Autore Topic: pantaloncini assos  (Letto 14938 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline sdg71

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1.578
  • MTB: 1. Dbr axis tt 2.Rocky mtn Element tsc 3. Crisp Ti 29" 4.Rscx
  • Road Bike: 1.Pego Responsorium 2.Pego Luigino 3. Bixxis ti 4. Pego Love#3
Re:pantaloncini assos
« Risposta #75 il: Ottobre 17, 2014, 03:50:26 pm »
Advertisement

Un'informazione da chi utilizza i pantaloncini assos, riuscite a farmi un paragone come taglia con i pantalocini giordana-ale'?
Su giordana utilizzo la taglia L, volevo capire se devo prendere la stessataglia x assos
Grazie

Ciao io direi L

un solo appunto...se mi permetti....nonostante quello che si sente dire in giro Giordana e Ale non hanno nulla a che fare.....
Alè è praticamente una costola di Giordana
Stessa fabbrica e stessa distribuzione

Assolutamente no! Giordana non ha più nulla a che fare con Apg fai una prova digita giordana su google. Io indosso già da un po' i capi della nuova giordana ..altro mondo


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
infatti se digiti Giordana ti indirizza su apg e all'interno trovi la sezione "giordana"
la fabbrica sia x Alè che  Giordana e'  la stessa, in provncia di Verona


Non vorrei insistere ma...prova adesso a digitare Giordana sul sito apg e vedi se c'è ancora il "redirect" di cui tu parli.....quello c'è stato fino a prima della fiera di Padova.....poi dopo "misteriosamente" è scomparso. Parlo a ragion veduta....la produzione attuale di Giordana non è più affidata ad Apg che ora infatti ha un suo marchio nuovo. Indosso da qualche mese capi Giordana della "nuova" gestione e so dove sono prodotti e ti assicuro che non li fa Apg. Se vuoi vedere cosa è giordana adesso vai su gitabike punto com. Ciao!

Offline OBI-WAN

  • Utente Sostenitore 2015
  • Jr. Member
  • **
  • Post: 130
  • Località : Roma
  • MTB: CANNONDALE SCALPEL 29
Re:pantaloncini assos
« Risposta #76 il: Ottobre 18, 2014, 08:41:46 am »
ciao, ho diversi pantaloncini assos, corti e pinocchietto... che dire sicuramente eccellenti. Per me erano "il pantaloncino" non avrei comprato altre marche. Poi ho acquistato dei pantaloncini endura. Penso che non abbiano nulla da invidiare agli assos, ma costano la metà, forse anche qualche cosa di meno (naturalmente parlo di quelli con fondello top di gamma). Idem dicasi per maglie, guanti e tutto il resto.

ciao, puoi specificare a quali modelli Endura ti riferisci?

Te lo chiedo perchè non ho mai avuto pantaloncini di questo marchio

Buongiorno, ho acquistato inizialmente glia Humvee short ed il negoziante mi ha cambiato il fondello interno che ti danno con i pantaloncini (fondello serie 200) con il fondello superiore che puoi acquistare a parte (fondello serie 400). Io li ho presi blu perché mi erano piaciuti come bermuda da portare nel tempo libero con tante tasche... e poi ho iniziato ad usare quasi sempre questi pantaloncini al posto di quelli classici in lycra. Tanto è vero che ho acquistato un'altra paio di un'altro colore e quest'anno ho però il modello super leggero  MTR baggy short che ti vendono senza fondello (serie più racing). Infine ho un pinocchietto che ho usato tutto l'inverno MT 500 bibknicker che ha il fondello top 500 (a volte ho messo sopra a questo il pantaloncini Humvee). Che dire la prima volta avevo guardato questo marchio con sufficienza... adesso se devo acquistare qualche cosa prima cerco sul loro sito! Premesso che ho fatto la follia di acquistare magliette asssos.... Belle, niente da dire, ma le maglie top di gamma endura costano la metà ed anche meno, ma non hanno nulla da invidiare anzi. Ho il timore che quando dovessero affermarsi di più sul mercato alzeranno i prezzi  :cray:

Offline seagate

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1.821
    • il mio blog
Re:pantaloncini assos
« Risposta #77 il: Ottobre 22, 2014, 03:18:46 pm »
ritornando  su assos...  per l'inverno quale modello può essere preso?
grazie