Autore Topic: Valvole American Classic  (Letto 10586 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline fastwheels

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 925
  • Località : forli
  • MTB: Scott scale
  • Road Bike: Niente piu' strada
Re: Valvole American Classic
« Risposta #30 il: Marzo 12, 2011, 04:29:03 pm »
Advertisement
io le avevo comprate dal mio negoziante a 28 euri,ma poi quando le sono andate a montare sui cerchi crest 29" non mi e' piaciuto l'accoppiamento dell'oring con la sede nel cerchio..secondo me per montarle nei crest per fare aderire bene l'or fino in fondo alla gola del cerchio bisogna tirarle troppo..mi sembra che la gola del cerchio sia troppo stretta per quell'or ciccione...non mi sono sembrate fatte per quel cerchio e ho rimontato le sue...un'altra cosa che me le ha fatte riportare in negozio e' stata l'esagerata sensazione di leggerezza che danno,sembra che quando vai a metterci la pompa e forzi un po' ti si debbano spezzare in mano...non voglio restare a piedi se con un po' di irruenza da gara infilo un fast o una pompa malamente e mi si spezza la valvola...queste le mie senzazioni...

Offline M@tteo

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 540
  • Località : Parma
  • MTB: BMC TE01
  • Road Bike: Scott Addict SL
Re: Valvole American Classic
« Risposta #31 il: Marzo 17, 2011, 09:55:49 pm »
io le avevo comprate dal mio negoziante a 28 euri,ma poi quando le sono andate a montare sui cerchi crest 29" non mi e' piaciuto l'accoppiamento dell'oring con la sede nel cerchio..secondo me per montarle nei crest per fare aderire bene l'or fino in fondo alla gola del cerchio bisogna tirarle troppo..mi sembra che la gola del cerchio sia troppo stretta per quell'or ciccione...non mi sono sembrate fatte per quel cerchio e ho rimontato le sue...un'altra cosa che me le ha fatte riportare in negozio e' stata l'esagerata sensazione di leggerezza che danno,sembra che quando vai a metterci la pompa e forzi un po' ti si debbano spezzare in mano...non voglio restare a piedi se con un po' di irruenza da gara infilo un fast o una pompa malamente e mi si spezza la valvola...queste le mie senzazioni...
confermo che sui crest da 29" non vanno bene :cray:.....peccato erano molto belle ma ho dovuto montare le notubes

Offline Sibbi

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2.467
  • Località : Hinterland Milano
  • MTB: alcune
  • Road Bike: Nicht
Re: Valvole American Classic
« Risposta #32 il: Marzo 17, 2011, 10:50:01 pm »
io le avevo comprate dal mio negoziante a 28 euri,ma poi quando le sono andate a montare sui cerchi crest 29" non mi e' piaciuto l'accoppiamento dell'oring con la sede nel cerchio..secondo me per montarle nei crest per fare aderire bene l'or fino in fondo alla gola del cerchio bisogna tirarle troppo..mi sembra che la gola del cerchio sia troppo stretta per quell'or ciccione...non mi sono sembrate fatte per quel cerchio e ho rimontato le sue...un'altra cosa che me le ha fatte riportare in negozio e' stata l'esagerata sensazione di leggerezza che danno,sembra che quando vai a metterci la pompa e forzi un po' ti si debbano spezzare in mano...non voglio restare a piedi se con un po' di irruenza da gara infilo un fast o una pompa malamente e mi si spezza la valvola...queste le mie senzazioni...
confermo che sui crest da 29" non vanno bene :cray:.....peccato erano molto belle ma ho dovuto montare le notubes
Cavoli.. quindi molto probabilmente neppure sugli Alpine andranno bene..
Grazie Matteo  :biggrin2:

Online barone

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2.935
  • Località : Pianengo(CR)
Re: Valvole American Classic
« Risposta #33 il: Marzo 17, 2011, 10:51:08 pm »
io le avevo comprate dal mio negoziante a 28 euri,ma poi quando le sono andate a montare sui cerchi crest 29" non mi e' piaciuto l'accoppiamento dell'oring con la sede nel cerchio..secondo me per montarle nei crest per fare aderire bene l'or fino in fondo alla gola del cerchio bisogna tirarle troppo..mi sembra che la gola del cerchio sia troppo stretta per quell'or ciccione...non mi sono sembrate fatte per quel cerchio e ho rimontato le sue...un'altra cosa che me le ha fatte riportare in negozio e' stata l'esagerata sensazione di leggerezza che danno,sembra che quando vai a metterci la pompa e forzi un po' ti si debbano spezzare in mano...non voglio restare a piedi se con un po' di irruenza da gara infilo un fast o una pompa malamente e mi si spezza la valvola...queste le mie senzazioni...
confermo che sui crest da 29" non vanno bene :cray:.....peccato erano molto belle ma ho dovuto montare le notubes
Cavoli.. quindi molto probabilmente neppure sugli Alpine andranno bene..
Grazie Matteo  :biggrin2:

Sui Podium funzionano alla grande...
>Nessuno conosce le proprie possibilit?, finch? non le mette alla prova< P.Siro

>Nessun vincitore crede nel caso< Nietzsche

Offline Sibbi

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2.467
  • Località : Hinterland Milano
  • MTB: alcune
  • Road Bike: Nicht
Re: Valvole American Classic
« Risposta #34 il: Marzo 17, 2011, 10:56:30 pm »
Mmm, non so che pensare allora  :wacko:

Però ,scusate l'OT, ma queste in foto, che già possiedo peraltro, andrebbero bene ? Ecco:
« Ultima modifica: Marzo 17, 2011, 11:15:48 pm da Sibbi »

Offline BinoBaus

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 3.307
  • Località : Valle Umbra Sud ..... tra il Subasio e le Brunette
  • MTB: Specy epic
  • Road Bike: Specy electrodisk
Re: Re: Valvole American Classic
« Risposta #35 il: Marzo 18, 2011, 07:28:55 am »
Sui race?

Sent from my MB525 using Tapatalk

Offline zak69

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 957
  • Località : busto Garolfo (Mi)
Re: Valvole American Classic
« Risposta #36 il: Marzo 18, 2011, 12:51:16 pm »
Ciao,
se qualcuno le acquista, sarei curioso di capire come vanno.
Grazie. :63:

Offline Sibbi

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2.467
  • Località : Hinterland Milano
  • MTB: alcune
  • Road Bike: Nicht
Re: Valvole American Classic
« Risposta #37 il: Marzo 18, 2011, 05:33:55 pm »
Lunedì vedo in negozio se ce ne sono ancora e vi faccio sapere  :wink_smilie:
Ehilà, hai qualche notizia ?  :biggrin2:

el salsero

  • Visitatore
Re: Valvole American Classic
« Risposta #38 il: Marzo 18, 2011, 05:48:09 pm »
in Italia sono distribuite da RaceWare e pertanto le dovrebbero avere senza problemi i negozi rivenditori di RaceWare. Devo andarle a ritirare  a casa di un amico che le ha prese appunto da uno di questi  negozi.
Spero che vadano bene sui cerchi Mavic  :whistling2:

Offline minimg

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 842
  • Località : quartu s.e. (cagliari)
  • MTB: Specy Stumpjumper Ht Carbon 2012,Bianchi Oetzi Alu
  • Road Bike: Specy Allez
Re: Valvole American Classic
« Risposta #39 il: Marzo 18, 2011, 05:55:09 pm »
Le uniche due presenti in negozio le ho spedite a S'works che è stato il primo a chiedermele....visionandole bene non le vedo bene almeno sui miei Olympic per via della forma dell'o-ring....fatemi sapere se qualcuno le vuole che il mio sivende le deve ordinare e gliene faccio prendere qualcuna in più...costo 31 euro la coppia (ma è possibile uno sconticino x il sottoscritto  :naughty:)

Offline Eddy71

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 867
  • MTB: F29 Team - Cannondale F4000
  • Road Bike: S-Works HTC Highroad
Re: Valvole American Classic
« Risposta #40 il: Marzo 18, 2011, 06:08:12 pm »
Queste valvole le sto usando da un pò devo dire che sn ottime ora mi trovo bene.... Bisogna solo far attenzione a stringere bene la valvola smontabile xkè potrebbe allentarsi se stretta male, ne so qualcosa purtroppo... mi è servito di lezione... a parte tutto sn ottime ed è un'attimo inserire il lattice nel copertone...  :63:

el salsero

  • Visitatore
Re: Valvole American Classic
« Risposta #41 il: Marzo 18, 2011, 06:14:42 pm »
Queste valvole le sto usando da un pò devo dire che sn ottime ora mi trovo bene.... Bisogna solo far attenzione a stringere bene la valvola smontabile xkè potrebbe allentarsi se stretta male, ne so qualcosa purtroppo... mi è servito di lezione... a parte tutto sn ottime ed è un'attimo inserire il lattice nel copertone...  :63:

su quali cerchi?

Offline Eddy71

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 867
  • MTB: F29 Team - Cannondale F4000
  • Road Bike: S-Works HTC Highroad
Re: Valvole American Classic
« Risposta #42 il: Marzo 18, 2011, 06:20:27 pm »
Queste valvole le sto usando da un pò devo dire che sn ottime ora mi trovo bene.... Bisogna solo far attenzione a stringere bene la valvola smontabile xkè potrebbe allentarsi se stretta male, ne so qualcosa purtroppo... mi è servito di lezione... a parte tutto sn ottime ed è un'attimo inserire il lattice nel copertone...  :63:

su quali cerchi?

Scusa ma mi sn spiegato male... quelle che sto usando io sn queste nella foto, Diciamo le classiche non quelle rosse super leggere..... visto cm sn io mi durerebbero mezza giornata, già piego spesso quelle normali figuriamoci queste, non torno proprio a casa..... cmq Belle
« Ultima modifica: Marzo 18, 2011, 06:23:57 pm da Eddy71 »

Offline Sibbi

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2.467
  • Località : Hinterland Milano
  • MTB: alcune
  • Road Bike: Nicht
Re: Valvole American Classic
« Risposta #43 il: Marzo 18, 2011, 06:30:10 pm »
Le uniche due presenti in negozio le ho spedite a S'works che è stato il primo a chiedermele....visionandole bene non le vedo bene almeno sui miei Olympic per via della forma dell'o-ring....fatemi sapere se qualcuno le vuole che il mio sivende le deve ordinare e gliene faccio prendere qualcuna in più...costo 31 euro la coppia (ma è possibile uno sconticino x il sottoscritto  :naughty:)
Beh, se non vanno bene x gli Olympic mi sa che anche x gli Alpine sarà la stessa cosa  :dry:

Offline Capitan M5

  • Sr. Member
  • ****
  • Post: 304
  • Località : Gorizia
Re: Valvole American Classic
« Risposta #44 il: Marzo 18, 2011, 06:57:29 pm »
Le uniche due presenti in negozio le ho spedite a S'works che è stato il primo a chiedermele....visionandole bene non le vedo bene almeno sui miei Olympic per via della forma dell'o-ring....fatemi sapere se qualcuno le vuole che il mio sivende le deve ordinare e gliene faccio prendere qualcuna in più...costo 31 euro la coppia (ma è possibile uno sconticino x il sottoscritto  :naughty:)

A me serve una coppia se vuoi in mp ci mettiamo d'accordo.