Autore Topic: Cerchi 16/20 fori  (Letto 2330 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline #fede#

  • Newbie
  • *
  • Post: 53
Cerchi 16/20 fori
« il: Maggio 27, 2007, 11:49:14 am »
Advertisement
Si trovano cerchi per copertoncino a 16 e 20 fori, e qualcuno che li venda?


Offline atsic

  • Newbie
  • *
  • Post: 60
Re: Cerchi 16/20 fori
« Risposta #1 il: Maggio 27, 2007, 05:40:42 pm »
16 20 fori per copertoncino????

sinceramente credo che si trovino solo dei zipp per copertoncino con una reltiva facilità...

Offline #fede#

  • Newbie
  • *
  • Post: 53
Re: Cerchi 16/20 fori
« Risposta #2 il: Maggio 27, 2007, 05:44:43 pm »
azz.... ma comunque dovrò abbandonare l'idea. Avevo trovato una coppia di mozzi dura ace (smontati da ruote dura ace) a un prezzaccio; il prezzaccio era dovuto al fatto che poi ci sono i nippli al mozzo ecc ecc....

Quindi, spendendo pochissimo, mi prenderò una coppia di Dura Ace 7700 nuovi nuovi e ci monto ruote a 36 fori su quelli.


ps
complimentissimi per la 9 colli..... peccato per la sfiga che t'ha assalito.... Pure io l'ho finita decisamente prematuramente!!  :wut30:

Offline atsic

  • Newbie
  • *
  • Post: 60
Re: Cerchi 16/20 fori
« Risposta #3 il: Maggio 28, 2007, 11:48:28 am »
azz.... ma comunque dovrò abbandonare l'idea. Avevo trovato una coppia di mozzi dura ace (smontati da ruote dura ace) a un prezzaccio; il prezzaccio era dovuto al fatto che poi ci sono i nippli al mozzo ecc ecc....

Quindi, spendendo pochissimo, mi prenderò una coppia di Dura Ace 7700 nuovi nuovi e ci monto ruote a 36 fori su quelli.


ps
complimentissimi per la 9 colli..... peccato per la sfiga che t'ha assalito.... Pure io l'ho finita decisamente prematuramente!!  :wut30:

Se vuoi farti una ruota da allenamento credo che sia decisamente la soluzione migliore.

OT
Complimenti per la 9 colli??? A me che sono un paracarro esagerato? I Complimenti li devi fare agli altri! A quelli che tirano solo loro o a quelli che dicono che ti stanno a ruota nonostante li svernici in salita... non a me che sono un paracarro ciucciaruote!!! ;-)
OT