Autore Topic: UPGRADE MC40  (Letto 6038 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline The Crimson King

  • Full Member
  • ***
  • Post: 193
  • Località : Roma
Re: UPGRADE MC40
« Risposta #15 il: Maggio 09, 2007, 10:06:41 pm »
Advertisement
dici bene tu l'importante è godersela! quindi non ti fare troppi problemi di peso per quel tipo di bici. non dico di non alleggerirla..ma io darei + importanza al comfort e alla resistenza dei pezzi piuttosto che al peso puro.
io al tuo posto monterei una piega riser...in alluminio (non sono molto amante del carbonio) bella larga e delle gomme tipo le continental speed king supersonic 2.3". ho letto da un test pubblicato su mtbr che hanno una scorrevolezza record (tipo Racing Ralph stando al test) ma ti assicurano + divertimento in discesa delle gomme da 1.9 scondo me. risparmieresti pure parecchio peso visto che pesano poco + di 480g l'una (e mi sa che le geax pesano ben +).

 :cheers:sono perfettamente daccordo con te, oltretutto anche io non amo molto il carbonio...
per quanto riguarda le gomme, io non sono un discesista puro, preferisco un po più di scorrevolezza in salita e poi guarda che le mezacal le ho pesate e sono sui 450 gr. l'una.
[/quote]

ritratto tutto alla basso allora  :laughing1: vcmq ti posto il test delle gomme (pero che tu capisca il tedesco...io sono andato ad intuito e non so se ho visto giusto):

:punk: Xclusive G-Nesis 8.09 g :punk: