Autore Topic: KLEIN QUANTUM PRO "real fear" 5380gr By Extrasgrilli  (Letto 73107 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline mastro

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1.724
  • Località : Salerno
  • MTB: Scott Scale carbon 27,5
  • Road Bike: Colnago Tecnos 1994 ultrapiombo
Re: KLEIN QUANTUM PRO "real fear" 5780gr By Extrasgrilli
« Risposta #45 il: Febbraio 10, 2010, 09:05:52 pm »
Advertisement
Ciao  :smile:
Non posso fare altro che unirmi a questo nutrito coro di complimenti... "Scultorea!"
 :cheers:

Offline pierpi

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1.120
  • Località : Pisa
Re: KLEIN QUANTUM PRO "real fear" 5780gr By Extrasgrilli
« Risposta #46 il: Febbraio 10, 2010, 09:45:08 pm »
Sergio un difetto e mezzo te l'ho trovato però...la guaina sx non so se del cambio o del der,lato dx del manubrio,fà una curva un pò troppo aperta secondo me,non so se puoi accorciarla o se accorciandola influenza lo scorrere del cavo però se puoi accorciarla secondo me è meglio.Poi...quella pellicola sulla sella ax-lightness...per il set fotografico non ci si addice!Per non rovinare la sella ok ma dovevi toglierla prima di fare le foto!

Offline X-trasgrilli

  • Utente Sostenitore 2013
  • Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 7.248
  • URRUSI MALEDETTI !!!
Re: KLEIN QUANTUM PRO "real fear" 5780gr By Extrasgrilli
« Risposta #47 il: Febbraio 10, 2010, 09:50:53 pm »
Sergio un difetto e mezzo te l'ho trovato però...la guaina sx non so se del cambio o del der,lato dx del manubrio,fà una curva un pò troppo aperta secondo me,non so se puoi accorciarla o se accorciandola influenza lo scorrere del cavo però se puoi accorciarla secondo me è meglio.Poi...quella pellicola sulla sella ax-lightness...per il set fotografico non ci si addice!Per non rovinare la sella ok ma dovevi toglierla prima di fare le foto!

ogni guaina ed ogni cavo ha un suo perchè se ha quell' andamento... Il super record è come "una donna con le sue cose", devi trattarlo bene se non vuoi che ti faccia bestemmiare  :biggrin2:

la pellicola.... beh, poi sarebbe stata troppo perfetta, no?  :63:
grazie comunque per le osservazioni

Offline valca

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2.303
  • Località : Casalmorano
  • MTB: E-BIKE
  • Road Bike: Allez SWORKS Smartweld
Re: KLEIN QUANTUM PRO "real fear" 5780gr By Extrasgrilli
« Risposta #48 il: Febbraio 10, 2010, 10:05:21 pm »
ecco finalmente anche il valca a commentare , oltre ad aver rapinato la banca di Carpignano con Mino che faceva il palo e Raffele pronto sulla macchina , chissa' quanto sara' costato questo ben di Dio ???????
ma che la rende unica e' la struttura scenografica appositamente studiata per il mezzo , che non eri una persona comune a tante lo avevo capito , ma con questa creatura hai superato te stesso !!!!!

Offline monticone

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 8.466
  • Località : Franciacorta paradise
  • The Boss
    • www.monticone.it
  • MTB: ARC8 Evolve FS: 9.7 kg
  • Road Bike: Colnago G3-X Special: 7.0 kg
Re: KLEIN QUANTUM PRO "real fear" 5780gr By Extrasgrilli
« Risposta #49 il: Febbraio 10, 2010, 11:43:30 pm »
Che dire, mezzo straordinario, curato nei dettagli senza badare a spese...   :dev:

C'è poco da aggiungere.  :63:  :winner_first_h4h:

Offline s-works

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 3.933
Re: KLEIN QUANTUM PRO "real fear" 5780gr By Extrasgrilli
« Risposta #50 il: Febbraio 10, 2010, 11:52:41 pm »
Fantastica e stupenda in tutto e per tutto.
Curata come piace a me, tutti i componenti sono proporzionati agli altri e per di piu' sono il max che ci sia in giro!!!
Complimenti, io pero' farei un giretto e la appenderei in camera come un quadro!

Ps finalmente ho capito con che telaio si addice il gommino arancio delle i-link :laughing1:...anche se ci sta meglio il nero delle mini :63:

Offline monticone

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 8.466
  • Località : Franciacorta paradise
  • The Boss
    • www.monticone.it
  • MTB: ARC8 Evolve FS: 9.7 kg
  • Road Bike: Colnago G3-X Special: 7.0 kg
Re: KLEIN QUANTUM PRO "real fear" 5780gr By Extrasgrilli
« Risposta #51 il: Febbraio 11, 2010, 12:05:43 am »
Ps finalmente ho capito con che telaio si addice il gommino arancio delle i-link :laughing1:...anche se ci sta meglio il nero delle mini :63:

Anche ai miei taurine si addiceva...  :bleh:

Offline aspide

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2.600
  • Località : :-(
  • VOlevo ASSOLUTAMENTE UNA MTB DISEGNATA DA ROXY LO
  • MTB: SPORCA
  • Road Bike: MENO SPORCA
Re: KLEIN QUANTUM PRO "real fear" 5780gr By Extrasgrilli
« Risposta #52 il: Febbraio 11, 2010, 07:53:55 am »
Finalmente una bici road come piace a me. Tantissima personalità e niente cinesismi.Da quanto è bella avrei paura a salirci sopra.Pensa se ti ci cade sopra una goccia di sudore....
Numero uno .  :63:
Ed ora non ce l'ho più (ma la ricomprerò)

Offline X-trasgrilli

  • Utente Sostenitore 2013
  • Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 7.248
  • URRUSI MALEDETTI !!!
Re: KLEIN QUANTUM PRO "real fear" 5780gr By Extrasgrilli
« Risposta #53 il: Febbraio 11, 2010, 09:25:43 am »
più che altro penso se dovessi cadere per terra.... :-(

Offline Matte X.0

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 5.644
  • Località : Guspini (Ca)
  • In light bikes we trust...
  • MTB: Trek TopFuel 9.9 9.3Kg - Santa Cruz Hightower CC 12.3Kg
  • Road Bike: Trek Madone 7S 6.5 Kg
Re: KLEIN QUANTUM PRO "real fear" 5780gr By Extrasgrilli
« Risposta #54 il: Febbraio 11, 2010, 11:13:24 am »
Uno non puo' assentarsi qualche giorno per colpa dell'universita' che al rientro si trova queste opere!!  :fear2:  :fear2:

Innanzitutto complimenti per il photoshoting!! Rende senza dubbio onore alla creazione finale! Fino ad ora l'avevo visto realizzare solo dai tuner tedeschi come Felix Wolf o Mario Hartmann!  :63: E con una punta di invidia devo ammettere che mi hai preceduto in quanto avrei voluto fare la prossima presentazione della mia allo stesso modo... Dovro' inventarmi qualcos'altro!!  :naughty:

Complimenti per ogni singolo pezzo Sergio, oltre che avere un prezzo al grammo superiore a quello del platino fanno tutti parte del Vangelo del "Serious Light Biker" non c'e' nulla fuori posto ma soprattutto non c'e' nulla che non sia Hors Categorie' come qualita'!

I migliori auguri goditela e strapazzala!!!  :winner_first_h4h:  :winner_first_h4h:  :cheers:
"Strong. Light. Cheap. Pick Two."
                                            K. Bontrager

Offline guinev

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2.715
  • Località : Roma/Pescara
Re: KLEIN QUANTUM PRO "real fear" 5780gr By Extrasgrilli
« Risposta #55 il: Febbraio 11, 2010, 12:20:41 pm »
Finalmente, dopo aver avuto il piacere di sgamarti (piacere perchè una klein è sempre un piacere!) e l'onore di vederne una meravigliosa anteprima, eccola. Ho aspettato ogni giorno cercando questa presentazione (pensa che un giorno ho detto fra me e me "che pirla che sono, vuoi vedere che l'ha messa nella sezione vintage e m'ha fregato??").

Hai creato una bici da BOTIQUE, tutti i componenti non sono solo montati, sono plasmati su quel telaio, il non plus ultra della tecnologia ciclistica leggera, un telaio che è una scultura, con questa bici ti sei meritato la Laurea ad honorem in Light Bikes!

Questa bici è semplicemente vincente, indipendentemente dal contesto in cui la metti, ha la rara capacità di catturare ogni sguardo..!!

Non mi sembra inoltre corretto il confronto col veterano Dream Bikes! lui ha il suo stile, sergio ha il suo.. sergio mi sembra un po' più precisino, Mauro un po' più appariscente, ad un livello massimo di customizzazioni cromatiche, ma al migliore se n'è aggiunto un'altro che non è affatto da meno.


Chiudo facendoti i massimi compimenti per questa realizzazione, che stile.


Questa bici ha un' Anima



PS: BOSS qua tocca affittare uno stand per il bike festival di Riva del Garda.. con questa bici i tedeschi ce li mangiamo.. vabbè dai... extrasgrilli.. te li mangi!
« Ultima modifica: Febbraio 11, 2010, 04:23:31 pm da guinev »

Offline X-trasgrilli

  • Utente Sostenitore 2013
  • Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 7.248
  • URRUSI MALEDETTI !!!
Re: KLEIN QUANTUM PRO "real fear" 5780gr By Extrasgrilli
« Risposta #56 il: Febbraio 11, 2010, 03:14:43 pm »
grazie a tutti  :hail:
c'è chi mi ha definito "una persona non comune", chi mi paragona a Wolf o Hartmann, chi mi ha dato una laurea ad honorem, chi mi dice cha ho superato il MAESTRO (dream) :biggrin2:
beh, non lo so se me lo merito... forse è esagerato, alla fine è pur sempre solo una bici  :blush:
so solo che nella storia di questo forum è stata una tra le pochissime bici che ha messo tutti d'accordo e non ha ricevuto critiche (almeno per ora  :biggrin2: ).
Questo per me è tanto.
Significa che la mia passione, i miei sacrifici ed i miei progetti non soddisfano solo me  :smile:

Citazione
PS: BOSS qua tocca affittare uno stand per il bike festival di Riva del Garda.. con questa bici i tedeschi ce li mangiamo.. vabbè dai... extrasgrilli.. te li mangi!
Son sicuro che adesso Monticone starà dicendo: che se lo pagasse da solo!  :shifty:

Non vi nascondo che una mezz'idea di portarla a Riva mi ha pure sfiorato il cervello... ma sarebbe troppo rischioso forse.....  :no:

Offline Yeti

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 797
  • Località : Pavia
Re: KLEIN QUANTUM PRO "real fear" 5780gr By Extrasgrilli
« Risposta #57 il: Febbraio 11, 2010, 06:20:58 pm »



Sembra un dipinto.

Mi colpiscono particolarmente: gli adesivi sui cerchi e la serie sterzo, per me due brillanti.

Dagli la soddisfazione di fare un giro su strada alla bici.

Ottimo l'impatto visivo che hai voluto ottenere, il telaio che domina sui componenti.

 :63:
chi pensa che tutto dovrebbe essere facile si sbaglia, le cose non sempre vanno cosi si vorrebbe..bisogna guardare avanti e non mollare mai

Offline BigC

  • Full Member
  • ***
  • Post: 228
  • Località : Genova
Re: KLEIN QUANTUM PRO "real fear" 5780gr By Extrasgrilli
« Risposta #58 il: Febbraio 11, 2010, 08:59:23 pm »
 :incredibel:

Offline Eddy71

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 867
  • MTB: F29 Team - Cannondale F4000
  • Road Bike: S-Works HTC Highroad
Re: KLEIN QUANTUM PRO "real fear" 5780gr By Extrasgrilli
« Risposta #59 il: Febbraio 11, 2010, 09:06:59 pm »
MA NON SI PUO' CRITICARE UNA BICI COSI'......  :hail: :hail: :hail: :hail:  :winner_first_h4h: