1
Suspension / [FORCELLA] Cannondale Lefty Ocho Carbon (2019) [1436g]
« Ultimo post da Dream Bikes il Ieri alle 11:27:45 pm »Cannotto tagliato a 17 cm, registro compressione Hopp Carbon
Se a una guarnitura Race Face ci metti queste corone Carbon-TI X-DirectRing che sono sostanzialmente più leggere delle originali fai un set up certamente da record.
Diversamente anche le ultime SRAM Eagle Dub sono pure leggerine e ben più economiche.
Attualmente la più leggera sul mercato è la E-Thirteen XCX, 385 grammi compresa corona...
Next sl g4...
Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
...sboccola... ne ho fatte fuori due
Si sono quelliMi manderesti in MP la sigla per la serie sterzo superiore? Anche io devo cambiare il tappo a groviera che c'è di serie
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Anche le nuove?Next sl g4...
Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
...sboccola... ne ho fatte fuori due
Non mi trovi d'accordo, a parità di gambe la differenza la fa la testa.Io son dell'idea che in salita è un'altra cosa che conta per il 99%, e non fa parte della bici.Mi chiedo onestamente come faccia una bici con geometrie così discesistiche a competere in salita con mezzi più classici..beh. l'avantreno non ha certo la direzionalita' che aveva la mia niner con 71 di angolo,
ma se la cava egregiamente.
In fondo basta caricare un po' di + il peso sul davanti; e per quello, al contrario di cio' che pensa qualcuno, la taglia piu' piccola aiuta..
cmq immagino che tempi alla mano una front + tradizionale gli dia qualche secondo..ampiamente recuperabili e anche di + in discesa.
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
A parità di gambe la differenza la fa la bici
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk