Autore Topic: Monte guglielmo ( lago d'Iseo ) Brescia 16/03/2012  (Letto 11605 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Barons

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 6.851
Re:Monte guglielmo ( lago d'Iseo ) Brescia 16/03/2012
« Risposta #45 il: Ottobre 27, 2013, 06:12:04 pm »
Advertisement

Offline pidev

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2.535
  • Località : Nella nebbia!
  • MTB: Cdale Scalpel 650b e/o 29er
  • Road Bike: ʍ il bitume!
Re:Monte guglielmo ( lago d'Iseo ) Brescia 16/03/2012
« Risposta #46 il: Maggio 18, 2014, 01:41:42 pm »
Ieri, mentre presumibilmete il padrone di casa (Barons  :biggrin2:) era al lavoro io mi sono fatto un bel giretto nel suo territorio di caccia.
http://connect.garmin.com/activity/501193168
Preso tutto and andatura blanda alla fine il giro è risultato 3 mila metri di dislivello  :77:

Su c'è ancora un po di neve, solo nell'ultimo tratto che porta al rifugio Almici e soprattutto su al Redentore.
Il panorama scendendo dal Guglielmo per poi risalire ala Croce Di sale e poi a S. Maria del giogo è spettacolare, si ha sempre il lago giù sotto che fa da cornice.
Mi sono imbattuto anche nella temibilissima salita del metanodotto, una cementata con pendenze mai viste e son dovuto scendere dalla bici perchè il rischio di capottarsi era elevato  :thumbdown:

Premesso che il mio telefono fa delle pessime foto e non rendono la bellezza del luogo ve le mostro ugualmente:













@ Michele, Roby &C:
non si era previsto una bella gita per quest'anno?
Su forza dai che la neve se ne sta andando finalmente.

if(day == 7) thread.sleep(1000*60*60*24);   :biggrin2:

Life is like riding a bicycle. To keep your balance, you must keep moving. (Albert Einstein)

Offline Barons

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 6.851
Re:Monte guglielmo ( lago d'Iseo ) Brescia 16/03/2012
« Risposta #47 il: Maggio 18, 2014, 04:46:04 pm »
Pietro che invidia :ranting2: non mi incazzo con te perché appunto sai che il sabato ormai lavoro sempre quindi niente bici.....solo alla domenica.
Oggi ho fatto l ultima gara per me stagione finita,il tempo per allenarsi non c'è più quindi ho deciso di godermi i miei posti...
che bel giro che hai fatto ,ho il golem sopra casa e non sono ancora riuscito a salire , cmq dai organizziamo una bella domenica in compagnia.
Hai visto che roba il metanodotto, :Crutches: e' come la forcella se non di più..
Apri un thread e organizza tutte le domeniche vanno bene,se non aderisce nessuno si va noi due,così ti svelo anche la nuova "schena"....
Ciao

Offline Ickx

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1.011
  • MTB: F29/Liteville
Re:Monte guglielmo ( lago d'Iseo ) Brescia 16/03/2012
« Risposta #48 il: Maggio 20, 2014, 02:45:37 pm »
Bei posti davvero! Sono stato l'anno scorso in occasione di una gara di skyrunning... un piacevole ricordo!

Offline Kry

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 696
Re:Monte guglielmo ( lago d'Iseo ) Brescia 16/03/2012
« Risposta #49 il: Maggio 20, 2014, 08:33:36 pm »

Pietro che invidia :ranting2: non mi incazzo con te perché appunto sai che il sabato ormai lavoro sempre quindi niente bici.....solo alla domenica.
Oggi ho fatto l ultima gara per me stagione finita,il tempo per allenarsi non c'è più quindi ho deciso di godermi i miei posti...
che bel giro che hai fatto ,ho il golem sopra casa e non sono ancora riuscito a salire , cmq dai organizziamo una bella domenica in compagnia.
Hai visto che roba il metanodotto, :Crutches: e' come la forcella se non di più..
Apri un thread e organizza tutte le domeniche vanno bene,se non aderisce nessuno si va noi due,così ti svelo anche la nuova "schena"....
Ciao
Io voglio fare quella salita [emoji48] dove la prendo? Go miga capit!

Offline elgnaro

  • Newbie
  • *
  • Post: 30
  • MTB: axevo 29er
Re:Monte guglielmo ( lago d'Iseo ) Brescia 16/03/2012
« Risposta #50 il: Maggio 21, 2014, 12:25:53 pm »
Pensare che una volta facevano la "rampigolem" su questo monte, gara bellissima.

Offline Barons

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 6.851
Re:Monte guglielmo ( lago d'Iseo ) Brescia 16/03/2012
« Risposta #51 il: Maggio 21, 2014, 12:34:12 pm »
Pensare che una volta facevano la "rampigolem" su questo monte, gara bellissima.
già ..... Fatta quattro volte , gara bella e tosta considerando che x arrivare su sono una ventina di km di salita, peccato non si faccia più come hai vecchi tempi

Offline Pablo71

  • Jr. Member
  • **
  • Post: 113
  • Località : Soresina
Re:Monte guglielmo ( lago d'Iseo ) Brescia 16/03/2012
« Risposta #52 il: Maggio 21, 2014, 03:03:58 pm »
Ehehehhehehehe...ma sabato si replica.... Vero Pietro!!??

Inviato dal mio W8s utilizzando Tapatalk

mtb a 360°