Autore Topic: My Cannondale Habit Hi Mod 1 (o più comunemente Carbon 1) 9510g  (Letto 32926 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline neo666

  • Jr. Member
  • **
  • Post: 106
  • MTB: Cannondale Habit Carbon 1
Re:My Cannondale Habit Hi Mod 1 (o più comunemente Carbon 1) 9510g
« Risposta #120 il: Settembre 28, 2016, 03:30:44 pm »
Advertisement
veramente un gran mezzo... complimenti

Thx  :cheers:

Ultimi aggiornamenti per questi mesi estivi, nuova sella San Marco Aspide FX Carbon Protek, rocket ron 2.25 liteskin davanti e race king racesport 2.2 dietro. Il reggisella telescopico è troppo comodo, credo che non lo smonterò più. 9.98kg, accetabile per una trail.

 " 9.98kg, accettabile per una trail. "  Prendi per il C**O  ???  :bleh: :bleh:

ke mezzo !  :sbavon:

Beh siamo sempre su light bikes e con quasi 10kg siamo nel limite dell'accettabile qui  :biggrin2:

Offline franzanco

  • Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 5.432
  • Località : Santo Stefano di Cadore
Re:My Cannondale Habit Hi Mod 1 (o più comunemente Carbon 1) 9510g
« Risposta #121 il: Settembre 28, 2016, 03:30:56 pm »
Ciao e complimenti per il mezzo, ero indeciso tra questa e la 5010 e ho ceduto per la seconda...

Volevo chiederti se fosse possibile un parere sulle ruote MCFK, in quanto a rigidezza laterale non penso ci siano problemi ma come siamo messi a livello di comfort? Sono ruote che spaccano schiena e braccia?

Grazie in anticipo e buone pedalate
Xche non la presenti la 5010?

Inviato dal mio eMAX mini utilizzando Tapatalk


Offline 83Ale83

  • Newbie
  • *
  • Post: 2
Re:My Cannondale Habit Hi Mod 1 (o più comunemente Carbon 1) 9510g
« Risposta #122 il: Settembre 29, 2016, 08:21:21 am »
Ciao e complimenti per il mezzo, ero indeciso tra questa e la 5010 e ho ceduto per la seconda...

Volevo chiederti se fosse possibile un parere sulle ruote MCFK, in quanto a rigidezza laterale non penso ci siano problemi ma come siamo messi a livello di comfort? Sono ruote che spaccano schiena e braccia?

Grazie in anticipo e buone pedalate

La mia habit non ha il blocco totale delle sospensioni, anche da bloccate sono praticamente solo con idraulica tutta chiusa quindi mantengono il sag e un po di escursione, di conseguenza anche con ruote super rigide si ha/avrebbe un confort più che buono. Le mcfk hanno un bel profilo alto e uno spessore del bordo bello massiccio (mezzo centimetro per lato) quindi appartengono sicuramente alla categoria di cerchi super rigidi, ma su una full non me ne preoccuperei troppo.
Grazie per la risposta, ho solo paura di stancarmi troppo e di far diventare il mezzo fin troppo rigido per l'utilizzo che ne faccio...mi hanno consigliato cerchi Duke per avere un po di comfort sul verticale...

Sono aperto a consigli chiaramente...
Ciao e complimenti per il mezzo, ero indeciso tra questa e la 5010 e ho ceduto per la seconda...

Volevo chiederti se fosse possibile un parere sulle ruote MCFK, in quanto a rigidezza laterale non penso ci siano problemi ma come siamo messi a livello di comfort? Sono ruote che spaccano schiena e braccia?

Grazie in anticipo e buone pedalate
Xche non la presenti la 5010?

Inviato dal mio eMAX mini utilizzando Tapatalk
Eheh, non sono più un maniaco del peso ;) Diciamo che mi diverto ma potrei sempre presentarla quando avrò ruote come dico io [emoji6]

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk