Autore Topic: Specialized Epic S-Works carbon by 1Pescednomewiki  (Letto 11260 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline playlife

  • Sr. Member
  • ****
  • Post: 354
  • Località : venice
  • less is more (mvdr)
  • MTB: RockyMTN Slayer ltd 2001
  • Road Bike: Bianchi Rekord 745 & BICEbubiGravel
Re: Specialized Epic S-Works carbon by 1Pescednomewiki
« Risposta #30 il: Gennaio 13, 2011, 06:21:34 pm »
Advertisement
bici bellissima e curatissima...
peccato per quelle ruote a profilo altissimo che la "appesantiscono" troppo esteticamente...ovviamente è un parere puramente soggettivo!
per il resto, bella!
"When I see a man riding a bicycle, I again feel hope for the human race." (cit. HGWells)

Offline Colt_S-Works

  • Utente Sostenitore 2015
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2.312
  • Località : Germania
Re: Specialized Epic S-Works carbon by 1Pescednomewiki
« Risposta #31 il: Gennaio 13, 2011, 06:23:52 pm »
non ho capito come mai nel fare la doppia hai montato le corone sulla posizione del grande e del medio e non scalati di una posizione, così facendo perdi la possibilità di sfruttare appieno il 44 anche sui pignoni più grandi....

nel complesso buon mezzo non mi piace molto il discorso dei tubolari su una bici full, ma è solo un parere personale....

Questione di girobulloni: non è possibile montare la corona da 29 x94 (@colt: non 104) 5 bracci nella posizione interna dello spider (x58), pertanto si montano in posizione tradizionale.

Per i tubolari hanno più senso su una front, ancor meglio su una rigida, son daccordo...
Se vuoi montare questi cerchi non hai molte alternative  :biggrin2:
Cmq hai parecchia aderenza, se consideri gomma light e microtasselli, proprio grazie alla struttura del tubolare.


Ops mi ero il 5° braccio per strada , cmq la logica è quella  :biggrin2:

inerio1969

  • Visitatore
Re: Specialized Epic S-Works carbon by 1Pescednomewiki
« Risposta #32 il: Gennaio 13, 2011, 06:28:26 pm »
Bella, bella, bella.  :63: