Autore Topic: (copertura mtb) Schwalbe Racing Ralph Tubeless Ready Pace Star 3 2,1 (461/463gr)  (Letto 9562 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline topbiker

  • Full Member
  • ***
  • Post: 212
  • Località : Sorrento
  • SORRENTO MTB
  • MTB: Specialized Stump. 29" - Scott Spark Rc
  • Road Bike: Bh G6
Advertisement
belle sono belle...... ma a che pressione possono andare?? riescono a camminare a 1,7-1,8 atm?? o sono troppo sottili e potrebbero tagliarsi molto più in fretta di un altro prodotto che pesa quei 100/150 gr in più??

Luigi il taglio lo fai anche sul tubeless se sei sfortunato sono cose che possono capitare , io con il mio peso, 64kg scendo anche ad 1,5 queste , rispetto alle vecchie sono un pochino più dure

....queste sono le mie. 470 gr.!!!!! :wut30: .....cmq meglio così, più peso più resistenza, io peso 70 kg..........

Offline forchetta

  • Full Member
  • ***
  • Post: 227
  • Località : Genova
  • MTB: Orbea Oiz
  • Road Bike: Cannondale supersix evo cx
beh ho capito l'unico sfigato sono io...
le avevo e sono riuscito a tagliarle entrambe in una gara...io peso 66 kg ed erano gonfiate a 2.2...
ed adesso ho montato due copertoni da camion (maxxis rendez) risolvendo il problema forature ma aggiungendo 450gr?!
La paura é la madre di tutti gli incubi...il coraggio il padre di tutti i sogni!

Offline dandivale

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 4.135
  • light brothers
    • light brothers
  • MTB: Trail prototipe 7,4kg
beh ho capito l'unico sfigato sono io...
le avevo e sono riuscito a tagliarle entrambe in una gara...io peso 66 kg ed erano gonfiate a 2.2...
ed adesso ho montato due copertoni da camion (maxxis rendez) risolvendo il problema forature ma aggiungendo 450gr?!
secondo me 2,2 con queste gomme sono tanto... la gomma troppo gonfia è più soggetta a tagli, non è che più gonfi e più è resistente.. se è troppo dura fa effetto palloncino gonfio ed appena sfiori una roccia si taglia... direi che intorno a 1,8 è la loro pressione...  :cheers: