Autore Topic: "The Black Arrow"  (Letto 40276 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Ueuezaza

Re:"The Black Arrow"
« Risposta #45 il: Dicembre 26, 2011, 09:57:06 pm »
Advertisement
Grazie a tutti per i complimenti. Siete veramenti in tanti e non pensavo potesse piacere così tanto. Soprattutto di questi tempi che le 26" sono diventate una rarità :thumbdown:.

Mi dispiace un po' che di bici estreme, se si vogliono chiamare così, qui se ne vedano sempre di meno. Una volta mi ricordo le bici di Eliflap, di Extrasgrilli, di Monticone e molti altri che erano veramente spettacolari, ma soprattutto se ne vedevano ogni settimana di nuove!!!... ormai sembra che tutti debbano avere come minimo due bici e questo comporta che le bici sono allestite peggio

Offline Matte X.0

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 5.644
  • Località : Guspini (Ca)
  • In light bikes we trust...
  • MTB: Trek TopFuel 9.9 9.3Kg - Santa Cruz Hightower CC 12.3Kg
  • Road Bike: Trek Madone 7S 6.5 Kg
Re:"The Black Arrow"
« Risposta #46 il: Dicembre 26, 2011, 10:02:18 pm »
Come non quotarti!!
Però girovagando in tutti i forum internazionali sull'argomento posso dire che a mio parere abbiamo la produzione di più alto livello medio presente in un unico forum!!!
"Strong. Light. Cheap. Pick Two."
                                            K. Bontrager

Offline Ueuezaza

Re:"The Black Arrow"
« Risposta #47 il: Dicembre 26, 2011, 10:07:17 pm »
Ragazzi comunque lo spessore sul lato non trasmissione è provisorio, perché penso di togliere il labbro e di metterne uno in carbonio.


Come non quotarti!!
Però girovagando in tutti i forum internazionali sull'argomento posso dire che a mio parere abbiamo la produzione di più alto livello medio presente in un unico forum!!!
hai ragione. Guardando il forum tedesco si vedono delle bici che fanno giusto ridere se si confrontano con le nostre...

Offline Ueuezaza

Re:"The Black Arrow"
« Risposta #48 il: Dicembre 26, 2011, 10:10:56 pm »
Per chi dice che è un po cupa: beh è quello che volevo ottenere, una bici più scura possibile senza fronzoli. Non c'è niente di più cattivo e racing di una bici nera.  :wub:



 :sbavon: Avevo snobbato il post xchè pensavo la solita 29 invece...


che bella la democrazia : io allora posso permettermi di dire  :sbavon: Avevo snobbato il post xchè pensavo la solita 26 invece  ....

...  tiriamo innanzi và ...

... che dire , Matteo ...

già i discorsi fatti tra noi due a Brescia mi avevano colpito , già soprattutto la bici vista a Brescia mi aveva colpito.

...via , userò le mie uniche  :blush:  due parole di tedesco ... Matteo Uber Alles  :winner_first_h4h:

...già messo il video nel blog    :wink_smilie: http://eliflap.wordpress.com/2011/12/26/scalpel-naked/
bitte sehr mein Freund... non vedo l'ora di vedere la tua Flash 29er!

Offline marco monoruota

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1.507
  • Località : Gallarate
    • Marco monoruota
  • MTB: personalizzate al 110%
  • Road Bike: non è il caso leggi bene il mio nickname
Re:"The Black Arrow"
« Risposta #49 il: Dicembre 26, 2011, 10:19:37 pm »
la bici è uno spettacolo, il video è fichissimo!!! colori azzeccati bellissima!  :63: :63: :63: :63: :63: :63: :63: :63: :63: :63:
mizzeca ooh le penne davanti agli sbirri e gli sbirri mmuti!

Offline merlino

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 924
  • Località : Ancona
  • MTB: F-SI 7,9 kg.
  • Road Bike: SL5 5,9 kg.
Re:"The Black Arrow"
« Risposta #50 il: Dicembre 26, 2011, 10:26:38 pm »
Beh topic clamoroso, tutto perfetto compreso il video,
è bello vedere tanta passione e precisione in un ragazzo giovane e capace.
Hai tutta la mia ammirazione per la tua creatura!  :63:
Non è mai troppo tardi per avere un' infanzia felice.

Offline minimg

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 842
  • Località : quartu s.e. (cagliari)
  • MTB: Specy Stumpjumper Ht Carbon 2012,Bianchi Oetzi Alu
  • Road Bike: Specy Allez
Re:"The Black Arrow"
« Risposta #51 il: Dicembre 26, 2011, 10:36:11 pm »
 :77: :77: :77: :77: :77: :77:
Matteo aggiungo anche i miei complimenti,tutto veramente perfetto soprattutto la presentazione....anche per me questa bici è da leggenda e penso che un pò tutti siamo contenti che sia finita nelle tue mani,perchè incarni la passione di questo forum,e poi con te questo siluro andrà alla velocità che merita...e un ringraziamento al mitico Eliflap per dato inizio a questa storia...da un pilastro all'altro del forum....grandi!!!!

Offline LUC+A

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 6.400
  • Località : Terra Falisca
  • Se mi vedete dietro ...è perchè vi stò doppiando!!
  • MTB: EPIC S'Works 9370_Wittson Gravel-YETI FRO Tomaccata
"The Black Arrow"
« Risposta #52 il: Dicembre 26, 2011, 11:01:25 pm »
Il ragazzo fara' strada!!!  soprattutto sterrata, porta questa bici sul gradino in alto e per ognuno di noi sara' un po come salirci, specialmente per l'elicotterista.


Inviato da iPhone
"leggi sto cazzo":-P

Online eliflap

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 23.383
  • Località : PV - FI - PI
  • il GHIBELLIN fuggiasco ... una LEFTY è per sempre
    • ELIFLAP
  • MTB: F-Si LTD
  • Road Bike: LTK 028
Re:"The Black Arrow"
« Risposta #53 il: Dicembre 26, 2011, 11:13:27 pm »

Offline alegen

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 8.492
Re:"The Black Arrow"
« Risposta #54 il: Dicembre 26, 2011, 11:40:40 pm »
beh che dire...
intanto che è stato un'onore ospitare questa bici nel garage del mio camper... seppur attraventata dentro senza troppi riguardi
poi che per me questa bici rappresenta la storia del Light Bikes Forum, così come la vecchia specy laboratorio del Belabianchi, ma questa è stata sviluppata più a lungo
analaogamente la foto di Matteo sul salto di Champery con questa bici rappresenta il manifesto del LBF
e quindi viva Matteo, ormai ti ho perdonato anche per avermi fregato la sella...

un unico appunto: nel tuo bellissimo video pensavo che avresti concluso appunto con la foto del salto, tanto per far capire che non stiamo parlando di un balocco o di un capriccio, ma di una bici che viene sfruttata davvero

infine una considerazione generale: è vero, anche su questo forum si vedono bici sempre più uguali e convenzionali; presentazioni veramente fuori dagli schemi come questa sempre più una rarità; stiamo invecchiando? beh, meno male che ogni tanto arriva un raggio di luce, o meglio una freccia nera che ci fa fare un sussulto...

« Ultima modifica: Dicembre 26, 2011, 11:53:57 pm da alegen »

Offline Ueuezaza

Re:"The Black Arrow"
« Risposta #55 il: Dicembre 27, 2011, 05:19:22 am »
https://lh4.googleusercontent.com/-rYwPeP7hvyQ/TvZINXdwSzI/AAAAAAAABKc/nodjCrg1-VI/s800/IMG_4651.JPG

che asse hai ?  122,5 di leonardi ?
si si, infatti non capisco come poteva restare da te centrale la guarnitura senza quei due/tre spacer neri

Offline Ueuezaza

Re:"The Black Arrow"
« Risposta #56 il: Dicembre 27, 2011, 05:40:17 am »
beh che dire...
intanto che è stato un'onore ospitare questa bici nel garage del mio camper... seppur attraventata dentro senza troppi riguardi
poi che per me questa bici rappresenta la storia del Light Bikes Forum, così come la vecchia specy laboratorio del Belabianchi, ma questa è stata sviluppata più a lungo
analaogamente la foto di Matteo sul salto di Champery con questa bici rappresenta il manifesto del LBF
e quindi viva Matteo, ormai ti ho perdonato anche per avermi fregato la sella...

un unico appunto: nel tuo bellissimo video pensavo che avresti concluso appunto con la foto del salto, tanto per far capire che non stiamo parlando di un balocco o di un capriccio, ma di una bici che viene sfruttata davvero

infine una considerazione generale: è vero, anche su questo forum si vedono bici sempre più uguali e convenzionali; presentazioni veramente fuori dagli schemi come questa sempre più una rarità; stiamo invecchiando? beh, meno male che ogni tanto arriva un raggio di luce, o meglio una freccia nera che ci fa fare un sussulto...
Grazie mille Alessio! Ci si vede a Bolzano fra un paio di giorni :smile:

Offline Schultz

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1.366
Re:"The Black Arrow"
« Risposta #57 il: Dicembre 27, 2011, 08:49:48 am »
L'unica cosa che posso dire :sbavon: non ho parole... Grande Matteo!!!
...non esiste virus peggiore di un'idea che ti cresce nella mente...

Offline upupa97

  • Utente Sostenitore 2015
  • Full Member
  • ***
  • Post: 223
  • Località : Ferrara
Re:"The Black Arrow"
« Risposta #58 il: Dicembre 27, 2011, 09:57:54 am »
beh che dire...

un unico appunto: nel tuo bellissimo video pensavo che avresti concluso appunto con la foto del salto, tanto per far capire che non stiamo parlando di un balocco o di un capriccio, ma di una bici che viene sfruttata davvero



Non ho altro da aggiungere.
Compliments
 :punk:
Dai Dai Dai

Offline paso75

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 833
  • Località : vicenza provincia
Re:"The Black Arrow"
« Risposta #59 il: Dicembre 27, 2011, 10:03:34 am »
questo si che e' un regalo di Natale!! anzi e' un 'Epifania ( in senso letterale) in anticipo!!
assolutamente N1 :63: