Autore Topic: peso  (Letto 4017 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline DoctorD

  • Utente Sostenitore
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 597
  • Località : Vicensa - Quartiere Trastevere
  • Biker vizioso
  • MTB: Lynskey Pro 29 - Scapin Rudolf 26
Re: peso
« Risposta #15 il: Settembre 13, 2010, 11:44:45 pm »
Advertisement
Giancarlo, qui son tutti medici...  :thumbdown:

Rivolgiti a qualcuno che ha studiato, il tuo medico, e vedrai che saprà darti qualche spiegazione cosciente. Magari, se vorrà indagare, ti prescriverà qualche esamino (es. sangue) per avere qualche dato oggettivo su cui lavorare.
In beer we trust!

Offline bruno23

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 967
  • Località : PoggibonsI
  • MTB: work in progress
  • Road Bike: road? che e'? si mangia?
Re: peso
« Risposta #16 il: Settembre 14, 2010, 08:12:32 am »
Giancarlo, qui son tutti medici...  :thumbdown:

Rivolgiti a qualcuno che ha studiato, il tuo medico, e vedrai che saprà darti qualche spiegazione cosciente. Magari, se vorrà indagare, ti prescriverà qualche esamino (es. sangue) per avere qualche dato oggettivo su cui lavorare.
beh il tuo non mi sembra proprio un buon consiglio... il medico generico ne sa sicuramente meno di alcuni di noi....

se proprio deve (ma non mi sembra proprio il caso) deve rivolgersi ad un dietologo.

2x9 dal 2005!

Offline DoctorD

  • Utente Sostenitore
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 597
  • Località : Vicensa - Quartiere Trastevere
  • Biker vizioso
  • MTB: Lynskey Pro 29 - Scapin Rudolf 26
Re: peso
« Risposta #17 il: Settembre 14, 2010, 11:26:33 am »
Giancarlo, qui son tutti medici...  :thumbdown:

Rivolgiti a qualcuno che ha studiato, il tuo medico, e vedrai che saprà darti qualche spiegazione cosciente. Magari, se vorrà indagare, ti prescriverà qualche esamino (es. sangue) per avere qualche dato oggettivo su cui lavorare.
beh il tuo non mi sembra proprio un buon consiglio... il medico generico ne sa sicuramente meno di alcuni di noi....

se proprio deve (ma non mi sembra proprio il caso) deve rivolgersi ad un dietologo.



Giusto! Allora, meglio affidarsi a gente che non conosci, che di professione fa l'impiegato, l'ingegnere, l'operaio, il maestro... tutto fuorchè il medico (il dietologo è medico prima di essere dietologo). Per cortesia...
In beer we trust!

Offline bruno23

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 967
  • Località : PoggibonsI
  • MTB: work in progress
  • Road Bike: road? che e'? si mangia?
Re: peso
« Risposta #18 il: Settembre 14, 2010, 11:29:32 am »
Giancarlo, qui son tutti medici...  :thumbdown:

Rivolgiti a qualcuno che ha studiato, il tuo medico, e vedrai che saprà darti qualche spiegazione cosciente. Magari, se vorrà indagare, ti prescriverà qualche esamino (es. sangue) per avere qualche dato oggettivo su cui lavorare.
beh il tuo non mi sembra proprio un buon consiglio... il medico generico ne sa sicuramente meno di alcuni di noi....

se proprio deve (ma non mi sembra proprio il caso) deve rivolgersi ad un dietologo.



Giusto! Allora, meglio affidarsi a gente che non conosci, che di professione fa l'impiegato, l'ingegnere, l'operaio, il maestro... tutto fuorchè il medico (il dietologo è medico prima di essere dietologo). Per cortesia...

beh, dal tuo invito sembrava che dovesse andare dal medico generico.....
il mio per ogni male mi segna efferalgan o aspirina...
ottimo direi.

comunque... su cosa mangiare troverai tutto e il contrario di tutto........
e sembra che ogniuno abbia le sue ragioni....


ripeto a 17 anni non ci dovresti nemmeno pensare lontanamente.
« Ultima modifica: Settembre 14, 2010, 11:32:02 am da bruno23 »
2x9 dal 2005!

Offline BinoBaus

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 3.307
  • Località : Valle Umbra Sud ..... tra il Subasio e le Brunette
  • MTB: Specy epic
  • Road Bike: Specy electrodisk
Re: peso
« Risposta #19 il: Settembre 14, 2010, 02:16:57 pm »
che per le cose serie si deve andare dal medico penso sia scontato, dovrebbero averglielo insegnato in famiglia.....

se chiede un consiglio qui è certo che gli risponderanno gli utenti del forum.... e qualcuno, forse, potrebbe anche fare il medico....

quando ho inziato a fare sport (molto molto tempo prima che iniziassi ad andare in bici) se qualcuno mi avesse dato i consigli che ho visto qui lo avrei ringraziato comunque..... certo poi districarsi tra i tanti consigli è un problema....