Autore Topic: ..ricominciare a pedalare dopo il furto.. con che bici?  (Letto 7034 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline I am specialized

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1.869
  • Località : Treviso
  • Bike Tribe Team Salgareda
Re: ..ricominciare a pedalare dopo il furto.. con che bici?
« Risposta #15 il: Giugno 10, 2011, 08:16:10 pm »
Advertisement
Anche io sto/stavo cercando una bdc da affiancare alla scalpel per gli allenamenti e per l'inverno... Cosa cerco? Mi ero indirizzato su cannondale, in particolare sul caad 8, poi cercando meglio ho visto una cannondale six 13 (da puro sbavo) montata con shimano ultegra - se si vuole un cambio economico bisogna ripiegare su shimano, campagnolo è abbastanza caretto come gruppo - guarnitura fsa slk, mavic krysium e trittico schifoso che cambierò.... Insomma riesco a portarmela a casa a 1000€ spedita....

eccola



si ho letto l'altro topic, mi oriento su una bici simile anche io. Che anno è la tua? mi è sempre piaciuto quel modello  :cheers:
Dovrebbe essere un 2006...
"Sara vero dopo miss Italia avere un papa nero, non me par vero, un papa nero che scolta me canson in venexian, perché se nero african"
Pitura Freska - Papa nero

Offline merlino

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 924
  • Località : Ancona
  • MTB: F-SI 7,9 kg.
  • Road Bike: SL5 5,9 kg.
Re: ..ricominciare a pedalare dopo il furto.. con che bici?
« Risposta #16 il: Giugno 10, 2011, 09:24:55 pm »
Io ti consiglierei un Caad9 2010, oppure meno fascinoso un Caad10 BB30, nelle versioni base nuovo costa poco più di 1000 euro nuovo, ottima base per iniziare, poi puoi upgradare alla grande.
Non è mai troppo tardi per avere un' infanzia felice.

Offline alegen

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 8.492
Re: ..ricominciare a pedalare dopo il furto.. con che bici?
« Risposta #17 il: Giugno 10, 2011, 10:11:59 pm »
taglia direi 56, sono 184 cm scalzo, poi mi misurerò per bene, onestamente non ricordo il cavallo..

direi una 58, guido

Offline erik72

  • Newbie
  • *
  • Post: 80
  • Località : treviso
  • MTB: Epic 2013
  • Road Bike: S-works Venge 2012
Re: ..ricominciare a pedalare dopo il furto.. con che bici?
« Risposta #18 il: Giugno 10, 2011, 11:31:39 pm »
A me aperto il garage la notte prima di sposarmi e portate via 2 bike. Pensavo uno scherzo (del cazzo..!) del compare,invece mai più riviste........ :-(((

Adesso ho 3 super bike e quando apro la "cassaforte" in garage vorrei avere 3 culi e 6 gambe per usarle tutte!!! :-)))

Per me con 1500 trovi dei bei usati di marca che poi puoi rivendere bene e meglio....!

Muoviti pero' a risalire in bici.......ti capisco benissimo...e chissà che capiti qualcosa di molto brutto a tutti i ladri di bike!!!!!
:-((

Evviva.
Perchè fare poca fatica.....quando puoi farne tanta !

Offline Dream Bikes

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 11.536
  • Località : Milan - Italy
  • Bike Jewellery
    • Dream Bikes
  • MTB: SG Compositi Waraxe 2.0, Moustache Trail Gulf Racing Custom
Re: ..ricominciare a pedalare dopo il furto.. con che bici?
« Risposta #19 il: Giugno 11, 2011, 04:27:20 am »
Esatto 184 cm sei più da 58 cm che non da 56...
Se ti garba posso farti un prezzo special sul dynatek che ho in vendita nel mercatino  :wink_smilie:

Offline guinev

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2.715
  • Località : Roma/Pescara
Re: ..ricominciare a pedalare dopo il furto.. con che bici?
« Risposta #20 il: Giugno 13, 2011, 01:02:17 pm »
grazie a tutti per i consigli e grazie a dream per il trattamento speciale  :cheers:
Ho fatto delle ricerche, la bici che vale la pena avere è la Caad 10. Questo pomeriggio passerò da Probike a vedere se ne ha una in negozio e mi faccio fare un paio di preventivi, chiedendo anche la data di consegna. Quasi sicuramente la bici la prenderò a pescara perchè riesco ad ottenere un trattamento migliore.

La caad10 ultegra mi piace molto, la caad10 105 sarebbe un ottimo ripiego, vediamo che prezzi mi fanno, di listino sono a 1799 e 1399. Data indicativa di acquisto 20 luglio, ho un mese per trovare la bici dal miglior rapporto qualità prezzo, e farmi un giro per l'usato.

Offline ®evenge

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1.312
  • Località : MI-BG
  • MTB: diverse
  • Road Bike: Tarmac S-works, BMC RM01
Re: ..ricominciare a pedalare dopo il furto.. con che bici?
« Risposta #21 il: Giugno 16, 2011, 12:32:41 am »
io sono stato nella tua stessa situazione....
dopo anni di mtb ma dopo 4 furti... ho deciso timidamente di riprendere a pedalare. Il box non lo voglio più vedere e la bici me la tengo in casa. Ho puntato anc'h'io sulla BDC (anche se me ne hanno già rubate 2)
io ho puntato sulle vere occasioni nell'usato (ce ne è una marea credimi). Io con 1400 euro ho trovato una Whistle del 2009 come nuova tutta Record e con le Zipp in carbonio..
 :smile:

Offline guinev

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2.715
  • Località : Roma/Pescara
Re: ..ricominciare a pedalare dopo il furto.. con che bici?
« Risposta #22 il: Giugno 16, 2011, 08:11:39 pm »
Ti ringrazio per la testimonianza! spero a luglio di arrivare a trovare anche io una bici del genere! per ora posso solo dare un occhiata in giro ;)

gianzu

  • Visitatore
Re: ..ricominciare a pedalare dopo il furto.. con che bici?
« Risposta #23 il: Giugno 17, 2011, 05:35:00 pm »
Guinev, hai un MP.......  :whistling2:

Offline guinev

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2.715
  • Località : Roma/Pescara
Re: ..ricominciare a pedalare dopo il furto.. con che bici?
« Risposta #24 il: Giugno 21, 2011, 01:07:59 pm »
Appena di ritorno da Masciarelli, ho visto la caad10 105 nero decals nere, è veramente molto più bella che in foto. Purtroppo non ho potuto comprarla ancora, ma credo che mi orienterò su quella bici, è bella ed anche abbastanza leggera per il prezzo, poco sopra gli 8 chili taglia 58. Mi ha anche proposto diversi usati, mi ha detto scegli il telaio, scegli il gruppo e le ruote e vediamo di stare nella cifra.. Sono stati gentili appena ho detto che mi hanno rubato le bici. Penso proprio che abbiano trovato un nuovo cliente.
 :cheers: