle 06:23:32 pm »
ciao e grazie, la mia forcella è una SID RL 2018.
Il mio negoziante ha ordinato tramite il distributore rock shox una conversione per il pistone (?) che lo inverte in push to unlock come l'ammo fox...

non ho ancora ben capito di cosa si tratta.. ma so che costa 100€...  :wacko:
8
MTB Full Suspension / Re:Trek Top Fuel 2019 by Cikin
« Ultimo post da cikin il Oggi alle 03:42:10 pm »
Buongiorno a tutti, ecco alcuni aggiornamenti che ha subito la bici

Abs fork tune:
Ho tolto i token e messo gli abs race (quelli rossi). La forca è veramente un altra. Fluida , sostenuta e non più legnosa. Ho eliminato anche delle fastidiose vibrazioni alle mani. Per me soldi spesi bene

Trittico:
Ho messo manubrio darimo da 740, attacco kalloy e sella mcfk

Freni:
Ho messo i tubi in treccia goodridge. Devo ancora comprare le ogive per accorciare l anteriore. Trovo che nelle lunghe discese sia molto migliorata la frenata

Bloccaggio :
Ho messo il rockshox twistlock al posto del fox. Il fox una cagata pazzesca che dopo 2 mesi mi si è rotto in mano. Questo mi piace di più

Come peso, considerando il misuratore di potenza, ruote da 1400g, gomme snake da 2.25 e pedali e dischi xtr sono a 9880 con un porta borraccia
C’è tanto ferro attaccato ma che poi nel tempo pian piano limerò
Prossimi upgrade saranno dei pedali xpedo con asse in titanio per togliere altri 100g. Poi verranno i dischi e in un futuro non definito una coppia di ruote light
Ah, devo ancora tagliare la forcella per togliere uno spessore



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
9
Gare ed eventi / Re:3 valli Tregnago
« Ultimo post da Giosh63 il Oggi alle 02:18:08 pm »
Ci sono anche io!

Benissimo! Dai che ci si vede. La nostra divisa di squadra FTC è nera con fregi giallo fluo.
Io vi faccio sicuro da uomo scopa... 😂😂😂
10
Gare ed eventi / Re:GF castello di Monteriggioni 17 marzo
« Ultimo post da Giosh63 il Oggi alle 02:14:30 pm »
Complimenti Tommaso!!!  :winner_first_h4h:
Pagine: [1] 2 3 4 5 6 ... 10