Autore Topic: Prezzi pazzi 29er ogni giorno....  (Letto 4694 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline motofanatic

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 3.208
  • Località : prov. Bari
  • Gab
    • ASD TRIAGE
  • MTB: Cambio troppo spesso.
  • Road Bike: leggi su.
Prezzi pazzi 29er ogni giorno....
« il: Luglio 06, 2011, 09:41:34 pm »
Advertisement
Girovagando in rete alla ricerca di un telaio niner ho beccato un negozio online....c'era un'ottima offerta per una bici 29er trail:
il sito è xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

guardando altra merce ho notato che vendevano aziende che mi ricordavano qualcosa....sono le stesse di un noto importatore italiano (raceware).
ho approfondito la ricerca chiedendo qualche info.....:
mi han risposto dicendo che la bici o il telaio acquistato una volta pagato vien spedito al negozio piu' vicino nella mia zona (si puo' scegliere al momento dell'acquisto) che tratta con questo importatore...(si è proprio raceware)
ad esempio nella mia zona mi è stato detto che ci sono 2 negozi : cyclon a conversano (25km da casa mia) e belgiovineebike a bisceglie (35km)...
mi hanno detto però che le offerte durano solo un giorno.......alle 24.00 si chiude l'offerta per far spazio ad un'altra nuova... :Crutches:
mi hanno anche anticipato che questa notte venderanno una front 29er rigida singlespeed da 400 e rotti euro a 200 euro........mi ero già prenotato tentando di barare lo ammetto......... (si scherza eh) ma poi ho scoperto che c'era solo una L....(per me troppo lunga) :wut30: :ranting2:
volevo condividere con voi queste offerte che dureranno per un po'.....io ogni giorno a mezzanotte una visitina la farò...
« Ultima modifica: Luglio 06, 2011, 10:46:50 pm da alegen »
"Non fidarti mai troppo di chi ti sembra buono, ma ricorda che c’è sempre qualcosa di buono in chi ti sembra cattivo"
"Sognare ad occhi aperti non costa nulla, ma prima o poi si rischia di battere la testa"

Offline eliflap

  • Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 23.383
  • Località : PV - FI - PI
  • il GHIBELLIN fuggiasco ... una LEFTY è per sempre
    • ELIFLAP
  • MTB: F-Si LTD
  • Road Bike: LTK 028
Re: Prezzi pazzi 29er ogni giorno....
« Risposta #1 il: Luglio 06, 2011, 09:56:16 pm »
adesso in offerta c'è una Turner ? è quello ?

Offline motofanatic

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 3.208
  • Località : prov. Bari
  • Gab
    • ASD TRIAGE
  • MTB: Cambio troppo spesso.
  • Road Bike: leggi su.
Re: Prezzi pazzi 29er ogni giorno....
« Risposta #2 il: Luglio 06, 2011, 10:37:51 pm »
adesso in offerta c'è una Turner ? è quello ?

yes una turner sultan...

domani se ho capito bene dovrebbe esserci una marin rigida singlespeed.....credo la hamilton.....

e così via ogni giorno qualcosa di nuovo  :77:
"Non fidarti mai troppo di chi ti sembra buono, ma ricorda che c’è sempre qualcosa di buono in chi ti sembra cattivo"
"Sognare ad occhi aperti non costa nulla, ma prima o poi si rischia di battere la testa"

Offline alegen

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 8.492
Re: Prezzi pazzi 29er ogni giorno....
« Risposta #3 il: Luglio 06, 2011, 10:49:01 pm »
Ricordo che non sono ammessi riferimenti neanchhe impliciti a siti di vendita online

Offline motofanatic

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 3.208
  • Località : prov. Bari
  • Gab
    • ASD TRIAGE
  • MTB: Cambio troppo spesso.
  • Road Bike: leggi su.
Re: Prezzi pazzi 29er ogni giorno....
« Risposta #4 il: Luglio 06, 2011, 10:59:01 pm »
Ricordo che non sono ammessi riferimenti neanchhe impliciti a siti di vendita online


 :hail:

vabbè a sto punto direi : se qualcuno è interessato all'acquisto di qualche bici-telaio che importa raceware gli conviene aspettare un mesetto...nel caso uno di questi giorni la mettessero in super saldo direttamente da lì...

occhi aperti ragazzi ogni giorno! :cheers:
"Non fidarti mai troppo di chi ti sembra buono, ma ricorda che c’è sempre qualcosa di buono in chi ti sembra cattivo"
"Sognare ad occhi aperti non costa nulla, ma prima o poi si rischia di battere la testa"

Offline valca

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2.303
  • Località : Casalmorano
  • MTB: E-BIKE
  • Road Bike: Allez SWORKS Smartweld
Re: Prezzi pazzi 29er ogni giorno....
« Risposta #5 il: Luglio 07, 2011, 07:40:56 am »
Ricordo che non sono ammessi riferimenti neanchhe impliciti a siti di vendita online


 :hail:

vabbè a sto punto direi : se qualcuno è interessato all'acquisto di qualche bici-telaio che importa raceware gli conviene aspettare un mesetto...nel caso uno di questi giorni la mettessero in super saldo direttamente da lì...

occhi aperti ragazzi ogni giorno! :cheers:
interessante , ma quelle bici arrivano direttamente dall'importatore italiano , o mercato parallelo ????? di chi sara' quel sito ??? mi sembra talmente anonimo......

Offline Sibbi

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2.467
  • Località : Hinterland Milano
  • MTB: alcune
  • Road Bike: Nicht
Re: Prezzi pazzi 29er ogni giorno....
« Risposta #6 il: Luglio 07, 2011, 07:47:05 am »
Ricordo che non sono ammessi riferimenti neanchhe impliciti a siti di vendita online


 :hail:

vabbè a sto punto direi : se qualcuno è interessato all'acquisto di qualche bici-telaio che importa raceware gli conviene aspettare un mesetto...nel caso uno di questi giorni la mettessero in super saldo direttamente da lì...

occhi aperti ragazzi ogni giorno! :cheers:
Gabriele potresti per favore darmi l'indirizzo di quel sito in MP ? Ti ringrazio  :63:

Offline motofanatic

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 3.208
  • Località : prov. Bari
  • Gab
    • ASD TRIAGE
  • MTB: Cambio troppo spesso.
  • Road Bike: leggi su.
Re: Prezzi pazzi 29er ogni giorno....
« Risposta #7 il: Luglio 07, 2011, 08:39:39 am »
Ricordo che non sono ammessi riferimenti neanchhe impliciti a siti di vendita online


 :hail:

vabbè a sto punto direi : se qualcuno è interessato all'acquisto di qualche bici-telaio che importa raceware gli conviene aspettare un mesetto...nel caso uno di questi giorni la mettessero in super saldo direttamente da lì...

occhi aperti ragazzi ogni giorno! :cheers:
Gabriele potresti per favore darmi l'indirizzo di quel sito in MP ? Ti ringrazio  :63:

certo arriva...
"Non fidarti mai troppo di chi ti sembra buono, ma ricorda che c’è sempre qualcosa di buono in chi ti sembra cattivo"
"Sognare ad occhi aperti non costa nulla, ma prima o poi si rischia di battere la testa"

Offline motofanatic

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 3.208
  • Località : prov. Bari
  • Gab
    • ASD TRIAGE
  • MTB: Cambio troppo spesso.
  • Road Bike: leggi su.
Re: Prezzi pazzi 29er ogni giorno....
« Risposta #8 il: Luglio 07, 2011, 08:41:15 am »
Ricordo che non sono ammessi riferimenti neanchhe impliciti a siti di vendita online


 :hail:

vabbè a sto punto direi : se qualcuno è interessato all'acquisto di qualche bici-telaio che importa raceware gli conviene aspettare un mesetto...nel caso uno di questi giorni la mettessero in super saldo direttamente da lì...

occhi aperti ragazzi ogni giorno! :cheers:

interessante , ma quelle bici arrivano direttamente dall'importatore italiano , o mercato parallelo ????? di chi sara' quel sito ??? mi sembra talmente anonimo......

io non avrò fonti ufficiali [o meglio non posso scrivere pubblicamente di esserne certo della provenienza visto che sono un signor nessuno]........ma a buon intenditore poche parole...  :cheers:
"Non fidarti mai troppo di chi ti sembra buono, ma ricorda che c’è sempre qualcosa di buono in chi ti sembra cattivo"
"Sognare ad occhi aperti non costa nulla, ma prima o poi si rischia di battere la testa"

Offline spaceman

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 559
  • Località : Alle falde del Grappa.
Re: Prezzi pazzi 29er ogni giorno....
« Risposta #9 il: Luglio 07, 2011, 08:42:49 am »
@ Motofanatic: grazie del mp...

Prezzi nel sito in questione iva esclusa...

Offline ventiseidieci

  • Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1.886
    • www.crcbike.it
Re: Prezzi pazzi 29er ogni giorno....
« Risposta #10 il: Luglio 07, 2011, 08:50:19 am »
Il sito credo proprio sia di Raceware, è ancora allo stato embrionale, è partito il 29 giugno, c'era il Banner sul forum verde, quindi...
L'ho guardato velocemente ma occhio che i prezzi sono iva esclusa, sinceramente di super conveniente ci ho trovato poco, a parte queste offerte notturne che non ho seguito.

Online monticone

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 8.466
  • Località : Franciacorta paradise
  • The Boss
    • www.monticone.it
  • MTB: ARC8 Evolve FS: 9.7 kg
  • Road Bike: Colnago G3-X Special: 7.0 kg
Re: Prezzi pazzi 29er ogni giorno....
« Risposta #11 il: Luglio 07, 2011, 09:02:43 am »
A me sti thread piacciono davvero poco...  :rm_shifty:

Offline motofanatic

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 3.208
  • Località : prov. Bari
  • Gab
    • ASD TRIAGE
  • MTB: Cambio troppo spesso.
  • Road Bike: leggi su.
Re: Prezzi pazzi 29er ogni giorno....
« Risposta #12 il: Luglio 07, 2011, 09:05:23 am »
Il sito credo proprio sia di Raceware, è ancora allo stato embrionale, è partito il 29 giugno, c'era il Banner sul forum verde, quindi...
L'ho guardato velocemente ma occhio che i prezzi sono iva esclusa, sinceramente di super conveniente ci ho trovato poco, a parte queste offerte notturne che non ho seguito.

eh si........infatti avevo intuito e dicevo che la bici di oggi in offerta veniva sui 200.......mentre sul sito oggi compare a qualcosa meno + iva... :63:
per quanto riguarda i kit di vendita normale credo anchio che i prezzi siano quelli normali...infatti io mi riferivo esclusivamente alla sezione offerte  :blush:


@ monticone....se c'e' qualcosa che non va' si puo' chiudere......non sono certo un dipendente raceware :biggrin2: o meglio un proprietario di quel negozio....io l'ho messo online per evitare che qualcuno faccia l'acquisto e poi si ritrovi lo stesso oggetto a saldi qualche giorno dopo... :cheers:
"Non fidarti mai troppo di chi ti sembra buono, ma ricorda che c’è sempre qualcosa di buono in chi ti sembra cattivo"
"Sognare ad occhi aperti non costa nulla, ma prima o poi si rischia di battere la testa"