Autore Topic: 1998 Koi Klein Mantra Race by Dream Bikes  (Letto 13921 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline alone

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 11.168
  • Località : Poggibonsi
  • MTB: Bmc FS01
  • Road Bike: Cannondale Super 6 evo
Re: 1998 Koi Klein Mantra Race by Dream Bikes
« Risposta #30 il: Maggio 17, 2011, 06:29:05 pm »
Advertisement
cuscinetti, cuscinetti...comprala Orio che non ti pentirai  :wink_smilie:
ne ho sott'occhio una..... mi dici per favore, anche in PM ,che valori puo' avere quel telaio??
:63:

Moh, difficile valutare, dipende dalla colorazione e dalle condizioni, dal modello...
Ho visto dei telai in alluminio 97-98 con colorazioni semplici e un po' graffiati venduti anche a 200 euro e anche dei carbon in colorazione night storm venduti ad oltre 2500 euro...
Secondo me comunque un telaio in alluminio in ottime condizioni non dovrebbe comunque essere pagato più di 450-500 euro. Tempo fa ne acquistai uno nuovo NOS a 650 !!! Poi da stupido l'ho venduto  :cray:
grazie Dream..è da un po' che la rimiro ferma li'..magari con le idee + chiare  mi decido a fargli un offerta...
 :cheers:

Offline playlife

  • Sr. Member
  • ****
  • Post: 354
  • Località : venice
  • less is more (mvdr)
  • MTB: RockyMTN Slayer ltd 2001
  • Road Bike: Bianchi Rekord 745 & BICEbubiGravel
Re: 1998 Koi Klein Mantra Race by Dream Bikes
« Risposta #31 il: Maggio 18, 2011, 08:26:38 pm »
riguardandola più e più volte ho notato un componente "sottotono"...quella curva raceface alluminiosa... arrivati a questo livello di dettagli forse ci sarebbe stata bene una race face arancione.. ma per il resto GRAN BELLA BICI! ricordo ancora un numero di qualche rivista di fine anni 90 dove ce n'era una rossa e nera con la scritta klein in giallo mi pare...io ci sbavavo dietro, il mio babbo invece (è grazie a lui se ora sono malato di bici) era schifato da questo che è uno di quei telai che o ami o odi...
complimenti ancora
"When I see a man riding a bicycle, I again feel hope for the human race." (cit. HGWells)

Offline Dream Bikes

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 11.536
  • Località : Milan - Italy
  • Bike Jewellery
    • Dream Bikes
  • MTB: SG Compositi Waraxe 2.0, Moustache Trail Gulf Racing Custom
Re: 1998 Koi Klein Mantra Race by Dream Bikes
« Risposta #32 il: Maggio 19, 2011, 01:30:51 am »
riguardandola più e più volte ho notato un componente "sottotono"...quella curva raceface alluminiosa... arrivati a questo livello di dettagli forse ci sarebbe stata bene una race face arancione.. ma per il resto GRAN BELLA BICI! ricordo ancora un numero di qualche rivista di fine anni 90 dove ce n'era una rossa e nera con la scritta klein in giallo mi pare...io ci sbavavo dietro, il mio babbo invece (è grazie a lui se ora sono malato di bici) era schifato da questo che è uno di quei telai che o ami o odi...
complimenti ancora

Beh è una bike assemblata a budget non illimitato, cioè bene o male con quello che avevo in casa...una curva race face arancione non oversize (perchè quello consente l'attacco integrato della forcella) mi sa che comunque è un po' dura da trovare  :biggrin2:

Offline playlife

  • Sr. Member
  • ****
  • Post: 354
  • Località : venice
  • less is more (mvdr)
  • MTB: RockyMTN Slayer ltd 2001
  • Road Bike: Bianchi Rekord 745 & BICEbubiGravel
Re: 1998 Koi Klein Mantra Race by Dream Bikes
« Risposta #33 il: Maggio 21, 2011, 12:52:13 pm »
Beh è una bike assemblata a budget non illimitato, cioè bene o male con quello che avevo in casa...una curva race face arancione non oversize (perchè quello consente l'attacco integrato della forcella) mi sa che comunque è un po' dura da trovare  :biggrin2:
:dry: che pollo, non mi ero ricordato dell'attacco non OS delle votec...
allora come non detto :)
"When I see a man riding a bicycle, I again feel hope for the human race." (cit. HGWells)