Autore Topic: condropatia ... urge consiglio!!  (Letto 15609 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline rotondaroca

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 855
  • MTB: frw eldorado xx 2014
  • Road Bike: pinarello fp4 2012
Re:condropatia ... urge consiglio!!
« Risposta #30 il: Febbraio 29, 2012, 03:08:30 pm »
Advertisement
allora???hai provato a fare tanto stratching???

si ho cominciato anche se da pochissimo  :63:
ma e' ancora molto presto per pronunciarmi, anche perche' ora come effetto nel pedalare, sembra vada peggio ! (durante la pedalata sembra che la rotula si fermi sotto al femore e non risalga subito )... ma avro' tutta la pazienza di continuare e se anche a me e' lo stesso problema (speriamo!) si risolvera'


Offline Marcello Serra

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 991
  • Località : Dozza, Bologna
  • MTB: Flash Carbon 3 2010
  • Road Bike: Supersix Black 2011
Re:condropatia ... urge consiglio!!
« Risposta #31 il: Febbraio 29, 2012, 04:24:31 pm »
Anch'io ho ripreso a pedalare e con alcuni fastidi durante la pedalata... che rimangono pure giorni dopo!!

a far stretching , per l'allungamento del quadricipite, nella fase del ridistensione delle gambe sento comunque fastidio e strusci....

continuo con cautela senza forzare, inanto prenoto RM e vedo se c'è qualcosa di strutturale che non va..... :63:

Offline fascino

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 534
  • Località : leno -BS-
  • MTB: Scalpel-SI Tuned
  • Road Bike: Focus Izalco Max
Re:condropatia ... urge consiglio!!
« Risposta #32 il: Febbraio 29, 2012, 06:13:57 pm »
Anch'io ho ripreso a pedalare e con alcuni fastidi durante la pedalata... che rimangono pure giorni dopo!!

a far stretching , per l'allungamento del quadricipite, nella fase del ridistensione delle gambe sento comunque fastidio e strusci....

continuo con cautela senza forzare, inanto prenoto RM e vedo se c'è qualcosa di strutturale che non va..... :63:
è l'unica...anche se è sempre meglio avere esiti negativi della RM (lo spero per te)...cmq vi ribadisco che io personalmente ho buttato una stagione e tanto tempo e soldi per capire cosa fare per risolvere il mio problema (la mia RM non ha trovato nulla di fuori posto).
Avete problemi con l'assicurazione?
io sono il "medico" per queste malattie ;-)