Autore Topic: Sella con seduta "larga"...  (Letto 1568 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline mamba

  • Newbie
  • *
  • Post: 8
Sella con seduta "larga"...
« il: Ottobre 16, 2007, 10:58:25 pm »
Advertisement
Sto cercando una sella con seduta larga, per intenderci sul genere dei 143 della toupè...ho letto una vs recente discussione a proposito e mi sembra che tutti ne parlino bene. Premetto che nn sono un fanatico della leggerezza, soprattutto se si parla di sella, per me fino ai 200 gr. si rientra in un peso accettabile, il problema è che nn mi sembra ci sia molta scelta su modelli simili...quelli della selle italia sono quasi tutti con seduta da 131, eccezione fatta per "divani" da 250 gr. o oltre...avete qualche modello alternativo alla toupè da consigliare? Intendo come dimensioni di seduta e peso (fino ai 200 gr. + o -) e preferibilmente di marche facilmente reperibili...

Offline roadrunner

  • Sr. Member
  • ****
  • Post: 353
  • Località : Canton Ticino, Svizzera
  • Ultracyclist
Re: Sella con seduta "larga"...
« Risposta #1 il: Ottobre 17, 2007, 10:37:30 am »
Ho una specialized alias 143 nera nuova (sigillata) siede larga e è imbottita (a diff. della toupé comunque comoda anche quella), ma pesa più dei tuoi 200 gr (non so di preciso, dovrei verificare, ma sarà a sentimento più verso i 300 che i 200). Se ti può interessare.

Offline mamba

  • Newbie
  • *
  • Post: 8
Re: Sella con seduta "larga"...
« Risposta #2 il: Ottobre 17, 2007, 08:14:50 pm »
Grazie per l'offerta ma pur nn essendo un fanatico della leggerezza preferirei qualcosina che nn superi i 200 gr...

Offline mamba

  • Newbie
  • *
  • Post: 8
Re: Sella con seduta "larga"...
« Risposta #3 il: Ottobre 17, 2007, 08:59:58 pm »
Mi chiedevo piuttosto se qualcuno di voi avesse provato la Specialized Phenom sl...