Autore Topic: Un saluto a tutti!!!!!  (Letto 702 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline MIRKOVR

  • Newbie
  • *
  • Post: 2
Un saluto a tutti!!!!!
« il: Giugno 30, 2011, 10:42:01 pm »
Advertisement
Salve a tutti mi chiamo Mirko e scrivo da Verona!!!!! Che dire la mia passione per la bicicletta è cominciata per caso 2 mesi fa per sbaglio!!!! Avevo messo su un pò di pancia e volevo eliminarla!!!! Allora mi sono  detto perchè non provare con la bici!!!! Come prima bici mi sono presso una trekking offroad e da li e cominciata la mia passione!!!!!!! Vedendo che però facevo quasi esclusivamente strada asfaltata mi sono detto perchè non prendere una bici da corsa!!!!! Ed ecco che circa tre settimane fa ho preso la mia prima bdc Vektor demoniac full carbon!!!!! Che dire è stato amore  :wub:a prima vista!!!! E da allora uso quasi sempre la bdc alternando un giorno di uscita con un giorno di riposo!!!!! I km percorsi con essa non sono molti circa 500!!!!! Per ora vado agile con il 34 stando sempre sulle 100 pedalate minuto!!!!! Le gambe piano piano si stanno sciogliendo ma punto a fare almeno 1000 km in agilità!!!!!! Spero di condividere con tutti voi la mia passione! Che dire se non BUONE PEDALATE A TUTTIIIIIIIIII!!!!!!!!! :bicycle:

Offline Teskio74

  • Sr. Member
  • ****
  • Post: 385
  • Località : Roma/Palermo
  • pedala e lascia pedalare...
  • MTB: Santacruz bronson 27.5
  • Road Bike: Specialized Tarmac SL2 ultegra
Re: Un saluto a tutti!!!!!
« Risposta #1 il: Luglio 21, 2011, 10:41:36 am »
Benvenuto,continua così che alla fine arriverai a degli ottimi risultati :63:

Offline diegobd

  • Utente Sostenitore 2014
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2.037
  • Località : provincia di Verona
  • MTB: Cannondale Jekyll carbon 1 2013
Re: Un saluto a tutti!!!!!
« Risposta #2 il: Luglio 21, 2011, 12:29:42 pm »
Benvenuto, sei di Verona città o di qualche paese della provincia?