Autore Topic: [MOZZI] A2z 2010 (358gr)  (Letto 16603 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online Dream Bikes

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 11.535
  • Località : Milan - Italy
  • Bike Jewellery
    • Dream Bikes
  • MTB: SG Compositi Waraxe 2.0, Moustache Trail Gulf Racing Custom
Re: [MOZZI] A2z 2010 (358gr)
« Risposta #45 il: Novembre 09, 2010, 03:32:52 pm »
Advertisement
A.C., a2z, WR Compositi e Rotaz sono prodotti dalla stessa ditta per quello che ne so io.
Io ho i Rotaz e peso come un gorilla e al momento nessun problema. I Rotaz hanno 6 cricchetti.
Adesso che ho detto la mia voglia almeno un'altra bastonata. Sto puntando ai -200.

Boda

Sono simili, magari non analoghi, ma i WR che c'entrano? Hanno corpo mozzo parzialmente in composito... :blink:

Se li osservi la parte in alluminio è identica. E' chiaro ed evidente che si tratta dello stesso progetto o di uno molto simile che è poi stato modificato per avere la parte centrale in carbonio (tra l'altro operazione meccanicamente discutibile).

Boda

Sono simili ma non uguali, alla WR a volte non brillano di fantasia diciamo, ma i prodotti li fanno tutti in Italia, credimi!!

Offline Boda

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 592
    • 2 di Picche Indiegogo: DONATE! Grazie.
Re: [MOZZI] A2z 2010 (358gr)
« Risposta #46 il: Novembre 09, 2010, 04:19:11 pm »
A.C., a2z, WR Compositi e Rotaz sono prodotti dalla stessa ditta per quello che ne so io.
Io ho i Rotaz e peso come un gorilla e al momento nessun problema. I Rotaz hanno 6 cricchetti.
Adesso che ho detto la mia voglia almeno un'altra bastonata. Sto puntando ai -200.

Boda

Sono simili, magari non analoghi, ma i WR che c'entrano? Hanno corpo mozzo parzialmente in composito... :blink:

Se li osservi la parte in alluminio è identica. E' chiaro ed evidente che si tratta dello stesso progetto o di uno molto simile che è poi stato modificato per avere la parte centrale in carbonio (tra l'altro operazione meccanicamente discutibile).

Boda

Sono simili ma non uguali, alla WR a volte non brillano di fantasia diciamo, ma i prodotti li fanno tutti in Italia, credimi!!

Non so allora se è peggio avere un progetto condiviso o uno "copiato".
Ad ogni modo se è così, avendolo praticamente rifatto, il pezzo avrà (oltre ai pregi) anche gli stessi svantaggi.
Sono perplesso...  :blink: :blink: :blink: :blink:

Boda
DONATE PER IL NUOVO EPISODIO
http://www.youtube.com/watch?v=sApJffet2wI
Grazie!