Autore Topic: [processo di lavorazione] Carbon-Ti Disc Rotors  (Letto 17578 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Lous

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 747
  • Località : Provincia di Mantova
Re: [processo di lavorazione] Carbon-Ti Disc Rotors
« Risposta #45 il: Dicembre 03, 2009, 11:06:28 pm »
Advertisement
Lo sò,ci avevo tentato a metà luglio.
Mi ero fatto la bike nuova con tubolari x le gare e le ruote da allenamento,ma non ho fatto in tempo a provarla.

Offline dbr1

  • Sr. Member
  • ****
  • Post: 453
Re: [processo di lavorazione] Carbon-Ti Disc Rotors
« Risposta #46 il: Gennaio 06, 2010, 02:05:49 pm »
Coccobil i carbonTi costano una follia, fatti gli Ashima 8 rotor, sono leggeri (88g) e costano poco,
io li ho comprati ,la prossima settimana li monto sulle mie nuove ruote poi di dico ok ?
c'è qualcuno che li ha già provati e sa dirmi come vanno ? (Ashima 8 rotor) :bicycle: :bicycle: :punk: :ranting2: :laughing1: :mf_boff: :laughing1:

Offline X-trasgrilli

  • Utente Sostenitore 2013
  • Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 7.248
  • URRUSI MALEDETTI !!!
Re: [processo di lavorazione] Carbon-Ti Disc Rotors
« Risposta #47 il: Gennaio 06, 2010, 02:10:25 pm »
Coccobil i carbonTi costano una follia, fatti gli Ashima 8 rotor, sono leggeri (88g) e costano poco,
io li ho comprati ,la prossima settimana li monto sulle mie nuove ruote poi di dico ok ?
c'è qualcuno che li ha già provati e sa dirmi come vanno ? (Ashima 8 rotor) :bicycle: :bicycle: :punk: :ranting2: :laughing1: :mf_boff: :laughing1:
non mi sembra nemmeno il caso di paragonare le 2 cose.

Offline barone

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2.936
  • Località : Pianengo(CR)
Re: [processo di lavorazione] Carbon-Ti Disc Rotors
« Risposta #48 il: Gennaio 06, 2010, 02:14:26 pm »
Coccobil i carbonTi costano una follia, fatti gli Ashima 8 rotor, sono leggeri (88g) e costano poco,
io li ho comprati ,la prossima settimana li monto sulle mie nuove ruote poi di dico ok ?
c'è qualcuno che li ha già provati e sa dirmi come vanno ? (Ashima 8 rotor) :bicycle: :bicycle: :punk: :ranting2: :laughing1: :mf_boff: :laughing1:

Gli Ashima ARO-08 sono i peggiori dischi che abbia mai provato... Consumano da bestia le pastiglie, non fanno frenare un c***o e poi non son neanche così leggeri.
Molto meglio gli originali Formula flottani e fissi o gli Hope Mono Mini Light...

Carbon-Ti è un altro pianeta, sia sul piano del peso che del costo che delle prestazioni...
>Nessuno conosce le proprie possibilit?, finch? non le mette alla prova< P.Siro

>Nessun vincitore crede nel caso< Nietzsche

Offline s-works

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 3.933
Re: [processo di lavorazione] Carbon-Ti Disc Rotors
« Risposta #49 il: Gennaio 06, 2010, 05:37:15 pm »
Straquotoooo !!!!! :cheers:

lawilliam

  • Visitatore
Re: [processo di lavorazione] Carbon-Ti Disc Rotors
« Risposta #50 il: Gennaio 07, 2010, 10:41:08 pm »
chi compra carbon-ti non ne fa una questione di prezzo..guarda solo il prodotto.. :king1: