Autore Topic: [WHEELSET] Ztr Podium Mmx Tune Kong/cannonball (1180 gr)  (Letto 15537 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Raulino78

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2.023
  • Località : Calenzano
  • The power is nothing without control!
Re: [WHEELSET] Ztr Podium Mmx Tune Kong/cannonball (1180 gr)
« Risposta #30 il: Febbraio 16, 2010, 05:38:27 pm »
Advertisement
Non a lutto, ma da prete...  :laughing1:

Offline eliflap

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 23.383
  • Località : PV - FI - PI
  • il GHIBELLIN fuggiasco ... una LEFTY è per sempre
    • ELIFLAP
  • MTB: F-Si LTD
  • Road Bike: LTK 028
Re: [WHEELSET] Ztr Podium Mmx Tune Kong/cannonball (1180 gr)
« Risposta #31 il: Febbraio 16, 2010, 05:42:33 pm »
con i race bianchi sarebbero pesate 30 grammi di più ma sarebbero state bellissime
queste sono un pò a lutto

non adatte coi cerchi bianchi alla mia bici , l'avevo considerato ma poi scartato.

Offline maci79

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2.359
  • Località : Padova
  • uber alles
  • MTB: work in progress...
  • Road Bike: provata... bella... ma mtb tutta la vita...
Re: [WHEELSET] Ztr Podium Mmx Tune Kong/cannonball (1180 gr)
« Risposta #32 il: Febbraio 16, 2010, 06:46:03 pm »
Altro set in arrivo  1168 g

Tune Cannonball , MMX , Tune Kong , nippli viola

gli adesivi saranno rimossi e cambiati con altri ZTR Race del colore giusto  :naughty:



a me questi mozzi piaciono un sacco... nero e viola fantastico...  :63:
vincere non è sorpassare gli altri...
è superare se stessi...

Offline bikersmtb

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 705
  • Località : treviso
Re: [WHEELSET] Ztr Podium Mmx Tune Kong/cannonball (1180 gr)
« Risposta #33 il: Febbraio 16, 2010, 07:56:09 pm »
ciao ragazzi,
scusate il momentaneo fuori OT :blush:.... avendo acquistato da poco anch'io questo wheelset :punk:... e ponendomi quest'anno di fare TRENTINO MTB, SERENISSIMA COPPAVENETO MARATHON, DSB, e altre gare.... per evitare dubbi (per le marathon) vorrei montare dei RORO tubeless.. ne ho sentite di varie.. si può.. non si può.... :no: alla fine posso o no montare tubelesss su queste ruote...?? :wacko:

Grazie fin d'ora..

bye

Online picurarudellischimbordi

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1.766
  • Località : Carpignano Salentino
  • lo sparviero tutto chiacchere e distintivo
  • MTB: litespeed ocoee  marin crx team 650b
  • Road Bike: fos piuma
Re: [WHEELSET] Ztr Podium Mmx Tune Kong/cannonball (1180 gr)
« Risposta #34 il: Febbraio 16, 2010, 09:25:16 pm »
 :no: :no: :no: :no: :no:
stai facendo proprio una cosa contro corrente perchè quei cerchi sono studiati solo ed esclusivamente per gomme da camera
altrimenti pure io andrei a fare una corsa campestre con le ciabbatte  :laughing1: :laughing1: :laughing1:
il sindaco tutto chiacchere e distintivo

Offline bikersmtb

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 705
  • Località : treviso
Re: [WHEELSET] Ztr Podium Mmx Tune Kong/cannonball (1180 gr)
« Risposta #35 il: Febbraio 16, 2010, 09:53:47 pm »
:no: :no: :no: :no: :no:
stai facendo proprio una cosa contro corrente perchè quei cerchi sono studiati solo ed esclusivamente per gomme da camera
altrimenti pure io andrei a fare una corsa campestre con le ciabbatte  :laughing1: :laughing1: :laughing1:

ciao.. non ho fatto niente :smile:.... era solo una mia domanda per un'effettivo e definitivo chiarimento...
e per questo ti ringrazio..... :cheers:

Offline Ueuezaza

Re: [WHEELSET] Ztr Podium Mmx Tune Kong/cannonball (1180 gr)
« Risposta #36 il: Febbraio 16, 2010, 10:08:38 pm »
:no: :no: :no: :no: :no:
stai facendo proprio una cosa contro corrente perchè quei cerchi sono studiati solo ed esclusivamente per gomme da camera
altrimenti pure io andrei a fare una corsa campestre con le ciabbatte  :laughing1: :laughing1: :laughing1:

ciao.. non ho fatto niente :smile:.... era solo una mia domanda per un'effettivo e definitivo chiarimento...
e per questo ti ringrazio..... :cheers:
Beh, ma se magari si fa una gara con molte rocce taglienti o per altri motivi dove si preferisce montare tubeless, si potrebbe?

Offline bikersmtb

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 705
  • Località : treviso
Re: [WHEELSET] Ztr Podium Mmx Tune Kong/cannonball (1180 gr)
« Risposta #37 il: Febbraio 16, 2010, 10:23:14 pm »
:no: :no: :no: :no: :no:
stai facendo proprio una cosa contro corrente perchè quei cerchi sono studiati solo ed esclusivamente per gomme da camera
altrimenti pure io andrei a fare una corsa campestre con le ciabbatte  :laughing1: :laughing1: :laughing1:

ciao.. non ho fatto niente :smile:.... era solo una mia domanda per un'effettivo e definitivo chiarimento...
e per questo ti ringrazio..... :cheers:
Beh, ma se magari si fa una gara con molte rocce taglienti o per altri motivi dove si preferisce montare tubeless, si potrebbe?
grazie a ueuezaza che mi viene in soccorso.. la mia domanda era questa appunto.... è studiato esclusivamente per camera e quindi tagliamo la testa al toro..  :63:o si può montare tubeless.... :wacko:

Online picurarudellischimbordi

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1.766
  • Località : Carpignano Salentino
  • lo sparviero tutto chiacchere e distintivo
  • MTB: litespeed ocoee  marin crx team 650b
  • Road Bike: fos piuma
Re: [WHEELSET] Ztr Podium Mmx Tune Kong/cannonball (1180 gr)
« Risposta #38 il: Febbraio 16, 2010, 10:28:34 pm »
:no: :no: :no: :no: :no:
stai facendo proprio una cosa contro corrente perchè quei cerchi sono studiati solo ed esclusivamente per gomme da camera
altrimenti pure io andrei a fare una corsa campestre con le ciabbatte  :laughing1: :laughing1: :laughing1:

ciao.. non ho fatto niente :smile:.... era solo una mia domanda per un'effettivo e definitivo chiarimento...
e per questo ti ringrazio..... :cheers:
Beh, ma se magari si fa una gara con molte rocce taglienti o per altri motivi dove si preferisce montare tubeless, si potrebbe?
grazie a ueuezaza che mi viene in soccorso.. la mia domanda era questa appunto.... è studiato esclusivamente per camera e quindi tagliamo la testa al toro..  :63:o si può montare tubeless.... :wacko:
scusami se il mio tono con cui mi sono espresso puo sembrare inadeguato ma la battuta era solo per ironizzare  :cheers:
sulla carta e studiato per montare solo gomme da camera poi ognuno puo fare cio che vuole con le proprie cose naturalmente.....
il sindaco tutto chiacchere e distintivo

Offline bikersmtb

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 705
  • Località : treviso
Re: [WHEELSET] Ztr Podium Mmx Tune Kong/cannonball (1180 gr)
« Risposta #39 il: Febbraio 16, 2010, 10:41:51 pm »
:no: :no: :no: :no: :no:
stai facendo proprio una cosa contro corrente perchè quei cerchi sono studiati solo ed esclusivamente per gomme da camera
altrimenti pure io andrei a fare una corsa campestre con le ciabbatte  :laughing1: :laughing1: :laughing1:

ciao.. non ho fatto niente :smile:.... era solo una mia domanda per un'effettivo e definitivo chiarimento...
e per questo ti ringrazio..... :cheers:
Beh, ma se magari si fa una gara con molte rocce taglienti o per altri motivi dove si preferisce montare tubeless, si potrebbe?
grazie a ueuezaza che mi viene in soccorso.. la mia domanda era questa appunto.... è studiato esclusivamente per camera e quindi tagliamo la testa al toro..  :63:o si può montare tubeless.... :wacko:
scusami se il mio tono con cui mi sono espresso puo sembrare inadeguato ma la battuta era solo per ironizzare  :cheers:
sulla carta e studiato per montare solo gomme da camera poi ognuno puo fare cio che vuole con le proprie cose naturalmente.....

tranquillo ci mancherebbe.. non me la sono affatto presa.... sto cercando solo un chiarimento definitivo.. SI o NO... :cheers:


Offline eliflap

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 23.383
  • Località : PV - FI - PI
  • il GHIBELLIN fuggiasco ... una LEFTY è per sempre
    • ELIFLAP
  • MTB: F-Si LTD
  • Road Bike: LTK 028
Re: [WHEELSET] Ztr Podium Mmx Tune Kong/cannonball (1180 gr)
« Risposta #40 il: Febbraio 16, 2010, 10:43:40 pm »
le tubeless le ZTR le possono montare ma loro stessi nelle note tecniche dicono che potresti avere difficoltà a farlo ..ed in effetti io ho provato con un nobby nic UST 2 anni fa fai una fatica bestia a far passare il bordo della ruota ...

fatti un giro sul loro sito, ti leggi i loro consigli , levandoti ogni dubbio

normalmente chi prende ZTR usa gomme da camera leggere  : ruota "estrema", gomma "estrema" ...

prendile , usi una configurazione come questa sotto i 1200 g con ruote latticizzate per gare a circuito "pulite"  e ruote UST con gomme UST per gare "toste" ( ma il lattice dentro non lo metti lo stesso ? )  se proprio non vuoi sposare sta filosofia ...

Offline bikersmtb

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 705
  • Località : treviso
Re: [WHEELSET] Ztr Podium Mmx Tune Kong/cannonball (1180 gr)
« Risposta #41 il: Febbraio 16, 2010, 10:51:43 pm »
le tubeless le ZTR le possono montare ma loro stessi nelle note tecniche dicono che potresti avere difficoltà a farlo ..ed in effetti io ho provato con un nobby nic UST 2 anni fa fai una fatica bestia a far passare il bordo della ruota ...

fatti un giro sul loro sito, ti leggi i loro consigli , levandoti ogni dubbio

normalmente chi prende ZTR usa gomme da camera leggere  : ruota "estrema", gomma "estrema" ...

prendile , usi una configurazione come questa sotto i 1200 g con ruote latticizzate per gare a circuito "pulite"  e ruote UST con gomme UST per gare "toste" ( ma il lattice dentro non lo metti lo stesso ? )  se proprio non vuoi sposare sta filosofia ...

ciao eli.. ti ringrazio della tua risposta chiarificatrice :punk:.... hai pienamente ragione... volevo montarli con dei RORO tub.. per avere più affidabilità ma leggera nello stesso tempo.... io il lattice lo metto sempre..... ma come dicevo volevo fare il circuito marathon... e la tentazione c'e'.... certo che ho degli slr che posso montarli con dei tubeless light (tipo RORO  appunto).... e gli ZTR laticcizzati con i RORO da camera... volevo la botte piena e la moglie ubriaca.. :whistling2: scusate l'OT

bye

Offline X-trasgrilli

  • Utente Sostenitore 2013
  • Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 7.248
  • URRUSI MALEDETTI !!!
Re: [WHEELSET] Ztr Podium Mmx Tune Kong/cannonball (1180 gr)
« Risposta #42 il: Febbraio 16, 2010, 11:31:18 pm »

Offline speggio

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 3.919
  • Località : Mugello
  • MTB: E-Bike Focus Jam
  • Road Bike: a piedi
Re: [WHEELSET] Ztr Podium Mmx Tune Kong/cannonball (1180 gr)
« Risposta #43 il: Febbraio 16, 2010, 11:33:17 pm »
max , quello è proprio l'adesivo che ho chiesto a speggio di procurarmi domani , da mettere sulla Scalpel sul tubo sterzo.   :naughty:

ueuezaza , purtroppo ho fatto fare delle prove per degli adesivi ZTR RACE viola e metterà quelli , non avranno la scritta MMX ma chissenefrega, non mi va di farne altri


gli adesivi sono in viaggio

 :63:

Offline speggio

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 3.919
  • Località : Mugello
  • MTB: E-Bike Focus Jam
  • Road Bike: a piedi
Re: [WHEELSET] Ztr Podium Mmx Tune Kong/cannonball (1180 gr)
« Risposta #44 il: Febbraio 16, 2010, 11:34:00 pm »
forza Fiorentina




GRANDE MAX,tutti a Monaco

 :cheers: :cheers: