Autore Topic: "The Black Arrow"  (Letto 40266 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Blackjack

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1.182
  • Località : PRATO (PO)
Re:"The Black Arrow"
« Risposta #75 il: Dicembre 29, 2011, 12:37:39 am »
Advertisement
Che dire Matteo ..... l'allievo supera il maestro  :oops:  grande opera  :hail: ........ sento già un black hawk che mi ronza sopra  :fear2: ......




Ps Anche klammer grande lavoro sulla mia forcella !  :wink_smilie: ......
« Ultima modifica: Dicembre 29, 2011, 01:32:57 am da Blackjack »

Offline Ueuezaza

Re:"The Black Arrow"
« Risposta #76 il: Gennaio 07, 2012, 12:36:03 pm »
Che dire Matteo ..... l'allievo supera il maestro  :oops:  grande opera  :hail: ........ sento già un black hawk che mi ronza sopra  :fear2: ......




Ps Anche klammer grande lavoro sulla mia forcella !  :wink_smilie: ......
Ah bene... Allora ti avevo promesso troppo? :-) La senti la differenza rispetto a prima del tuning

Offline eliflap

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 23.383
  • Località : PV - FI - PI
  • il GHIBELLIN fuggiasco ... una LEFTY è per sempre
    • ELIFLAP
  • MTB: F-Si LTD
  • Road Bike: LTK 028
Re:"The Black Arrow"
« Risposta #77 il: Gennaio 07, 2012, 10:56:33 pm »
Che dire Matteo ..... l'allievo supera il maestro  :oops:  grande opera  :hail: ........ sento già un black hawk che mi ronza sopra  :fear2: ......

Prato sotto le bombe  :raygun:

Offline LUC+A

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 6.400
  • Località : Terra Falisca
  • Se mi vedete dietro ...è perchè vi stò doppiando!!
  • MTB: EPIC S'Works 9370_Wittson Gravel-YETI FRO Tomaccata
"The Black Arrow"
« Risposta #78 il: Gennaio 08, 2012, 10:51:11 pm »
Non posso fare a meno di passare in questo topic e rigurdarmi anzi gustarmi questo capolavoro, mi sono copiato e messo le foto sul cellulare, tutto quello che volevo dire l'ho già detto......chiedo a Olli se la porta a Villabassa ci vorrei dormire vicino, ma non glie la tocco! ;-)


Inviato da iPhone
"leggi sto cazzo":-P

Offline Ueuezaza

Re:"The Black Arrow"
« Risposta #79 il: Gennaio 09, 2012, 07:05:33 am »
Non posso fare a meno di passare in questo topic e rigurdarmi anzi gustarmi questo capolavoro, mi sono copiato e messo le foto sul cellulare, tutto quello che volevo dire l'ho già detto......chiedo a Olli se la porta a Villabassa ci vorrei dormire vicino, ma non glie la tocco! ;- :cheers:
Vediamo Luca se riesco a venire quest'anno. Se riesco, volentieri

Offline diegobd

  • Utente Sostenitore 2014
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2.037
  • Località : provincia di Verona
  • MTB: Cannondale Jekyll carbon 1 2013
Re:"The Black Arrow"
« Risposta #80 il: Gennaio 09, 2012, 07:40:18 am »
Ancora complimenti Matteo, però una fotina alla luce del giorno per tutti i poveracci come me  che non l'hanno potuta ammirare dal vivo :cray: potresti metterla  :hail:  :sbavon:

Offline valedoc

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 757
  • MTB: epic 29,flash 29
  • Road Bike: sl3 ,supersix
Re:"The Black Arrow"
« Risposta #81 il: Gennaio 09, 2012, 07:53:47 am »
l'ho sempre detto e pensato che Matteo è un ''Grande'', la scalpel fantastica è il piu' bel telaio  e come l'hai resa lo sara' per la storia, mi manca che non ti conosco di persona ma se dovessi fare una gara al centro italia sara' un piacere ........

Offline LUC+A

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 6.400
  • Località : Terra Falisca
  • Se mi vedete dietro ...è perchè vi stò doppiando!!
  • MTB: EPIC S'Works 9370_Wittson Gravel-YETI FRO Tomaccata
Re:"The Black Arrow"
« Risposta #82 il: Gennaio 09, 2012, 09:05:32 am »
l'ho sempre detto e pensato che Matteo è un ''Grande'', la scalpel fantastica è il piu' bel telaio  e come l'hai resa lo sara' per la storia, mi manca che non ti conosco di persona ma se dovessi fare una gara al centro italia sara' un piacere ........
Vale mi sa che ti tocca fare un po più di strata, se vuoi incontrare Matteo!!!  :biggrin2:
"leggi sto cazzo":-P

Offline aspide

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2.600
  • Località : :-(
  • VOlevo ASSOLUTAMENTE UNA MTB DISEGNATA DA ROXY LO
  • MTB: SPORCA
  • Road Bike: MENO SPORCA
Re:"The Black Arrow"
« Risposta #83 il: Gennaio 09, 2012, 09:40:15 am »
Non posso fare a meno di passare in questo topic e rigurdarmi anzi gustarmi questo capolavoro, mi sono copiato e messo le foto sul cellulare, tutto quello che volevo dire l'ho già detto......chiedo a Olli se la porta a Villabassa ci vorrei dormire vicino, ma non glie la tocco! ;- :cheers:
Vediamo Luca se riesco a venire quest'anno. Se riesco, volentieri
Ma ad Orvieto per il Gran prix d'inverno ci sei?
Ed ora non ce l'ho più (ma la ricomprerò)

Offline Ueuezaza

Re:"The Black Arrow"
« Risposta #84 il: Gennaio 09, 2012, 02:06:16 pm »
Non posso fare a meno di passare in questo topic e rigurdarmi anzi gustarmi questo capolavoro, mi sono copiato e messo le foto sul cellulare, tutto quello che volevo dire l'ho già detto......chiedo a Olli se la porta a Villabassa ci vorrei dormire vicino, ma non glie la tocco! ;- :cheers:
Vediamo Luca se riesco a venire quest'anno. Se riesco, volentieri
Ma ad Orvieto per il Gran prix d'inverno ci sei?
Ciao! Si, in teoria ci sono, ma non è ancora sicurissimo  :dry:. Ci vediamo li?

Offline aspide

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2.600
  • Località : :-(
  • VOlevo ASSOLUTAMENTE UNA MTB DISEGNATA DA ROXY LO
  • MTB: SPORCA
  • Road Bike: MENO SPORCA
Re:"The Black Arrow"
« Risposta #85 il: Gennaio 09, 2012, 02:28:43 pm »
Yesss  :63: Io abito a 45 km quindi sarà una grande occasione per incontrarci  :cheers: .La seconda settimana di febbraio organizzano la Orvieto Wine Marathon con gli ultimi 4km che sono una parte del percorso del GP,per chi può è una occasione di provare il percorso
Ed ora non ce l'ho più (ma la ricomprerò)

Offline Ueuezaza

Re:"The Black Arrow"
« Risposta #86 il: Gennaio 09, 2012, 02:31:46 pm »
Yesss  :63: Io abito a 45 km quindi sarà una grande occasione per incontrarci  :cheers: .La seconda settimana di febbraio organizzano la Orvieto Wine Marathon con gli ultimi 4km che sono una parte del percorso del GP,per chi può è una occasione di provare il percorso
Ok, molto volentieri. Allora fatti riconoscere te, perché penso sia più probabile che mi riconosci te che viceversa  :blush:

Offline LUC+A

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 6.400
  • Località : Terra Falisca
  • Se mi vedete dietro ...è perchè vi stò doppiando!!
  • MTB: EPIC S'Works 9370_Wittson Gravel-YETI FRO Tomaccata
Re:"The Black Arrow"
« Risposta #87 il: Gennaio 09, 2012, 02:43:58 pm »
Yesss  :63: Io abito a 45 km quindi sarà una grande occasione per incontrarci  :cheers: .La seconda settimana di febbraio organizzano la Orvieto Wine Marathon con gli ultimi 4km che sono una parte del percorso del GP,per chi può è una occasione di provare il percorso
Ok, molto volentieri. Allora fatti riconoscere te, perché penso sia più probabile che mi riconosci te che viceversa  :blush:
OT...................e allora vengo anch'io a spingerti!!!! Aspide lo riconosci perchè dopo me è uno dei più belli del Centro Italia!!! :biggrin2:
"leggi sto cazzo":-P

Offline Ueuezaza

Re:"The Black Arrow"
« Risposta #88 il: Gennaio 09, 2012, 02:45:32 pm »
Yesss  :63: Io abito a 45 km quindi sarà una grande occasione per incontrarci  :cheers: .La seconda settimana di febbraio organizzano la Orvieto Wine Marathon con gli ultimi 4km che sono una parte del percorso del GP,per chi può è una occasione di provare il percorso
Ok, molto volentieri. Allora fatti riconoscere te, perché penso sia più probabile che mi riconosci te che viceversa  :blush:
OT...................e allora vengo anch'io a spingerti!!!! Aspide lo riconosci perchè dopo me è uno dei più belli del Centro Italia!!! :biggrin2:
Poco ma sicuro :bleh:

Dai Luca su vieni anche te... anche se in quel periodo di certo non sarò ancora molto in forma :biggrin2:

Offline LUC+A

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 6.400
  • Località : Terra Falisca
  • Se mi vedete dietro ...è perchè vi stò doppiando!!
  • MTB: EPIC S'Works 9370_Wittson Gravel-YETI FRO Tomaccata
Re:"The Black Arrow"
« Risposta #89 il: Gennaio 09, 2012, 03:03:37 pm »
Yesss  :63: Io abito a 45 km quindi sarà una grande occasione per incontrarci  :cheers: .La seconda settimana di febbraio organizzano la Orvieto Wine Marathon con gli ultimi 4km che sono una parte del percorso del GP,per chi può è una occasione di provare il percorso
Ok, molto volentieri. Allora fatti riconoscere te, perché penso sia più probabile che mi riconosci te che viceversa  :blush:
OT...................e allora vengo anch'io a spingerti!!!! Aspide lo riconosci perchè dopo me è uno dei più belli del Centro Italia!!! :biggrin2:
Poco ma sicuro :bleh:
Dai Luca su vieni anche te... anche se in quel periodo di certo non sarò ancora molto in forma :biggrin2:

Certo che vengo...non sapevo neanche della gara...se non sei in forma non fa nulla...........io vengo a vedere la bici!!!  :bleh:
"leggi sto cazzo":-P