Autore Topic: Spalla dolorante???  (Letto 1268 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline LUC+A

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 6.400
  • Località : Terra Falisca
  • Se mi vedete dietro ...è perchè vi stò doppiando!!
  • MTB: EPIC S'Works 9370_Wittson Gravel-YETI FRO Tomaccata
Spalla dolorante???
« il: Febbraio 08, 2011, 07:54:05 pm »
Advertisement
Diverso tempo fà sono caduto battendo la spalla sn, faceva molto freddo e sono scivolato con tutta la bici su una lastra di ghiaccio, la valocità era limitata, mi sono rialzato senza nessun dolore. Ho fatto questa premessa poichè potrebbe essere, ma non è detto, la causa di un dolore praticamente continuo all'interno della spalla sull'anteriore, che si acutizzano ad ogni uscita, siccome sono uno di quelli che dice "tanto passa" ho lasciato stare senza fare controlli. Ora la cosa comincia ad infastidirmi, dura da pù di un mese, praticamente ora non riesco a roteare il braccio senza sentire un dolore acuto, che blocca la rotazione completa del braccio, anche da seduto mi da delle noie.
Ora mi chiedo se la causa potrebbe essere quella caduta (anche se nei giorni seguenti stavo bene) possibile che si sia presentato il dolore dopo diversi gg.  :rm_shifty:
Ma che me sò invecchiato???   :Crutches:
Oppure sono le basonate del forum che aumentano in maniera incontrollata??  :ranting2:
« Ultima modifica: Febbraio 08, 2011, 08:14:38 pm da LUC+A »
"leggi sto cazzo":-P

Offline aspide

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2.600
  • Località : :-(
  • VOlevo ASSOLUTAMENTE UNA MTB DISEGNATA DA ROXY LO
  • MTB: SPORCA
  • Road Bike: MENO SPORCA
Re: Spalla dolorante???
« Risposta #1 il: Febbraio 08, 2011, 08:51:30 pm »
E' l'ANNITE caro Luca.
Si cura con l'estrema unzione non ti preoccupare  :mf_popeanim:
Ed ora non ce l'ho più (ma la ricomprerò)

Offline LUC+A

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 6.400
  • Località : Terra Falisca
  • Se mi vedete dietro ...è perchè vi stò doppiando!!
  • MTB: EPIC S'Works 9370_Wittson Gravel-YETI FRO Tomaccata
Re: Spalla dolorante???
« Risposta #2 il: Febbraio 08, 2011, 09:18:46 pm »
Quoto............... sarà l'artrite!!!!
Comunque è veramente fastidioso dovrò fare delle verifiche mediche!  :rm_shifty:
"leggi sto cazzo":-P

Offline max67

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 10.163
  • Località : Provincia di Napoli
  • lo spalalacacca
    • mtbvesuvio
Re: Spalla dolorante???
« Risposta #3 il: Febbraio 08, 2011, 09:19:20 pm »
Luca le spalle danno più noie di altre parti , basta una semplice contusione che ti porti i dolori dietro per tanto tempo. Nell'estate del 2009 sono cadato dal letto a castello mentre cacciavo dalla finestra dei ladruncoli di cellulari , nella caduta mi sono mantenuto con la mano su un armadio, il tutto al buio , comunque il dolore mi è durato un anno.

Fatte vedè da un dottore , basta un piccolo frammento che si interpone nella cuffia dei rotatori e son dolori ad ogni movimento , mi sono divuto fare 3 sedute di onde durto per risolve , naturalmente al costo di una sella spedneddle  :biggrin2:
Ho un sogno nel cassetto...avere una FS01 da 8.5 e farla guidare ad Absalon

Offline LUC+A

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 6.400
  • Località : Terra Falisca
  • Se mi vedete dietro ...è perchè vi stò doppiando!!
  • MTB: EPIC S'Works 9370_Wittson Gravel-YETI FRO Tomaccata
Re: Spalla dolorante???
« Risposta #4 il: Febbraio 08, 2011, 09:25:25 pm »
Luca le spalle danno più noie di altre parti , basta una semplice contusione che ti porti i dolori dietro per tanto tempo. Nell'estate del 2009 sono cadato dal letto a castello mentre cacciavo dalla finestra dei ladruncoli di cellulari , nella caduta mi sono mantenuto con la mano su un armadio, il tutto al buio , comunque il dolore mi è durato un anno.

Fatte vedè da un dottore , basta un piccolo frammento che si interpone nella cuffia dei rotatori e son dolori ad ogni movimento , mi sono divuto fare 3 sedute di onde durto per risolve , naturalmente al costo di una sella spedneddle  :biggrin2:
E chi ti ha curato? Veledoc che si è preso la speedneedle!  :laughing1:
la cosa strana è che dopo tanto dalla caduta ho cominciato ad accusare i dolori......comunque ultimamente mi soffermo di più a guardare la rubrica di medicina che quella di gare ed eventi....ma che significa!!! :fear2:
Si max stà volta devo verificare, meglio una speedneedle che la carrozzina!!  :Crutches: Però avrei i vantagi della badante!!! :rm_pig:
« Ultima modifica: Febbraio 09, 2011, 06:54:39 pm da LUC+A »
"leggi sto cazzo":-P